Endy se riesci fai tanteeeeee foto
Comuqnue grazie delle info sei molto gentile ;)
Visualizzazione Stampabile
Endy se riesci fai tanteeeeee foto
Comuqnue grazie delle info sei molto gentile ;)
Sei fortunato allora, non srà mica quella enfatizzata dalla pubblicità della cocacola senza zucchero. Stai attento però che tra fidanzate e mogli c'è la stessa differenza che tra l'oro ed il piombo.Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Ci provo.
Di recente la mia digitale ha qualche problema con il display. Ci devo ancora mettere le mani. Aprire una compatta digitale non è proprio come mettere le mani su un blade server (è meno complicata, ma c'è davvero poco spazio per lavorarci:D )
Altrimenti vi dovrete accontentare della fotocamera del telefonino.:O
Già, non sai quanto.:kiss:Citazione:
Originariamente scritto da reny2112
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da reny2112
Non ho visto la pubblicità in questione.
Mi raccomando Endy, se riesci prova a vedere come si comporta dandogli in pasto lo SKY..fo via HDMI:D
e ancora complementi x l'acquisto
Sicuro. E' una delle prime cose che intendo provare già stasera.
Se mi va di lusso, domani in mattinata tarda riesco già a scrivere qualche impresione a caldo.
Tanto mi tocca lavorare pure domani....:cry: :cry:
Sistemato!!!
Per la recensione andate qui
ottima recensione (da completare mi raccomando).
Ora mi fa gola l'acquisto, anche se non ne ho bisogno....
mmmhhhh..... acquolina in bocca.....
Spero di non avere fatto una caxx... a prendere l' 805 ...:eek:
Beh sei sempre in tempo per l'upgrade;)Citazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
@endymion76
Innanzutto complimenti per la recensione....
Pero adesso muoviti con il resto:D :D non hai bisogno di mangiare o di copulare puoi farlo altri giorni:eek: :eek: siamo in attesa delle altre pagineeeeeee;)
Grandioso Endy,aspettiamo con ansia il seguito (spero a breve) :P
Belze, guarda ora....
Ricordo che quanto scritto fin'ora è frutto di 3 ore scarse di prove.
Nota per Lanzo: minchia me l'hanno spedito nero, nonostante al telefono di avessero confermato che non ve ne fossero più.
Avevi ragione, forse ero in coda per i pochi esemplari neri. Mo' ti tocca contare i giorni....
Endy fai qualche fotina dai ;)
complimenti per l'acquisto e la pazienza di descrivere tutto con così tanta attenzione.
la cose che mi stanno più a cuore sono 2:
1) il comportamento con i segnali audio hd sia pcm che con latri formati nella conversione da 5.1 a 6.1. cosa accade? in che formati li decodifica?
se in ingresso mandi un pcm 5.1 come lo converte in 6.1?
2) gestione video canali sky sd. se colelgi un decoder sky tramite scart/component è possibile far uscire il segnale dall'hdmi in 1080p? quale qualità?
grazie, spero che avrai tempo, modo e voglia di rispondere ai miei quesiti. soprattutto al primo visto che al secondo hai in parte già risposto anche se non mi sono chiari i collegamenti fatti.
grazie ed ancora complimenti.