Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
Avrei una domanda per Augusto F.
Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
Io ho già un processore esterno VP30 e volevo chiederti come risponde la tv nella visione dei film o delle partite di calcio, se c'è un cambio totale di profondita di immagine sul plasma tv full-hd in discussione( Io ho un hd-ready e processando i segnali ho un cambio notevole di immagine).
-
Citazione:
Originariamente scritto da augustof
Si vede decisamente bene e con l'ingresso VGA riesci a mappare 1:1 fino a 1920x1080, veramnte ok da questo pto di vista.
Ciao
non hai attaccato il pc tramite dvi col convertitore dvi-hdmi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
non hai attaccato il pc tramite dvi col convertitore dvi-hdmi?
No, ho attaccato il tv al portatile tramite il connettore VGA, ho un HP NC8430 della serie businness e arriva tranquillamente a 1920x1080 a 50 Hz
-
[QUOTE=yurghen]Salve a tutti da tempo seguo l'evoluzione dei prodotti Samsung per la scelta di un nuovo tv.
Avrei una domanda per Augusto F.
Ho letto che hai acquistato un processore video esterno in modo da mappare il televisore 1-1 ed eliminare l'elettronica del tv.
Io ho già un processore esterno VP30 e ......QUOTE]
Non l'ho ancora comprato il processore, stavo pensando di farlo, ma se tu sei dei dintorni di milano potremmo provare il tuo processore sul mio Display!
-
Citazione:
Originariamente scritto da augustof
No, ho attaccato il tv al portatile tramite il connettore VGA, ho un HP NC8430 della serie businness e arriva tranquillamente a 1920x1080 a 50 Hz
hai fatto altre prove con altre fonti nel frattempo?
-
Citazione:
hai fatto altre prove con altre fonti nel frattempo?
No, non ho altre fonti se non Sky HD ed il dvd.
-
Augusto F sono di Roma avrei fatto volentieri delle prove per vedere come il televisore si comporta con un processore esterno.Sono comunque del parere che tutti i nuovi pannelli full-hd sia tv che videoproiettori hanno bisogno di scaler esterni specialmente con le trasmissioni che abbiamo in Italia e con i DVD che ancora la fanno da padrone rispetto alle nuove sorgenti full-hd
-
nelle specifiche è scritto ke supporta i 24p, qulcn lo possiede, come si trova? grazie
-
tra i possessori, qualcuno ha verificato quanto consuma effettivamente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo_BtBW
nelle specifiche è scritto ke supporta i 24p, qulcn lo possiede, come si trova? grazie
non credo ce l'abbia ancora tanta gente, cmq visto in un negozio con bd a 24p e non scattava per niente ;)
-
sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?
-
Citazione:
dico una castroneria?
Direi proprio di no. Però, come sempre, sono i propri occhi - e non le conferme altrui - a contare. Ciao.
Ettore
-
Citazione:
sono indeciso tra questo e il panasonic pz70, c'è da dire ke il samsung l'ho trovato a 2000€ mentre il pana a 2500€
xò da una sbirciatina veloce mi sembrava migliore il pana, dico una castroneria?
però il pana non supporta il 24p
-
Citazione:
però il pana non supporta il 24p
Il PZ70 sì. Sul come, ancora c'è il mistero, ma la stessa cosa vale per il Samsung, quindi pari sono... Ciao!
Ettore
-
[QUOTE=lorenzo_BtBW]il samsung l'ho trovato a 2000€
mi puoi dire dove?
grazie