In italiano,Robwin? E dove?
Visualizzazione Stampabile
In italiano,Robwin? E dove?
lo trovi su dvd-store.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ciao Giangi
Secondo voi come sarà la qualità di 2001: Odissea nello spazio edizione speciale? Ho acquistato Full Metal Jacket al Blockbuster e non è una meraviglia qualitativamente
Full Metal Jacket è appena sufficiente, infatti la Warner lo riedita sia in BD che HdDvd quando usciranno tutti a ottobre
Full Metal Jacket e' una ciofeca,parliamoci chiaro.Per quanto riguarda 2001 sono molto piu' fiducioso,poiche' gli elementi originali del film hanno sempre dimostrato (tranne qualche sequenza all'inizio)di essere in ottime condizioni,ho diverse edizioni del film su laserdisc,sempre soddisfacenti.
forse conviene che lo rivenda al Blockbuster
Io il BD di "Full Metal Jacket" l'ho rivenduto anche prima di sapere che la Warner lo rieditava, quindi lanzo condivido la tua scelta
dici che al block ci tiro pochi soldi?
Vabbe' Lanzo,non venderlo,anche se hanno fatto un'HD penosa,il film e' comunque un capolavoro,dunque va posseduto;)
Io ho fatto 13 euro su ebay (lo avevo pagato circa 19 o 20) da Blockbuster non mi era proprio venuto in mente.
COMPLETAMENTE concorde con Giangi sulla qualità dell'opera e che non bisognerebbe rinunciarci, ma proprio per il motivo che la Warner lo ripubblica in una nuova edizione ha senso lasciare sullo scaffale l'attuale edizione
Pero',Pyoung,se io fossi in lui attenderei qualche recensione della nuova edizione.Metti che la qualita' e' la stessa e c'e' soltanto qualche extra in piu',tanto vale che si tenga il suo.E poi ormai manca solo un mese...
E' indubbio che sono stato precipitoso ma leggendo adesso i dati della Warner pare sicuro che si tratti di un nuovo master video... vabbè manca un mese e mezzo all'uscita e sicuramente prima ci saranno recensioni
per Kubric sono disposto a sputtanare anche i soldi, lo posso tenere e vedremo, pensate che come DVD avevo acquistato il cofanetto e anche il pacco della versione speciale di 2001 con il finto fotogramma :)
finalmente l'aspect ratio è quasi quello corretto, 2001 originale è 1:21:1 e il BR è 1:20:1 :)
Forse volevi dire 2.20:1 perchè 1.20 è inferiore addirittura all'1.33 televisivo.;)Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
a quest'ora sono molto stanco, sorry. :)