E allora questo cos'è??Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Visualizzazione Stampabile
E allora questo cos'è??Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
scusate ma anche questi modelli non accettano l'ingresso hdmi proveniente da un pc?
Non sono i manuali, è solo la quick user guide.Citazione:
Originariamente scritto da angelo2005
Ma no! a me serve il 52!!! su internet non si trova da nessuna parte! Ma il 52 esce solo m87 o anche m86?
Ve lo chiedo perchè ho visto che c'è un entrata apposita in vga per il pc ma preferirei utilizzare l' hdmiCitazione:
Originariamente scritto da animale81
Infatti parla della serie M8 in generale:O :OCitazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Della serie M86 non esiste il 37", mentre della serie M87 c'e con un contrasto inferiore al resto della serie:mad: solo 6000:1 contro i 15000:1:cry: :cry:
Qualcuno potrebbe sintetizzare le differenze tra m86 e m87 e magari far editare il post in prima pagina ?:)
penso prenderò anche io il Samsung LE-46M86BD, possiamo dire di avere finalmente la tv perfetta, almeno sulla carta :D
qui é prenotabile a 2469€ -> link
é un negozio di Roma, spedizione con correre espresso tnt 45 euro per milano
Ah, ecco, io stavo cercando il 40' mentre tu hai trovato il 46'... avevamo entrambi ragione :DCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
Sì il PC può essere collegato anche in HDMI.Citazione:
Originariamente scritto da animale81
http://img64.imageshack.us/img64/7367/m86pt0.jpg
qualcuno sa qualche cosa del 52?
In germania la serie m86 da 52 è in vendita ma in italia?
Mai aspettare fù più lieto:D dei tv che al momento sono sul mercato nessuno mi convince al 100%.... (visto la spesa devo essere convinto)
spero che questo riesca dove altri non sono riusciti:D
1 - mi sembra di aver capito che fra m86 e m87 sono solo stilistiche?? accendiamo??
2 - sappiamo qualcosa di sicuro su i tempi di uscita in italia?? x il 46??
(lo chiedo x che devo prenderlo quasi sicuramente da Mediaw. causa buon prezzo.... non mi interessano SPERO siti internet vari)
grazie a tutti
Sulla serie "F" non si poteva regolare diversamente ogni singolo ingresso, su questa serie è possibile o si hanno sempre le 3 modalità; dinamica,movie e standard ?
- tre prese HDMI 1.3 (una sul lato, molto comoda)
- supporto allo spazio colore esteso xvYCC
- filtri disattivabili (Digital NR, DNle e compagnia bella)
- mappatura 1:1 dello schermo ("Solo Scansione: Con segnali di ingresso da HDMI 720p, 1080i, 1080p visualizza le immagini così come sono, senza tagli." pagina 18 della guida utente)
- supporto al 1080p/24 (anche se nella guida utente non vi e' alcun accenno, almeno non sono riuscito a trovarlo, speriamo in ulteriori conferme a breve)
- risoluzione Full HD anche sull'ingresso PC
ho dimenticato qualcosa? :D
In definitiva, troppo bello per essereve vero: ci deve essere qualche difetto e nonostante le ultime notizie temo molto la smentita sul supporto 1080p/24 e, ovviamente, occorre sempre una verifica sul campo per verificare la qualita' visiva (che rimane, alla fine, sempre il primo parametro...)
Ma qualcuno ha una guida utente in Italiano e sottoforma di .pdf ?
Sul sito Samsung c'é solo una pagina html.....