ciao a tutti. mi succede una cosa strana. la apple tv riproduce gli mp3 al rallentatore:eek: .. con i film tutto a posto. che succede?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti. mi succede una cosa strana. la apple tv riproduce gli mp3 al rallentatore:eek: .. con i film tutto a posto. che succede?
scusate, in mezzo a tante domande una semplice semplice:
ho un fantastico impianto HT, un ottimo tv G20 ed un macbook, x cui vorrei farmi un apple tv
no ho capito benissimo come funziona, ma ho capito che posso sentire la musica di itunes sull'HT e vedere il computer dalla tv senza intralci di fili
Vedo che si trova la apple tv da 40 giga a 199 euri, mentre quella on 160 giga a 250.....
ma che differenza c'è???
a che servono i giga nella apple tv??? (non si vede sulla tv quello che hai nei giga del mac?????
vale la pena spendere 50 euri in più per i giga in più???
vi prego delucidatemi......
e' come avere un ipod collegato al tv. Puoi sincronizzare itunes dal PC senza interessare l'HD interno, oppure usare l'hd interno per leggere il materiale da locale. Non puoi vedere il desktop del tuo pc tramite essa. Un'ultima cosa da sapere e' che si presta ad hack diventando una macchina ancora piu' interessante. ciao
cioè mi stai dicendo che con apple tv io non vedo il mio mac sullo schermo del televisore???Citazione:
Originariamente scritto da mares
servirebbe solo per sentire la musica dal televisore??
ma allora x chi non ha un impianto HT a che gli serve???
no, non vedi il pc sul televisore.
Quello che ci puoi fare, ed e' davvero bello e comodo credimi, e' vedere film e foto (iphoto). Logicamente musica. Praticamente hai Itunes e iphoto. Ma ti ripeto, la macchina permette ulteriori espansioni(Hack), ma su questo dovresti documentarti fuori da questo forum. Per dirti, io la tengo collegata al mio NAS per gestire la libreria di itunes e iphoto, nonche' vedere i film. Ma ci sono tante altre possibilita'. In wifi poi funziona benissimo
ok grazie per le dritte,Citazione:
ll'ultimo consiglio, visto che ci capisci e sai le funzionalità
ma i 50 euro in più per il modello da 160 giga rispetto a quello di 40 (a 199 euri) di mediaw..... li valgono???
ci sono altre differenze???
sono nelle tue mani...
ah ah ah
grazie cmq
sid
guarda, molto dipende dall'uso che ne vuoi fare. 160 gb e sempre buono averli anche se aprendola ci puoi mettere un'altro hd molto piu' capiente e sicuramente piu economico. IO per dirti, all'interno del suo hd ho solo la libreria musicale e le foto. I film li tengo su di un NAS esterno, tutto collegato in rete. Direi che se la devi usare "pura" e non vuoi aprire il box, certamente ti conviene prendere la 160, altrimenti potrebbe bastarti la 40 se pero' la colleghi in rete tipo come ho fatto io. Comunque io ho la 160. Poi immagina una situazione tipo se vai a casa di amici e te la porti dietro, collegandola semplicemente ad una tv hai tutte le comodita' che gia' sai, senza nessun tipo di sbattimento ed in modo molto molto carino e funzionale. Spero di esserti stato utile ma alla fine la scelta finale dipende molto dalle tue tasche ed esigenze.
Citazione:
grazie ancora:)
aspetta dovrebbe uscire qualcosa di nuovo o un ribasso di prezzo
ragazzi qualcuno e' riuscito ad installare remote hd sull'apple tv moddata? ciao
moddata???
patchata, flashata, come la vuoi chiamare?;)
spiega spiega....a c'hai aTV?
Lo sblocco della Apple TV permette sostanzialmente di fare tutto quello che normalmente non puoi fare con essa. Supporto formati video esteso, web browsing, usb storage, accesso FTP/SFTP/SSH ma soprattutto la possibilità di installare plugin e applicazioni che funzionano DAVVERO come media center (boxee, xbmc per citarne due) e che non ti fanno rimpiangere troppo l'interfaccia base.Citazione:
Originariamente scritto da veneziana
Se ci stai facendo un pensiero te la sconsiglio:
1) dovrebbe arrivare entro fine anno un nuovo modello (rumor, da considerare come tale)
2) ha un hardware obsoleto che ti permette di riprodurre al massimo contenuti a 720p
3) con gli stessi soldi puoi optare per alcune soluzioni migliori e farci girare gli stessi software che useresti sulla Appe TV (ma meglio)
Era un buon prodotto. Nel 2007.
pure nel 2007 l'ho presa...moddada con quel che c'era x moddarla...eppoi rivenduta subito...
pensavo ci fosse qualcosa di nuovo tipo Atv che sembra valido....
ora come ora mi son fatto il mac mini