Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Pare proprio che nn venga supportato......su questo forum se ne parla ma nn so la fonte:rolleyes:
http://www.forumeye.it/invision/inde...=349706&st=100
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Pare proprio che nn venga supportato......su questo forum se ne parla ma nn so la fonte:rolleyes:
http://www.forumeye.it/invision/inde...=349706&st=100
@faggio
La serie 700 della linea px, non pz, ha il piedistallo incluso.
Continuo a dirti che ti sbagli.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Per la nuova serie non esiste la distinzione 70/700 come era per i 60/600. Esiste solo il PV/PX 70, che ha il piedistallo incluso. A parte sono acquistabili staffa da muro o mobiletto.
Idem per la serie PY/PZ, che avrà due modelli, il 700 e il 750, che differiscono per caratteristiche tecniche e avranno entrambi il piedistallo di serie.
il problema non penso sia il piedistallo bensì il mancato supporto al 1080p/24.
Poteva finalmente essere un tv perfetto ed invece...è una cosa allucinante, possibile che a parte Pioneer nessuno inizi a commercializzare tv con delle caratteristiche minime da garantire una certa longevità?
E' il momento dei full hd, poi quando a breve (si spera) ci saranno più supporti, dopo aver speso 4000 euro uno che fa?
Con chi si incxxxa?
L'unica speranza è che i primi possessori lo testino a dovere e non notino soverchi problemi anche se mancante di questa funzione.....:rolleyes:
@faggio
la differenza c'è eccome tra la 70 e la 700 (entrambe hd-ready). E apartire dall'estetica: la 700 ha una linea orizzontale argento in basso, ha il lettore di memorie, 3 ingressi hdmi, un diverso comprato audio e, a detta del negoziante, potrebbe anche differire nel processore (ma di questo dubito fortemente). Di Queste 2 serie c'è poi la distinzioni pv/px a seconda che nel paese dove sono commercializzati ci sia il dvb-t o no.
La serie full-hd, invece, è la pz/py (sempre a seconda del dvb-t o no), nei numeri 700 e 750.
Per il piedistallo, basta che guardi il sito belga e quello svizzero.
Ho controllato, il modello 700 in effetti esiste. Ma non cambia la sostanza del mio ragionamento: TUTTI i modelli sono dotati di piedistallo come unico supporto da tavolo, la base ad H è stata eliminata.Citazione:
Che la base ad H sia stata eliminata è vero, ma i full-hd non hanno il piedistallo incluso.
Questa frase "Pied de table (cf. illustration) inclus." è tratta dalla descrizione del 50px70 e 50px700 del sito svizzero, ma non c'è nel 50py700. Come la mettiamo?
Nel sito belga si legge esplicitamente del 42 fullhd: "(TY-ST50D1-WG)Pedestal NOT included". E del 50 fullhd: "(TY-ST50D1-WG)Pedestal NOT included".
Il NOT in maiuscolo non l'ho messo io..
non saprei che dire...
pero' Panasonic tende a mozzare i piedi ai suoi prodotti
ricordo che al prezzo del mio monitor plasma 42, ho dovuto aggiungere 200000 lire di piedistallo ad h
Lo so, ma a negozio figurati se nel prezzo non ti danno anche la base. Sarebbe un controsenso commerciale. Come vendere un'auto senza volante. Ed essendo il piedistallo "a diamante" la soluzione più economica, ti rifilano quello "di serie" e tutti felici.Citazione:
Sperem...
Su AF di questo mese confermano che gli ingressihdmi saranno 1.3, ma sul fronte prezzi, affermano che alla conferenza Pana hanno detto che il 50pz700 costerà circa 4000 e il 42 circa 3000. Mah...
Quindi le hdmi dovrebbero essere 1.3....e per il 1080/24 si sa qualcosa di nuovo? Verrà supportato o no?
Citazione:
Non hanno detto nulla. però, in risposta ad una lettera di un lettore, anche loro si lamentavano di questo fatto, concludendo che chi usa l'NTSC è abituato al pulldown (capirai che consolazione...)
Anche la serie PX70 ha l'hdmi 1.3?!
..ma non è che ci stiamo facendo delle pippe mentali?
Il mancato supporto a questo benedetto 1080/24p sarà veramente una cosa traumatica o det tutto trascurabile?
Se devo avere solo qualche piccolo scatto nelle panoramiche lente, oddio...dipende dallo scatto ma comincio finalmente a godermi un tv come si deve senza aspettare ancora un anno....