Scusate ho detto una fesseria pensando alla serie full hd, solo 200 € in più della serie 70 e ormai quasi quanto un 4270, se come annunciato avrà un prezzo intorno ai 1700 €.Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Visualizzazione Stampabile
Scusate ho detto una fesseria pensando alla serie full hd, solo 200 € in più della serie 70 e ormai quasi quanto un 4270, se come annunciato avrà un prezzo intorno ai 1700 €.Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Io aspetto la serie 700 e poi deciderò tra pana e pioneer..
Vedremo se questa 700 avrà un'elettronica migliore.......
@ Marco75:
Ho sostituito la tua immagine (fuori dimensioni massime - controlla il Regolamento prima di postare immagini) con il relativo link.
Se la ridimensioni opportunamente, reinseriscila.
Ciao.
La serie 700?? penso che avra' in + solo delle connessioni.....qualcuno e' + informato??
@napo:figa,e' la terza volta che ti chiedo a quanto lo vendono il 50 da te visionato!!! :D
Il Pioneer è superiore come qualità di immagine ma soffre tremendamente di Burn-in ... I loghi dei canali si stampano dopo poco tempo ( figuriamoci cosa può succedere con qualche gioco PS3 o XBOX ). I Panasonic soffrono meno di IR ma, a giudicare dal confronto delle immagini, il pana è nettamente sconfitto in termini di qualità. Cosa scegliere ? E' davvero difficile ma gli LCD non li prendo nemmeno in considerazione.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
scusate se mi intrometto, visto che si parla di burn in e qualità d'immagine dei pannelli: io ho la stessa indecisione tra un pioneer serie 427 oppure 507, un panasonic serie px 70 o 700 o l'hitachi 9700 di cui ho sentito parlare benissimo. proprio quest'ultimo pannello dicono che è l'ideale per attaccarci le console, perchè non soffre di ritenzioni e stampaggi, è vero? come qualità di immaggine in se l'hitachi 9700 è all'altezza di un pannello pioneer 427 / 507 ?
........e siamo in 4 :DCitazione:
Originariamente scritto da moro30
azz urge il consiglio di un esperto!!!!:confused:
@steven
Scusa, l'ho saputo solo ieri: al prezzo di listino 2.299,00...
E' vero che tutto è soggettivo, ma come fai a dichiarare una cosa cosi esasperata e netta (credo di aver capito sulla parte video) BOH!!!Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Se Togli il Pioneer che per me è caro oltre a soffrire più di stampaggio, e quindi lasci Pana px60(px600 o la nuova serie 70 o 700) e l'Hitachi 9700 sono d accordo anch io :)Citazione:
L unica ocsa che non riesco a capire è chi tra questi a livello di colore e di qualità dell immagine in Sd sia il migliore.
Se la differenza è minima e alla distanza di 2,2-2,4 metri (dove io vedrò il plasma) non si vede (uno può essere anche 37" mentre l'altro sarei obbligato a prenderlo 42"...per cui artefatti più vistosi?...tenete conto anche di questo nella risposta!)sono uguali tanto vale che prendo il Pana (quale?).
Altrimenti per me la marca non è importante, quello che conta (oltre a un minor rischio stampaggio) è la qualità visiva e i colori in SD.
Che mi dite?
:D tutti iscritti nel club degli indecisi?:DCitazione:
:D :D
Io ho visto l'offerta del 42 hitachi 9700 e volevo chiedervi URGENTEMENTE!!:D se alla distanza di 2,2-2,3 metri questo plasma 42" in SD sia troppo grosso e quindi mi faccia notare di più imperfezioni o artefatti o comunque la visione sia troppo vicina in generale (visto che non lo uso solo per DVD/film) e in tal caso sarei obbligato a prendere il Panasoni 37" (PX60 o px70?)
DDai datemi un consiglio urgente!!
Secondo voi Online store è affidabuiel? e il modello hitachi 9700 o O Panasonic saranno versione Ita oppure no?
Grazie ciaoo
Online store è affidabile, ma assieme a Rebelio, fotodigit e altri che ora non ricordo, in genere NON vendono prodotti originali Italia.
Il rischio di comprare quì quale è?Citazione: