Mmm non si capisce benissimo e non ho idea della reale preparazione di chi è intervenuto in quel thread, ma dicono che, oltre al cmo, anche l'auo sia inferiore al s-pva. Che cacchio sta combinando la samsung?!
Visualizzazione Stampabile
Mmm non si capisce benissimo e non ho idea della reale preparazione di chi è intervenuto in quel thread, ma dicono che, oltre al cmo, anche l'auo sia inferiore al s-pva. Che cacchio sta combinando la samsung?!
Per quanto riguarda il riconoscimento del pannello utilizzato, questo è un esempio per farvi capire:
http://img71.imageshack.us/img71/7614/immaginebq2.jpg
Ho messo nel cerchietto la lettera da guardare.
S = Samsung s-pva
A = Auo
C = Cmo
Quali siano le effettive e visibili differenze tra i vari pannelli non saprei..aspettiamo delucidazioni da chi ne sa di più :)
Ciao, mi inserisco anche io
Devo prendere il mio primo lcd (32") e ieri (prima di leggere questo thread) ho girato un pò nei centri ...
Orientamento per qualità prezzo samsung, con sensibili differenze anche fra modelli simili (oggi o domani torno a verificare le differenze di pannello) migliore che ho visto dal vivo per i miei gusti un 32R71w da mw
A proposito di pannello una domanda: confrontando sul sito samsung vari modelli per la serie 7 cita sempre espressamente "Super PVA HD Ready–Alta Definizione", mentre per la serie 8 "HD Ready–Alta Definizione" senza super PVA
Perchè? ad un profano come me appare migliore sulla serie 7, possibile?
visto il 37s86
a parte che a 1099 euro con la finanziaria si scaricano 200 euro..quindi..
comunque sia ottimo,davvero buono..c'era sky collegato in scart ed era davvero buono..
unica cosa..ma io cho ho gia' il digitale con decoder..non e' che litigano tra loro? anche perche' del free non me ne faccio nulla..
Scusa ma dove si trova a 1099 euro?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Forse intendi già con i 200 euro di finanziaria....?
era da mediaworld..
no,il ragazzo mi ha detto che quello e' il prezzo,poi con la dichiarazione dei redditi puoi detrarre 200 euro..
su dubevolution,c'e' anche il 40s86 sempre a 1089 euro..
Ciao e tutti,
sono nuovo del forum, e per cui per prima cosa...SALVE A TUTTI
Ho imparato molto leggendovi, ed in particolare leggendo questa discussione sui samsung, perche sono orietato a prendere un samsung da 26 o 32 pollici massimo.
Oggi in pausa pranzo, come in tante altre pausa sono stato da mw vicino il mio ufficio a milano zona corsico, e ho guardato i modelli nuovi della samsung gli R86 il 26 pollici portava nel modello una "S" per indicare il pannello, il 37 pollici portava una "C"
specchietto:
LE26R86BD ---- "S" 799€
LE37R86BD ---- "A" 1.399€
Di tv a 32 pollici c'era la serie R73 ed era "C", per cui attendo il 32 pollici della serie R86, che se ha una "S" nella sigla del modello lo compro di corsa, se no mi oriento sul 26 pollici.
Per quanto riguarda i pixel non ho visto scritto nulla per cui non so darvi indicazioni.
Spere di aver apportato almeno un minuscolo contributo.
Saluto tutti e grazie delle costanti info che fate leggere sul forum!!!
ciaoooo
ps.
vi metterei un immagine fatta col cel alla sigla del modello 26pollici r86, ma non so allegarla !
Ti crediamo sulla parola non è necessario! :) Grazie mille per le informazioni, a quanto pare il pannello è casuale per ogni polliciaggio.
hai ragione scusa,non avevo notato che avevi visto l's86 pensavo fosse l'r86...sorryCitazione:
io penso di buttrami sul 40s86
a 1089 euro su duebevolution
andateci e' un ottimo sito con ottimi prezzi
Citazione:
ma tu hai mai comprato li?
Anch'io vorrei acquistarlo, ma non conosco il sito e non so se fidarmi o meno.
io no..ma molte persone che conosco lo hanno fatto e si sono trovate bene..
scusami se può sembrare che ti contraddica, ma credo di no...che sia solo una questione di competitività di mercato...il 37 pollci per renderlo competitivo dal punto di vista di prezzo di vendita...devono produrlo a costi di produzione bassi...ecco perche mettere un pannello scadente...mentre per il 26 pollci eveidentemente ci stavano con la fascia di prezzo essendo un polliciaggio basso han potuto montare il pannello "S", non so se mi sono fatto capire...ma penso che sia così o meglio, è la mia opinione.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
scusate,
per favore mi spieghereste la differenza tra i modelli s86 ed i modelli r86 ?
io sapevo che la serie r86 è superiore ai modelli s86...mi sbaglio ?
mi spiegate...vi chiedo perche nel forum, non sono riuscito a trovare nulla in merito...grazie a tutti