La conquista del west non è della MGM ma della Warner. I titoli MGM vengono distribuiti su BD dalla Fox.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Visualizzazione Stampabile
La conquista del west non è della MGM ma della Warner. I titoli MGM vengono distribuiti su BD dalla Fox.Citazione:
Infatti. La conquista del west è stata una produzione MGM. Poi però i diritti sono stati acquistati da Warner. Lo stesso discorso vale per Il Mago di Oz ;)
La conquista del west, è una produzione MGM, e successivamente la Warner ne ha acquistato i diritti,Citazione:
Originariamente scritto da angus69
e come successo per Il Mago di Oz, sono le uniche produzioni MGM con semplice DD, perchè acquisite e distribuite Warner.
tutte le altre produzioni MGM, distribuite da Fox hanno il DTS o PCM.
Stiamo dicendo la stessa cosa, comunque io non parlavo della produzione del film, (ad opera della MGM) ma della distribuzione che è appunto curata dalla Warner. La mia era una puntualizzazione, anche se da come ho scritto poteva sembrare una correzzione a ciò che hai scritto tu, ma non lo era. ;)
Infatti Il mago di Oz (ad esempio) è da considerarsi come titolo Warner, NON MGM ;) Per cui nulla di strano nella traccia DD ;)Citazione:
C'è un incomprensione di fondo su cui è stata fatta parziale confusione negli ultimi post:
- da una parte c'è il catalogo cinematografico della MGM
- dall'altra parte c'è il catalogo homevideo della MGM
Per il primo caso ci sono film che anni addietro passarono di mano e quindi non sono più prettamente titoli MGM anche se all'inizio si trovasse ancora il leone che ruggisce; per il secondo caso è un accordo di distribuzione di film ancora in mano alla MGM
A tutto questo si aggiunge un fatto ulteriore, ovvero la grossissima crisi della major avvenuta in questi mesi e probabilmente le cose potrebbero ulteriormente mischiarsi
Quando uscirà l isola delle coppie?
Guardare sulla lista di Jimbo, no? Quel sant'uomo ci si dedica anima e corpo per aggiornarla, almeno usiamola.;)
2012 - BD\USA region free
http://img199.imageshack.us/img199/3519/8339front.jpg
Recensione Blu-Ray.com LinK
Il Ciclone
In uscita 27.04.2010 LinK
http://img442.imageshack.us/img442/9319/ilciclonebr.jpg
Dovrebbe essere ormai sicura l'uscita il prossimo halloween di uno dei piu' grandi ( se non il piu' grande ) film horror di tutti i tempi,anche se chiamarlo film horror per me e' molto riduttivo e' un capolavoro e basta.L'Esorcista:D
halloween di carpenter ? quello del 1978 ?:)
Ma che hai capito? Rileggi bene, sta parlando del film l'Esorcista.;)
Dalle ultime notizie che ho letto sembrerebbe essere girato per il 90% (o 80%) in digitale, mentre il restante è in pellicola.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Campa cavallo che escano le extended! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
(...o mi son perso qualcosa???)