Visualizzazione Stampabile
-
Si, ho firmato con riserva per controllo qualità interno.
Oggi hanno ritirato il tv rotto e domani dovrebbero spedire un altro tv.
Certo che, visto come si sono portati via il tv ( i corrieri tnt), non mi fa' strano pensare a quanti danni vengono arrecati alle merci. Loro stessi mi hanno detto che queste merci non vanno spedite tramite corriere! :eek:
Un ultima cosa, secondo me gli imballi per un tv di questo genere sono poco efficaci. Il mio aveva il polistirolo superiore rotto ma mancavano i pezzi rotti, e lateralmente dalla parte del vetro tv, c'era il piedistallo confezionato (che pesa parecchio) "incastrato" nel polisitrolo di base senza nessuna protezione tra esso e il vetro se non un velo di 3mm di plastica soffice.
Ciao
p.s. se siete curiosi, posso mostrarvi le fotografie
-
hai fatto le foto al plasma rotto? :eek:
postale se puoi!
-
Si. I danni devono sempre essere documentati.
Le foto preferisco non postarle ma inviarle privatamente.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BresciaOnLine
Si, ho firmato con riserva per controllo qualità interno.
p.s. se siete curiosi, posso mostrarvi le fotografie
sAREI CURIOSO DI VEDERE LE FOTO.. SI POSSONO MANDARE PER MP?
-
Electronic
Mi autorispondo,
comprato Pioneer 4280xa, 1639 €
Molto cortesi, tutto ok.
Batte
-
E-plaza
Ho comprato diverse cosette da e-plaza, tra le quali il forno a microonde e cuffie wireless, e devo dire che non ho avuto problemi di nessun genere, e sono molto veloci nella consegna.
Certo che non se se comprerei un plasma...
-
sto monitorando il prezzo di un plasma 42PZ70 e devo depennare epto.it in quanto da ieri ad oggi, lasciando la dicitura "promo" è passato da 1342 euro a 1623...
nel frattempo volevo chiedere informazioni sui negozi:
luc@elettronica, st-store e diunamaishop
grazie e ciao.
-
Lascia perdere, per qualche euro in più...vai su qualche altro più conosciuto tipo euroelettrica o monclick ...;)
-
Rebelio, anche se una società italiana, ha il magazzino a Barcellona. La merce ne ha fatta di strada per arrivare a casa mia.
Da tale negozio ho comprato una lavasciuga, due JBL L 880 e un Harman Kardon avr 247.
Non ho avuto nessun problema, la merce è arrivata in fretta e il risparmio è stato importante. La lavasciuga (pagata 600 euro) me la volevano vendere a 1100 nel negozio. L'avr 247 pagato 449 euro costa 800 da mediaworld.
E' vero che il corriere può danneggiarti i pezzi che ti spediscono, ma la stessa cosa può succedere comprando in negozio... con la differenza che in negozio possono dirti che sei stato tu a danneggiare l'oggetto, poichè non esiste diritto di recesso.
-
Ciao ragazzi
volevo spezzare una lancia a favore di nomatica.it
sito di origine francese.
il mio lettore ep 30 l'ho preso li.
è arrivato in condizioni perfette e solo un giorno dopo.
L'unica cosa, che mi hanno chiesto di fare in quanto primo acquisto su quel sito, era di mandare una copia del mio documento di identità e codice fiscale.
per il resto sono stati perfetti, hanno ottimi prezzi e sono molto molto disponibili.
Uff. inizia a essere faticoso seguire tutti i thread di interesse...:D
-
Euroelettrica
Dopo due giorni ho ricevuto il plasma in sostituzione del primo danneggiato.
Soddisfatto.
-
Ho avuto diverse esperienze di acquisti online -scusatemi se non farò riferimento strettamente ai plasma, ma comunque penso sia indicativo dare un feedback sulla professionalità degli store.
Ho comprato un CRT 29'' da Euroelettrica, ed un telefonino SonyEricsson. Ok in entrambi i casi, precisi e velocissimi. L'unica cosa per il telefonino: era nel package originale SonyEricsson e lo hanno imbustato nella semplice busta di cellophane del corriere :eek: quindi nessun imballo "protettivo" ulteriore.
Invece da MW online ho preso un altro telefonino, e la scatola originale l'hanno impacchettata in un ulteriore package, in maniera eccellente a prova di bomba atomica :D
Per quanto riguarda altri store, ho acquistato da Misterprice più volte, e sono sempre stati precisissimi ed abbastanza puntuali. Fate attenzione agli oggetti che mettono in vendita (non tutti) con spese di trasporto incluse, a volte questa "tassa" offerta gratuitamente ti fa risparmiare anche rispetto ad altri negozi che apparentemente fanno prezzi più bassi. Anche Monclick mi ha visto tra i suoi clienti con soddisfazione (un access point acquistato in offerta).
-
Anche io comprai da rebelio la tv perchè era quello che offriva il miglior prezzo ed è andato tutto bene direi nonostante l'imballaggio fosse enorme :eek: è un sony kds 55".
Mi sento di sconsigliare fortemente pixmania, già lo scrissi in una discussione simile tempo fà..
-
Citazione:
Originariamente scritto da BresciaOnLine
Dopo due giorni ho ricevuto il plasma in sostituzione del primo danneggiato.
Soddisfatto.
Ve lo dicevo Euroelettrica molto affidabile, il plasma che ho preso io va alla grande ed è italianissimo...;)
-
ho visto il negozio on line euroelettrica ed ha prezzi molto bassi. Tutte le recensioni sono positive. qualcuno ha esperienza diretta?
grazie!!