Con i film o con i giochi?Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Visualizzazione Stampabile
Con i film o con i giochi?Citazione:
Film (Monster House e I fantastici 4 su BR).Citazione:
Originariamente scritto da Zwirner
Nonostante la mia totale incapacità nei giochi... ho preso anche Resistance ma non l'ho ancora provato...
Sono entrambi mpeg2 il Gennum del tuo D2 gli dà una bella ripulita;credo che con i giochi non dovresti notare differenze.Fai la prova e facci sapere.Ciao .Piero.Citazione:
Grazie a tutti quelli che mi appoggiano..;)
Grazie Endy e grazie Zwirner.
Ma volevo dire un'ultima cosa:
Adesso non e' che il tw1000 con deep color attivato si vede meglio di qualsiasi altro vpr..sia chiaro...
Probabilmente passando da processori video da migliaia di euro o con vpr ben piu' performanti, l'immagine potra' essere migliore anche con una HDMI 1.2!!
Pero' bisogna riconoscere che i vantaggi dell'HDMI 1.3 sono palpabili e su proiettori della stessa fascia di prezzo quello con hdmi 1.3 ha sicuramente qualcosa in piu'!
Non oso pensare cosa succedera' quando usciranno i supporti nativi che miglioreranno l'immagine ulteriormente...:eek: ....ci sara' da ridere..
ps: non voglio scuse da nessuno...L'importante e' aver risolto l'enigma..;)
Enrico.
Prego, figurati.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Probabilmente avrai già cambiato la lampada del Tw1000 o te l'avro' comprato io (e te avrai appena installato il tw 2000!!!!).:D
Nota che non c'entra quasi nulla: anche con la mia catena video (dlp 720p con processore interno a 10 bit ) attuale i BD su Ps3 sono una gran bella cosa. !!!
Mirko
se è per questo il mio z4 ha il processore a 14 bit!
A me sembra che la risposta di AF confermi quanto si è detto qui più volte, cioè che i benefici sono da imputare al processing video, non al Deep Color dato che questo è legato a contenuti a 10 o più bit, ancora inesistenti (parlo di film, non so per quanto riguarda i giochi).Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Fosse solo l'upsampling a determinare il DC, il 90% dei display e sorgenti attuali sarebbero già DC.
Ciao.
Quindi, cosa stai dicendo?Citazione:
Che si vede meglio tramite il processamento del Anthem che col diretto PS3?
Il Toshiba HD-XE1 collegato all'Epson cosa fa?
Ciao.
In entrambi i casi preferisco il processamento dell'Anthem (entro in 1080i sia da PS3 che da EX1) ed esco in 1080p60.Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Solo se utilizzo la connessione diretta (sia con PS3 che con EX1) nel menu dell'Epson leggo i famosi "12bit"
Da notare comunque che i miei test sulla PS3 sono stati molto limitati... ed è comunque molto difficile fare comparative "a memoria" senza la possibilità di avere due immagini affiancate o di switchare al volo in tempi rapidi.
Il pre non riesce a bypassare solo il segnale video, lo processa sempre?Citazione:
Anche se entri a 1080p?
Ciao.
Guarda che se fai notare questo, Cobracalde potrebbe venire lapidato all'istante come le adultere nell'Islam.Citazione:
Preciso che per l'Islam, (che ho scritto con la I maiuscola) ho il massimo rispetto.:)
Citazione:
Questo è quello che volevo sapere!.
Ecco!!!Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Bye Bye Cobracalde! Eri un utente simpatico!:D
L'Anthem non ha funzione di passthrough. Il segnale degli ingressi HDMI è sempre processato, a qualunque risoluzione.Citazione:
Bisognerebbe avere due ingressi HDMI sull'Epson e uno splitter HDMI sull'uscita dei lettori.
A questo punto meglio avere una morte rapida e onorevole.Citazione:
Dì loro che la stessa cosa accade anche con i giochi, e chiedi una morte da soldato.
"At least give me a clean death" "A soldier's death". (from the well known "Gladiator").:D