Visualizzazione Stampabile
-
La schermata blu è dovuta al parental control per i bambini che parte di default.
PEr disattivarlo c'è un'opzione nel PWDVD ma purtroppo non mi ricordo bene dove....
Il telecomando mi sa che funziona solo se hai la console xbox, con il pc no....:mad:
-
ma quando uscirà nei negozi italiani?
od europei?
HHH
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
ma quando uscirà nei negozi italiani?
od europei?
HHH
Esce a Marzo
-
-
FANTASTICO!!!
Ho appena finito di vedere KingKong con il lettore Xbox e PDVD 6.5(ovviamente in Inglese con sottotitoli visto la versione USA) e devo dire che a parte i problemi iniziali (schermo blu e Ucontrol) il film è andato liscio sino alla fine senza scatti o interruzioni audio.....Ho visto il tutto con il VPR Epson TW600 collegato in VGA (usando un cavo DVI-VGA) in quanto la mia scheda video non è HDCP....la qualità video è impressionante con un dettaglio che mi ha lasciato a bocca aperta (nelle scene iniziali con nebbia e nella scena finale con l' attacco aereo mi sembrava di essere dentro il film) ma anche l' audio è molto più coinvolgente........ho noleggiato oggi anche la versione DVD per fare raffronti e devo dire che sembrano due film diversi......forse esagero ma ora come ora sono prorpio contento dell' acquisto e non vedo l' ora di comprare altri HDDVD.
P.S:Anche mia moglie ha notato la differenza:eek: :eek: ...sempre nella scena dell' attacco aereo la nitidezza dei dettagli dall' alto "le faceva venire le vertigini".
Ciao a tutti, Alberto
-
oddiooo...
mi stai facendo venire una voglia pazzesca!!!!
sto aspettando anche io il suddetto lettore!!!!!
mi arriva con king kong ITA la prox settimana!!!
il tutto su uno schermo da 280cm di larghezza!! e un bel DLP a 1280x720 con le palle!
non vedo l'oraaaaaa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
199e a marzo
un pò caretto visto che in usa è venduto a meno..comunque..
il mio dilemma attuale è cosa scegliere tra x360 e la ps3.
il mio lcd sony20s2030 ha la vga bloccata a 1280x768 quindi attaccando questo lettore HD-DVD avrei le bande nere ai lati..
se invece vado per Component sarei a posto..ma nei giochi perdo di qualità giusto.
cosa mi consigliate?
(se invece prendo una ps3 la attacco in Hdmi e tutto è risolto)
HHH
-
Citazione:
il mio lcd sony20s2030 ha la vga bloccata a 1280x768 quindi attaccando questo lettore HD-DVD avrei le bande nere ai lati..
E perche'?
L'xbox 360 tra le risoluzioni disponibili in vga ha anche la 1280*768.
-
Mi hanno preso tutti per matto quando dicevo che la microsoft fà schif...... e ce la x360 non era il massimo.....eerdì mattina hoacquistato il letore hd-dvd della 360 visto king kong, spettacolare, acquistati altri 5 hd-dvd visto the bourne supremacy, spect, visto miami vice bella grafica ma film pessimo e visto metà di DOOM percè????? PERCHE' IL LETTORE HD-DVD SI E' FUSO TOTALMENTE, AL MSSIMO SE LO RICOLLEGO SI APRE IL CASSETTINO PER FARMI PRENDERE IL FILM :ncomment: :nera: ho provato a reistallarlo ma quando la 360 mi ciede di connettere il lettore lo inserisco e non lo legge più, che fare ? olte al fatto di fare una campagna pessima alla microsoft?????
PLAY FOR EVER :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
E perche'?
L'xbox 360 tra le risoluzioni disponibili in vga ha anche la 1280*768.
avrei le bande nere ai lati esattamente 2cm a destra e 2cm a sinistra.
e dovrei prendere uno switch vga per poter utilizzare anche il pc.
Il component perde di tanto rispetto alla Vga,nel Hd-DVD e nei giochi?
HHH
-
Citazione:
un pò caretto visto che in usa è venduto a meno..comunque..
il mio dilemma attuale è cosa scegliere tra x360 e la ps3.
HHH
senti in qualità video io scelgo hd dvd... la console è un bel dilemma... SE la ps3 uscisse a marzo opterei per quella (sopratutto e lo sottolineo per la stabilità HARDWARE), dove invece l' xbox360 ha il suo tallone d'achille... Crash , led rossi sono ormai all'ordine del giorno..
ERGO se invece, al contempo con ps3, la microsoft facesse uscire la console col processore a 65nm che migliorerebbe la sicurezza e la instabilità, a tal punto non avrei dubbi , punterei per la 360;)
Infine se la ps3 dovesse uscire a sett. beh maledetta sony:mad:
-
Secondo me i discorsi sull'affidabilità sull' hw della 360 lasciano il tempo che trovano, io l'ho dal day one ed ho il lettore hd da novembre e problemi ZERO. Poi, c'è la garanzia, perciò in caso di sfiga....
Poi, ovviamente ognuno ha le sue preferenze, ma per favore, non facciamo console war che questa non è la sede
-
scusate ma xbox dopo l'aggiornamento in vga esce solo 1080p o anche 1080i?
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Secondo me i discorsi sull'affidabilità sull' hw della 360 lasciano il tempo che trovano, io l'ho dal day one ed ho il lettore hd da novembre e problemi ZERO.
Concordo, anche per me stessa situazione.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da faaezz
Secondo me i discorsi sull'affidabilità sull' hw della 360 lasciano il tempo che trovano, io l'ho dal day one ed ho il lettore hd da novembre e problemi ZERO. Poi, c'è la garanzia, perciò in caso di sfiga....
Poi, ovviamente ognuno ha le sue preferenze, ma per favore, non facciamo console war che questa non è la sede
il sig avventato? io ho 2 console dal d-day ed allora? ho il lettore hd dvd e gioco in live... xboxaro a tutti gli effetti.. pero' i problemi ci sono eccome, tra qui e forum eye che da anni frequento, putroppo i casi di crash ci sono ed è l'unica pecca di questa console... che console war?? queste cose le fanno i bambini.;)
problemi ZERO? meglio cosi! la mia 1 è rigenerata... e finche dura la garanzia che mi frega.. ma quando scadra'?...