Immediatamento sotto l'ingresso vga c'è un ingresso minijack per l'audio.
Ti ci vuole questo :
http://www.audiogear.com/Resources/~AdptMnito2RcaF
Visualizzazione Stampabile
Immediatamento sotto l'ingresso vga c'è un ingresso minijack per l'audio.
Ti ci vuole questo :
http://www.audiogear.com/Resources/~AdptMnito2RcaF
è vero, come ho fatto anon pensarci? grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da Marcvtr
e grazie anche per i vari commenti e consigli sul 26lc2r (che se non mi sbaglio possiedi anche tu): è stato veramente un ottimo acquisto
Devi usare un adattatore RCA --> Jack stereo.
Nei cavi riginali M$ è già incluso
ho acquisto sabato il samsung r71b, che dire !!! spettacolare, per ora collegato solo in sd mi ritengo mooolto soddisfatto...ed in effetti a solo 632 euri penso ne valga veramente la pena. io l'ho superata l'impasse con il tanto sponsorizzato lg.
Tutti i philips hanno le Vga locked o solo alcuni modelli?
Salve, mi sono appena iscritto! ho sbagliato a scrivere e, non sapendo come cancellare questo messaggio, edito con un saluto a tutti! :D
Ragazzi scrivo qui il mio primo post per dire che anche io sono un felice possessore del LG 26LC2R! Pensavo di essere quasi l'unico ad aver notato l'ottimo rapporto qualità/prezzo di questo pannello (che ho pagato un mesetto fa 500 euro!!!). Ottimo davvero, l'ho scelto ovviamente anche perchè come qualità mi sembrava a livello di altri schermi più blasonati ma soprattutto l'ho preso dopo aver visto un monitor LCD per PC che avevo consigliato ad un amico, un 20" widescreen, era davvero fantastico per luminosità, colori e contrasto e quindi trovatomi di fronte ad un HDTV sempre di LG sono andato già più tranquillo.
Ho aspettato fino ad ora perchè è contro i miei principi spendere cifre superiori per una televisione e 500 euro è un prezzo in linea con le tv a tubo catodico di qualche annetto fa (che anzi in formato 26" widescreen forse costavano pure qualcosa di più!).
Ovviamente ci gioco col 360 in component, in VGA, nonostante l'ultimo aggiornamento della dashboard, i colori non mi soddisfano, mentre ottimo è l'upscaling dei dvd in VGA (se fa upscaling a dire il vero non ne ho la certezza, sicuro è invece il netto miglioramento di qualità, che quasi quasi li fa sembrare in HD).
L'unico appunto che mi sento di fargli è sul tempo di risposta, ma non per questo pannello in particolare ma per tutte le HDTV oggi in circolazione, che stanno intorno ad onesti 8 ms (alcune a 6) ma che sono comunque troppo alti per avere la stessa sensazione di fluidità delle Tv tradizionali. Poco male comunque, ci si abitua subito e poi il fenomeno diminuisce allontanandosi un po' di più dallo schermo.
Collegato in component anche il primo Xbox non perde troppo rispetto alla tv normale. Poi come avete già detto, ha TUTTE le connessioni possibili ed un ottimo menù.
I settaggi per la televisione che uso sono simili ad alcuni che ho visto in questa discussione:
Colore->freddo
Contrasto 70
Luminosità 60
Colore 50
Nitidezza 65
Tinta 0
Una menzione d'onore per l'audio!!!! :eek: :O Davvero OTTIMO non avrei mai immaginato tanta pulizia, volume e TOTALE assenza di vibrazioni in uno schermo LCD!
Ovviamente lo consiglio a tutti soprattutto perchè per ora lo vedo in offerta a 439 euro, cosa che lo rende uno dei migliori schermi oggi in circolazione.
Beh tenendo conto che modelli tipo l'Harwa LC27W18S costano 300 euro e sono da 27 (entrate hdmi, dvi etc etc), l'acquisto di un LG, un Samsung o chi altri a quei prezzi per tagli da 26/27 sono assurdi.Citazione:
Originariamente scritto da Fabius_
Mi sembra che l'Harwa costi come molti altri 26", dove si può acquistare a quel prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da alienzero
Sulla Baia strappi aste sotto i 300 per quel modello.Citazione:
Originariamente scritto da camal
Bè a occhio non mi pare proprio come un LG o un Samsung.Citazione:
Originariamente scritto da alienzero