Visualizzazione Stampabile
-
Black Hawk Down come è codificato scusate?
Certo che se nemmeno un codificato MPEG4 si avvicina come detto da Jimbo ad un HD-DVD la cosa è un tantino negativa per BluRay.
Da tutti i vostri pareri, qua pare di capire che HD-DVD è di un bel po' più avanti di BluRay.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Black Hawk Down come è codificato scusate?
BHD è ancora in MPEG2, però sul nuovo formato a doppio strato da 50gb, a me non ha impressionato per niente, altri invece ne parlano benissimo.....(considera che se anche lo spazio è doppio il film dura circa 2.20" e ci sono diverse ore di contenuti extra...)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Certo che se nemmeno un codificato MPEG4 si avvicina come detto da Jimbo ad un HD-DVD la cosa è un tantino negativa per BluRay.
Da tutti i vostri pareri, qua pare di capire che HD-DVD è di un bel po' più avanti di BluRay.
Ma giuro non sapevo che Behind Enemy Lines fosse in MPEG4 fino al post di poco fa, quindi vedi che un miglioramente effettivo lo ha portato questo nuovo codec altrimenti non avrei fatto il primo post in cui esprimevo il mio stupore positivo.....certo io ritengo ancora l'HD-DVD molto più in là, e cmq solo in casa Blu-Ray si leggono recensioni con voti pessimi, l'ultima in USA sul BR appena uscito "Nemico Pubblico" con Gene Hackman e Will Smith (tra l'altro un paio di mesi ed uscirà anche qui), che pare sia quasi identico alla versione in normale dvd, inaccettabile dopo tutti questi mesi di uscite in Blu-Ray su......fortunatamente questo in casa HD-DVD pare non accadere quasi mai ;)
Jimbo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
... "Nemico Pubblico" con Gene Hackman e Will Smith (tra l'altro un paio di mesi ed uscirà anche qui), che pare sia quasi identico alla versione in normale dvd, inaccettabile dopo tutti questi mesi di uscite in Blu-Ray su..
in effetti ci sono due recensioni sul questo film, che definire contraddittorie è poco: da una parte (HD Digest) si parla di "assenza totale di grana, neri e contrasto eccellenti, dettaglio da paura" (voto 4,5 stelle, cioè quasi il top), dall'altra (DVD TOwn) di qualità discreta ma niente di che (voto 7)
il problema a volte è: a chi fa riferimento per queste recensioni?
Io propenderei per il primo, dopo la sola che ho preso per Kiss of the Dragon.:mad:
Esempio emblematico, quest'ultimo, di contradditorietà di recensioni.
Prova a leggerti la review su entrambi i siti menzionati, e poi - ad abundantiam - quelle su AF e su DV. Sembra che i vari recensori abbiano visto film diversi...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gen
..., e poi - ad abundantiam - quelle su AF e su DV. Sembra che i vari recensori abbiano visto film diversi...
ciao
Ma perchè su AF e DV è già uscita la recensione di Nemico Pubblico in BR?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ma perchè su AF e DV è già uscita la recensione di Nemico Pubblico in BR?:confused:
Parla di Kiss of the Dragon, siamo ancora per metà a letto? :D
Jimbo
-
no, mi riferivo a Kiss of the Dragon
giusto per citare un esempio di quanto possano divergere le opinioni su qualcosa (la qualità video) che, di per sè, dovrebbe essere poco opinabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
...siamo ancora per metà a letto? :D
:D :D :D
ci vuole il caffettino di metà mattina...:p
-
"La Vera Storia di Jack lo Squartatore" che da noi è stato rimandato a data da destinarsi (che di solito vuol dire fra secoli), esce tra circa 10gg in Spagna con anche audio Italiano, se qlc come me non vuole aspettare :D
Jimbo
-
Citazione:
:D :D :D
ci vuole il caffettino di metà mattina...:p
:D :D :O
-
X-Men: Conflitto finale
susate,
qualcuno ha già potuto visionare questo titolo? mi sa che non avrò tempo di vederlo nemmeno il prox week end:(
se non sbaglio, dovrebbe essere in mpeg4
gianluca
-
Citazione:
...
qualcuno ha già potuto visionare questo titolo?....
Mi arriva oggi da dvd-store insieme a Speed, stasera melo "sparo nel gargarozzo" e poi vi racconto ;)
Jimbo
-
Dei titoli attualmente disponibili cosa vi sentireste di consigliare come acquisto? Il 23 mi arriva la ps3 e volevo testarla anche con un bel titolo in blu-ray, qualcosa che mi faccia dire: "M.....A!". Considerate che fino ad ora non ho avuto modo di vedere mai un film nè in HD-DVD nè in Blu-ray.
-
Potresti iniziare con L'era glaciale 2 e Black Hawk Down ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da simmar1977
Qualcos'altro?
Gli unici titoli che dal punto di vista video si salvano, secondo me, sono solo: Ultraviolet, Underworld Evolution, Behind Enemy Lines.....
Se poi vuoi davverro strabuzzare gli occhi metti in conto l'acquisto di un lettore HD-DVD con relativo software ;)
Jimbo