Sì, il 4600+ è un dual core, con i processori di vecchia generazione la vedo dura, molto dura.
Saluti da chance
Visualizzazione Stampabile
Sì, il 4600+ è un dual core, con i processori di vecchia generazione la vedo dura, molto dura.
Saluti da chance
che brutta notizia ci dai :(Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ammirevole il tuo tentativo... io dovrei andarla a ritirare domani pm ed ho già dato un acconto di 50€. Ora sono indeciso se prenderla o meno, sono uno smanettone con i PC e dalle varie vostre esperienze intuisco fortemente l'impossibilità di questa convivenza.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
A meno che non prenda anche una XBox360 è molto probabile che prenderò un gioco al posto dell'acconto che gli ho dato in negozio.
Un vero peccato... sigh :(
Ciao da Fabio
Ma che Dual core con questo funziona anche un 486 !!!
(almeno per l'H264 siamo a posto)
http://www.coreavc.com/ ;)
Provato il CoreAVC...
E per fortuna che doveva andare anche con un 486!!!! :cry:
Se non ricordo male anche questo non sfrutta le accellerazioni HW delle schede video...
Controllato sul sito ufficiale...Le schede video accellerate verranno supportate in seguito...
Lamps
Hardware:
P4 Celeron 2.4Ghz
512Mb DDR Ram
GeForce2 GTS 64Mb
Software:
WinXP Pro
CCCP Codecpack
CoreAVC v1.2
VLC 0.85
Media Portal
Guess what... It works!!! I have a average CPU Usage at 80%
Io l'ho provato...
Sia su un P4 2.8 (dove scattava all'inverosimile) che su un Athlon 64 3000+... E su flussi a 1080p non c'era verso di vederli fluidi... A 1080i su alcuni filava liscio e su altri qualche scattino... A 720p liscio...
Provate ed eventualmente fate sapere...
Lamps
Ma il CoreAVC l'avete provato con il lettore HD-DVD XBox360?Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Fabio
Magari!!!!
Ne sarei stato felice!!
Comunque il Core AVC non va per ora con gli HD-DVD perchè se non erro sono tutti in VC-1 e non in H.264....
Ma potrei sbagliarmi...
Lamps
Corretto.Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
@ Endymion e Nidios
Le quotature, please.
Sono più lunghe quelle che il messaggio di risposta (e il post cui rispondere è appena sopra al vostro).
Grazie e ciao.
Uscito...
http://www.cyberlink.com/multi/produ...n_112_ENU.html
riproduce sia BD che HD-DVD...
Chi lo prova per primo :D
Stefano
Allora..buone e cattive notizie...
Cattive: Powerdvd Ultra, a dispetto di quanto riportato da Cyberlink, NON riproduce entrambi i formati ma BD OPPURE HD-DVD.
Io, dopo averlo installato, mi sono ritrovato la BD edition.
Credo che in fase di installazione il software faccia uno scan del sistema e setti il formato a seconda di cosa trova.
Per chi ne ha tutti e due...:mad:
Buone:
Testato una decina di minuti il software gira bene.
Il consumo CPU rispetto alla versione precedente è dimezzato (io sono sotto il 20%) con l'accelerazione ed il deinterlaccio hardware.
La visione è fluida e senza scatti anche senza reclock.
Però non è detto.
Può darsi che nel caso siano presenti entrambi i lettori si attivino entrambe le opzioni.
Ciao