Visualizzazione Stampabile
-
@Titan11
Non puoi prendere come riferimento il tasso di cambio euro-dollaro per capire a quanto saranno venduti i nuovi modelli qui in europa. I prezzi, solitamente, vengono mantenuti 1:1 (cambia solo il simbolo, non $ ma €) per vari motivi di marketing che non sto qui ad elencarti e per alcuni motivi tecnici (durata diversa delle garanzie, diritti diversi).
-
cambio
questo è veroc quando il cambio è 1,2 a 1 adesso che è oltre 1,3 non sempre è così inoltre non x tutto esempioi vpr epson im certi momenti costavano in assoluto meno in europa che negli usa
-
@ Pistolpete
Naturalmete parlare di prezzi a questo stadio è prematuro. Comunque è interessante constatare quanto accade in Usa.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zerocool
verso marzo comprero un'nuovo tv lcd oltre ad essere indeciso sta i tre prodotti molto somiglianti ma secondo molti differenti (sony - samsung e sharp) voi che consigliate? (credo che la domanda sia superflua) . in secondo luogo se a febbraio marzo compro un nouvo sharp ci sara possibilita che tutti i broblemi riscontrati da molti di voi siano stati corretti ? o conviene aspettare la nuova serie degli sharp ? il 42 e il 46 quanto costeranno in piu e avranno effettivamente delle caratteristiche piu' avanzate , (apparte la famosa hdmi 1.3)
nessuno mi aiuta su questo mio dilemma ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Titan11
Il sito ABT Electronics...
Già postato in precedenza!:p :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Titan11
@ Pistolpete
Naturalmete parlare di prezzi a questo stadio è prematuro. Comunque è interessante constatare quanto accade in Usa.
Ciao.
Certo certo. :)
-
Prezzi $ / €
Premesso che ritengo anche io prematuro il discorso prezzi (quantomeno per l'Europa) vorrei far notare che il 46D92U sul sito postato sopra costa ben 1.300 $ in più del 46D62U :( :mad:
http://www.abtelectronics.com/script....php3?id=25147
Se confermata la differenza, in Europa significherebbe un prezzo di listino di oltre €. 4.500 per il 46" :cry: :mad:
-
E' ovvio che il prezzo esatto per quella che sarà la versione europea non si può ipotizzare, ma un range lo si può tranquillamente definire:O
-
volevo prendere l' XD1E, ma a questo punto avendo gia a casa il samsung 32r76 aspetto questa versione dei nuovi sharp per passare al fullhd!
-
volevo prendere l' XD1E, ma a questo punto avendo gia a casa il samsung 32r76 aspetto questa versione dei nuovi sharp per passare al fullhd!
voglio solo sperare che perprendere il 42" non bisognerà spendere piu di 2200 euro....
-
scusate,ma leggendo le caratteristiche di questo 46d92u come lo collochereste in una classifica tra i full-hd attualmente in commercio?vorrei sapere se insieme a questo fullhd se ne attendono altri (anche di altre marche) da qui a marzo all'altezza o migliori di questo tv?grazie in anticipo per l'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rufy86
da qui a marzo all'altezza o migliori di questo tv?grazie in anticipo per l'aiuto.
All'orizzonte o lo Sharp o il Sony x2500 come seconda scelta...altro da qui a Marzo non so :D :D
-
ma scusate la domanda un po niubba........i televisori che aspettiamo principalmente da qui a marzo sono l'hd1e di sharp e la serie x2500 di sony giusto?
-
Il CES di Las Vegas ci dirà se ci sono altre novità per brand come Philips, Samsung etc...
Bisogna pazientare fino all'8 di Gennaio.
-
Bisogna pazientare fino all'8 di Gennaio.[/QUOTE]
Già e dopo l'8 gennaio....si decide e si passa al full...:D