io lo ordinato li ma nell'ordine continua a esserci scritto: Order not yet processed :confused: caspiterina ma che cavolo ci vuole a processare il mio ordine :cry:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Visualizzazione Stampabile
io lo ordinato li ma nell'ordine continua a esserci scritto: Order not yet processed :confused: caspiterina ma che cavolo ci vuole a processare il mio ordine :cry:Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
beh, allora io l'ho prenotato il 16 novembre e mi compare la scritta On special order with our suppliers.....penso se ne riparlera' dopo natale:cry:
Io ho tentato con la baya americana, l'user è stracertificatissimo... sperem. Visto che su play.com diversi dei pochi titoli al momento usciti sono out of stock avete qualche altro indirizzo di venditori di hd-dvd? Thx
Io invece mi sa che sono rimasto vittima di una truffa:( spero soltanto che avendo pagato con paypal di non perdere i soldi:cry:
se può essere d'aiuto a qualcuno, mi sono arrivati l'altro giorno da play.com i seguenti hd-dvd:
Serenity (traccia ita)
Doom (traccia ita)
Harry Potter Goblet of Fire (non ha la traccia ita)
Scusa Emanuele ma proprio perche' sei passato per Paypal questo non dovrebbe essere una specie di "garante" che se qualcosa va storto ti rida' i soldi?? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
cioe' io sapevo che paypal fa da tramite tra acquirente e venditore, e finche' l'oggetto non e' arrivato "fisicamente" al compratore Paypal non manda i soldi al venditore... ????
Sbaglio?
scusate l'OT
Leggendo nel forum di ebay.it si scoprono alcune "truffe" o "misundestanding" riguardo l'uso di paypal,pensavo anch'io fosse un metodo definitivo di pagamento,ma a quanto pare sono riusciti a truffare gente anche con paypal....:mad: :(
Non lo so sono molto molto molto *********:(
Vi terro al corrente! se avete qualche consiglio da darmi sarà senz'altro ben accetto!!
No comment! ....Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
vi ringrazio per l'avvertimento... MAI usero' Paypal :cool:
Questi li sto attendendo con impazienza anch'io da Play (spediti sabato scorso :| ), speriamo non spariscano anche questi come è sparita una webcam live vision della 360 :(Citazione:
Originariamente scritto da Seph
L'ho ordinato ieri da amazon consegna prevista 18 dicembre speriamo bene, pensate non ho ancora la x360
Quale Amazon?
germania
pensate che sia una buona idea comprare la xbox360 ed il lettore hddvd per collegarlo ad un plasma 50", o è meglio un buon lettore dvd ?
Si, per due ragioni:Citazione:
Originariamente scritto da soundlike
1 - l'HD DVD ha una qualità superiore ai DVD visibile anche su TV non HD (non di molto ma si nota)
2 - I DVD normali vengono upscalati per migliorarne la qualità se hai un pannello HD con ingresso VGA