Ragazzi che velocità......:eek:
ho pagato mercoledì mattina.....a pranzo lo ha spedito e stamattina mi è arrivato.....
ora è ancora imballato...staser vedrò...spero solo di non incappare in pieghe.....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi che velocità......:eek:
ho pagato mercoledì mattina.....a pranzo lo ha spedito e stamattina mi è arrivato.....
ora è ancora imballato...staser vedrò...spero solo di non incappare in pieghe.....:rolleyes:
Anche io ho perfezionato l'acquisto ed il telo è arrivato in un battibaleno con tanto di pagamento paypal e tracciatura online sul sito ups.it
Non posso fare altro che complimentarmi col venditore molto simpatico e disponibile, con l'autore di questo thread per la segnalazione e l'ottenimento di un bello sconto, e per la qualità del prodotto.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da catto79
io personalmente no.
Schermo installato a gennaio / utilizzo medio 3-4 volte a settimana.
Lascio a te contare il numero di riavvolgimenti ;)
Le pieghe laterali (tipiche dei teli non tensionati) ci sono ma unicamente sui bordi neri, quind l'immagine e' Ok, bella piatta.
E comunque sono identiche a quando l'ho installato.
Nessun peggioramento.
Ciao !
anche il mio soffre di pieghe laterali che appena sporgono dal bordo nero.
non si nota alcuna deformazione durante la visione.
Il mio schermo ha quasi 5 mesi, utilizzo 2/3 volte /sett le pieghe sono sempre uguali ......per ora. Vedremo con il caldo estivo se non si scioglie!!!
Knife
sembrano essersi stabilizzate anche le mie per ora...che schermi avete voi? Il mio è un pro 211x190.
io ho un 211 x 190, modello Pro
anche il mio 211x190
E' appeso a soffitto per cui utilizzo tutto l'extra drop, e questo certo non aiuta le pieghe........
il mio è addirittura un 305x190.. da ott-nov nessun peggioramento :D
Anche il mio è appeso al soffitto, quindi anch'io molto extra drop srotolato, se lo riavvolgo infatti si attenuano le pieghe...Citazione:
Originariamente scritto da Knife
Ho appena ordinato anch'io un motorizzato 211x190 Pro da Frank, con cassonetto in alluminio, spero per rendere più tech l'oggetto.
Appena mi arriva mi impegnerò a recensirlo e fotografarlo.
Ciao :sperem:
anche io ho lo schermo di frank...un pro211x190......
l'ho da circa un paio di mesi e le pieghe (nella parte nera...)non sono peggiorate.....vedremo....
di una cosa sono certo...la velocità del venditore......pagato,contattato,spedito e arrivato a casa mia in soli 2 giorni con track ups.....
bravo davvero...
io invece ho appena ricontattato frank in quanto avrei bisogno di un altro schermo per la casa al mare; mi ha detto che a breve dovrebbe mettere in vendita anche i tensionati!!!. cavolo se dovesse metterli sempre agli stessi prezzi stracciati sarebbe davvero una bella svolta :):):). vediamo un po' che succede...
Io non mi preoccuperei delle pieghe laterali perchè il materiale è piuttosto rigido e non credo dovrebbero peggiorare.
Piuttosto il mio non è perfettamente liscio e planare nella parte bianca: durante i panning laterali soprattutto quelli lenti e con colori chiari uniformi la cosa è leggermente fastidiosa....:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
Ti prego tienici informati (yum yum...)
@ Supermarcellus
Per favore, rispetta la norma sulla quotatura dei messaggi.
Grazie e ciao.