Visualizzazione Stampabile
-
grazie per i settaggi, la tv l'ho comprata oggi ma me la consegnano in settimana, quindi poi li proverò.:D
potresti però postare i settaggi che hai per l'SD? sky hd si vede sempre ottimamente quindi mi interesserebbero più quelli pe la tv tradizionale..
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da anklud
grazie per i settaggi, la tv l'ho comprata oggi ma me la consegnano in settimana, quindi poi li proverò.:D
Benvenuto nel club dei possessori del W2000!
-
stasera posto i settaggi sd,dvd e xbox;)
b.rottoli....ti è arrivata la bestiolina?:p
-
ciao posto i miei settings, sicuramente si possono migliore e rimango in attesa dei Vs. ;)
HD SD DVD ANALOG DT XB360
retroill 3 3 3 5 5 8
contrasto 80 90 90 90 86 80
luminosità 55 55 40 55 50 50
colore 50 50 50 50 46 45
temp.colore c.1 neut neut neut c.1 neut
nitidezza 7 9 10 9 10 8
rid.rumore no no no auto no no
cor.nero no no no no no basso
ottim.contrs.avanz. no no no alta no media
gamma no no medio no no basso
bianco brillante no no no no no basso
colore brillante basso no no medium basso
gamma cromatica norm ampia ampia ampia ampia ampia
rid.rumore no no no no no no
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Attendo con ansia una telefonata questa mattina!!!! :( :( :(
-
a me è arrivato stamattina :D :D
che dire... l'ho acceso un attimo e sembra uno spettacolo, ora sono in ufficio, appena ho il tempo di smanettarci un po' vi do qualche impressione e settaggio :D
-
Buondì! Riscrivo il post che avevo aperto stamattina, ora chiuso perchè duplicato! Mi scuso veramente con l'admin, e non pensavo di poter chiedere tutto queste info qui..
Comunque, copio e incollo il precedente!
Sono in procinto di spendere veramente una barca di soldi per l'impianto HT,
e l'opzione + consona alle mie esigenze è il Sony 40w2000
Il mio post è: Ditemi se sbaglio!!!
A disposizione:
Sony Dvd-HDD recorder con uscite component
Sky HD
PC con uscita video
Xbox 360
Collegherei tutto all'amplificatore Onkyo 604, uscendo dallo stesso tramite HDMI.
L'xbox360 la collegherò direttamente al televisore tramite vga (l'audio ovviamente all'ampli) per poter sfruttare i 1080p.
Ma la mia domanda è: collegando tutto all'HDMI, come vedo le varie sorgenti (xbox 360 a parte)? Credo (e dico credo!) che il televisore imposti la risoluzione in base a come la strasmette l'ampli, il quale trasmette quello che trasmettono i vari componenti.. giusto?
Quindi, quando guardo sky arriva a 1080i, il dvd a 720p (?) e il pc in base alla risoluzione che imposto sul desk..
Tutto esatto?
-
in linea teorica dovrebbe funzionare tutto come hai descritto, nella pratica ti consiglierei di provarlo.
Per esempio oggi quando per la prima volta ho attaccato sky al w2000 non funzionava, ho spento e riacceso il decoder e continuava a non funzionare..
solo dopo aver "staccato e riattaccato la spina" un paio di volte le hdmi si devono essere allineate ed il decoder ora funziona.
Questo mi fa pensare che se solo un passaggio di hdmi da qualche problema forse passare anche attraverso un sintoAmpli può essere problematico.
Ovviamente l'hdmi del pc non da nessun problema, è proprio il decoder sky che non è un granchè..
-
Allora, mi sembra di essere tornato a scuola in una di quelle classiche giornate che non sapevo un tubo!;)
IL TV prende il segnale che gli dai con Sky HD, se lo imposti su "original" ,preleva l'ingresso con cui i vari canali trasmettono in origine. Per il DVD hai la stessa possibilità, io sul mio Denon imposto 1080i e cosi lo vedo.
L'Xbox l'ho collegato tramite component. Per il resto quello che hai segnalato tu è giusto, vedrai la risoluzione originale di trasmissione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da anklud
in linea teorica dovrebbe funzionare tutto come hai descritto, nella pratica ti consiglierei di provarlo.
Per esempio oggi quando per la prima volta ho attaccato sky al w2000 non funzionava, ho spento e riacceso il decoder e continuava a non funzionare..
solo dopo aver "staccato e riattaccato la spina" un paio di volte le hdmi si devono essere allineate ed il decoder ora funziona.
Questo mi fa pensare che se solo un passaggio di hdmi da qualche problema forse passare anche attraverso un sintoAmpli può essere problematico.
Ovviamente l'hdmi del pc non da nessun problema, è proprio il decoder sky che non è un granchè..
Ok, a tutto potrei ovviare collegando direttamente il decoder al tv e l'uscita digitale all'ampli.. così siamo tutti felici..
Perfetto, non volevo sapere altro.. Non mi rimane che prendere il tv..
Ultima cosa.. conviene comprarlo online? Nessuno di voi l'ha comprato da qualche sito segnalato su trovaprezzi?
Grazie ancora..
-
Citazione:
Originariamente scritto da alepanz
Nessuno di voi l'ha comprato da qualche sito segnalato su trovaprezzi?
Grazie ancora..
Io l'ho comprato su eprice, in 2/3 giorni era a casa mia
-
io su eprice avevo comprato un mouse, dopo 2 settimane ancora non l'avevano spedito e mi sono rifatto dare i soldi...
Sei stato fortunato col televisore;)
-
sto setacciando le province di bergamo e brescia, stracolme di centri commerciali ma non trovo la TV :(
qualcuno sa di luoghi zona hinterland milanese, bergamo, brescia dove sia disponibile?
ciao!
-
mi ero dimenticato di una cosa
.... tra KDL40W2000 e KDL40W2000AEP c'è qualche differenza o sono la stessa cosa?
ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
E' FINALMENTE ARRIVATA!!!!!!!!!!
SONO FELICISSIMO!!!!!!!
PRIMA IMPRESSIONE: SBALORDITIVO!!!!!!!!
OGGI SMANETTO TUTTO IL GIORNO!!!!!!!