Qualcuno ha fatto acquisti su atm.it?Vorrei comprarlo lì il plasma lg 42 PCR1
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha fatto acquisti su atm.it?Vorrei comprarlo lì il plasma lg 42 PCR1
iafaccio... nun ce la facciamo più noi...Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
comprati sto' plasma e nun ce rompe più li @@
:D :D :D
oh, iafaccio, si scherza ;)
ne sono certo....:( Ma non hai risposto alla mia domanda.....l'hai capita????:D Scherzo:DCitazione:
Originariamente scritto da acigna
ciao a tutti
sono passato a vedere i due tv in questione in un euronics milano.
prezzo: 1r 1590 e pv60 1790 con base rotante
in tutto il locaòe i tv sono collegati con cavo singolo tipo antenna perche tutti collegati a quei ripetirtori di segnali a distanza.
unici modelli collegati hdmi era il nuovo pio 427:sbav:
comunque i due plasmoni collegati cosi male perchè, a detta dell'incaricato, permettono una reale valutazione perche tanto in hd son tutti belli e chi non ha sky può rimanere deluso dalla normale definizione.
la visione non era granchè ovviamente ma direi accettabile ad una distanza di visione di circa 3 metri e questo mi ha ben impressionato.
sul nero che dire, in effetti pana un po meglio ma nel complesso, a parte settaggi ignoti il pana sembrava avere colori un po più naturali.
ciao
Forse è meglio spendere 200 euro in più e non pentirsene, che dici? ;)
Io però non ho ancora trovato un acquirente di LG 42PC1R (quello con una "R" sola) pentito del suo acquisto.
Fede, non si tratta di pentirsi, è comunque un buon tv... figurati , c'è gente (IO :D) che si compra gli LCD..
Però tra l'LG-PC1R ed il Pana c'è una certa differenza :)
Dimenticavo di dire che dall'altra parte non si pente di sicuro chi compra il PV60!
Anche se è ormai chiaro che il Pana, pur avendo una immagine generalmente migliore rispetto all'LG, non è il plasma perfetto (chiedere a JohnT per i dettagli;)).
Ciao:)
Vero, il plasma perfetto deve ancora uscire :D :D
... e chissà perchè, ho come l'impressione che mai uscirà.. :D :D
daccordo con te.....questo benedetto acigna non fa una piega!!!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non conviene risparmiare quei 200 euro per poi impazzirci vicino..
Grazie per l'informazione!!:)Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Guarda qui...Citazione:
Originariamente scritto da arnaud
http://www.nova-spa.it/mag_pdf_files...o_Euronics.pdf
attento, è sulla prima pagina, scritto lateralmente e con un carattere piccolo...
Beh, dai... impazzirci... mi sembra esagerato ;) . Non è che comprerebbe un Quasar SD, è pur sempre un HD ready con Farroudja. Mi sembra di poter definire equa la differenza di mercato tra i due, 150-200 euro mi sembra giusto. Una spesa un pò più elevata per un immagine un pochino meglio, altrimenti può investire la differenza in una base di HT (viene fuori mezzo ampli buono tipo Yamaha RX-V657) e avere comunQue una buona resa visiva.Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Just my opinion. :cool:
io li ho risparmiati gli euri e non mi impazzisco affatto davanti la tv...forse xche ho avuto la fortuna di far comprare 2 pana e vedrli come si deve e poi aver scelto LG anche perchè quando l'ho fatto non erano 200 ma 350 gli euro di differenza e a tornare indietro mi ricomprerei LG.
Poi tutta la differenza fra LG e Pana non la vedo e non parlo di visioni rapide nei centri commerciali dove mi è anche capitato di vedere pioneer che si vedevano nettamente peggio del mio LG.
Pana ha i neri piu scuri di qualsiasi altro plasma che ho visto nelle case degli amici (mi manca la nuova serie pio e il philips) mentre LG è quello che ha la migliore qualità sulla TV analogica (forse dicendo sui segnali SD non esagero piu di tanto).
Per andare controcorrente aggiungo pure che i colori sull'LG mi piaccioni di piu li trovo meno smorti del panasonic (a parità di incarnato).
Il tutto ovviamente è una mia considerazione, non è legge.