visto che sono pigro, riassumereste i settaggi durante il rodaggio e dopo il rodaggio (diciamo 80 ore...)
grazie :D
Visualizzazione Stampabile
visto che sono pigro, riassumereste i settaggi durante il rodaggio e dopo il rodaggio (diciamo 80 ore...)
grazie :D
Noooooooooooo!Ho apppena comprato 25 kg di oottttimaa ccolla VVinilica.......e mo se ci sono gli adesivi, che me ne faccio...Citazione:
Originariamente scritto da red_passion82
Sciocchino! butti i biadesivi e usi la colla vinilica!!! :sbonk: :rotfl: :rotfl: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da linker75
Ragazzi siete mitici!!!
Questa cosa delle... Quatrifotten è una figata... corro da ikea (la colla vinilica è già in macchina :D )
Ma che dite, bianche no? Ho paura che blu, a lungo andare crei più disturbo che altro.
ti ringrazio per le delucidazioni, ed in effetti come estetica mi piace di + l´r che l´rr, quindi opterei per quello che costa meno.Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
tra l´altro anche l´r ha il doppio tuner (per il pip) ma non l´hd, o almeno così ho capito.
ora sono solo dubbioso circa l´utilizzo dell´lg con i videogiochi, dato che ho letto qui nel forum che il pana in questo caso gli è superiore..
come mai?? :confused:
anche io me lo domando.... come mai??? ho aperto una disc. proprio sul temaa!! rimango allibito!
Citazione:
ahahahaha....cavolo se lo sapevo che comprando 4 luci mi sarei divertito così ne avrei comprate di +!! :D
Beh, linker.....la usi per riattaccare insieme i pezzi della macchina che hai distrutto per avere un ottimo usato da rottamare no??!! :p
@Maestro (Paolo) : le hai più comprate? le tue impressioni?
@Matteo190 : secondo me quelle bianche fanno un pò troppa luce...quelle blu creano nell'ambiente un'ottima atmosfera...anche con la tv spenta :D :D
@Tino : ho ascoltato il tuo consiglio ed ho cambiato la disposizionev (2 sopra, 2 sotto e 2 ai lati....risultato ottimo, grazie!)
@Fede : ho appena mandato via 2 signori vestiti di bianco che volevano a tutti i costi farmi mettere una strana camicia al contrario, li hai mandati tu per caso? :eek: L'hai fatto perchè inizi a temere di dover pagare a tutti il famoso drink visto che il thread sta crescendo è??? Ammettilo :cincin:
Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.
Se guardate un filmato in 4:3, che sia Tv analogica o magari DVD di vecchi telefilm (io ne ho a bizzeffe ecco perchè il discorso mi interessa molto), che opzioni avete per vedere al meglio l'immagine?
1) impostazione 4:3, con le bande nere laterali? ma non si rischia seriamente il fenomeno di burn-in con danni permanenti al pannello, dato che parliamo di visione continua per magari molte ore?
2) immagino ci sia la classica impostazione che allarga lo schermo, ma schiaccia le figure; in alcuni TV è ottimizzata per cui al centro l'immagine è abbastanza normale e lo schiacciamento è solo ai lati, ma ne ho visti alcuni tremendi in cui sembrano tutti bassi e cicciottelli, inguardabili.
3) c'è un'opzione di zoom tale per cui l'immagine riempie lo schermo senza deformazioni, magari tagliando un po' sopra e sotto? In certi casi potrebbe essere preferibile.
4) altro che al momento non immagino?
[QUOTE=Alcax]Mi pare che il 3d abbia preso una piega un po' surreale.
Siccome sono un potenziale acquirente di LG 42PC1R, vorrei fare alcune domande "serie" a voi fortunati già possessori.
Bhe se esordisci così ci rovini la festa....
e poi tutto quello che chiedi è fattibile ma si sa questi sono televisori adatti per l'HD e sono 16:9, per cui tutto di può fare ma a patto di rinunciare a qualcosa in termini di qualità.
A prposito.....per caso hai bisogno di ...diciamo 25 kg di OTTIMA COLLA VINILICA?Ti faccio fare l'affare!!!:D
Citazione:
le domande devono aiutarmi a diventare possessore di LG e unirmi poi alla vostra festa :D
Che questo tipo di TV sia ottimizzato per 16:9 e per HD lo so ovviamente, ma non posso trascurare il fatto che diventerebbe il TV del salotto, usato da tutti. E io per primo guardo molti telefilm in DVD, rigorosamente 4:3. Per questo ci tengo parecchio a sapere come viene gestita la cosa, per esempio i Philips mi pare abbiano una serie di opzioni sul ridimensionamento dell'immagine più ampie, ma vorrei sapere in concreto come si comporta LG.
LG: il più economico, molto completo e con un sacco di possibilità operative forse più di pio e pana.Neo i Lg è:
Livello dei neri
Vga(con xbox 360) delusione.
In HDMI e DVD decente i film sono ottimi.
LG ha un sacco di regolazioni Spettacolo,16:9 14:9 zoom1 zoom2 4:3 ec ecc
Mediamente costa 1450,00(attento alle versioni pc1rv che non sono hd ready)
Considera che Pana PV60 costa 1750,00 e Pioneer 43sxe 2200, per non parlare dei nuovi pioneer 427 che partono da 2,500.
Per ciò che devi fare LG è Ottimo, è il più economico ma se non pretendi troppo dai livelli di nero è un ottimo acquisto.
Pana pv60 è vendutissimo ed apprezzato per la qualità delle immagini(qualcuno diceva che è il più venduto al mondo)
Philips secondo me è bellissimo ma non capito dalla gente(a parte di esser costoso.
Pioneer è costoso e bello in tutti i sensi.
Tra queste 4 non ti puoi sbagliare, in ogni caso vai sul sicuro.
A noi piace così!:p Spero che i mods non mi sentano ma ci piace unire l'utile al dilettevole. La regola è che si segua SEMPRE l'argomento del thread (questa è la sezione plasma e il Regolamento da noi accettato parla chiaro)... tranne ovviamente qualche divagazione...;)Citazione:
Originariamente scritto da Alcax
Premesso: la mia fidanzata, che "sente" molto questo problema (ormai è quasi un luminare in materia...:D ) mi dice che l'effetto schiacciamento quando "stiracchi" una immagine 4:3 fino a 16:9 sull'LG è sopportabilissimo.Citazione:
L'unica IMHO è abituarsi gioco forza a questo schiacciamento... perchè è VERO che se il plasma lo tieni h.24 con bande laterali si rovina sul lungo periodo. MA ci sono un sacco di momenti in cui tenere le bande laterali non ha senso: film con (anche) bande nere sopra e sotto, collegamento a PC, dvd in 16:9, ecc.
A me sull'LG pare abbastanza guardabile (vedi sopra). Lo schiacciamento fatalmente c'è, ma è ben gestito e non eccessivoCitazione:
C'E'! Zoom 1 o ancor meglio Zoom 2Citazione:
Se "immagini" qualcosa di nuovo noi siamo qui!:DCitazione:
quindi il philips 50pf7320 è una buona alternativa non troppo costosa? o a questo punto sarebbe meglio il pana?
Ragazzi siete malati! ;)
Nel senso buono del termine ovviamente... questo è il thread più fuori di testa che abbia mai visto!! :D
LG deve avere qualche effetto allucinogeno strano...
Cheers
1) PC1R: non ha doppio tuner... il PiP serve per due sorgenti contempraneamente (es. tuner+sat, tuner+dvd, dvd+vg, ...)Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
2) io ho collegato l'xbox in component... ma aspetto di finire il rodaggio per giocare, per evitare vistose ritenzioni d'immagine