Visualizzazione Stampabile
-
Rinnovo le mie richieste per sapere come si comporta a livello di upscaling visionando DVD via HDMI a 1080i o a 720p, vale quel che costa o meglio affidarsi a lettori per la qualità.
Inoltre vorrei sapere dai possessori se trovano utile avere il decoder digitale terrestre integrato o è solo un surplus???
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!!!
P.S. Dove si può trovare on-line???:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Come sarebbe a dire fuori produzione??!!?? :eek: :eek: :eek: Io sto per comprarlo! Non è che quelli della Mallteam dovevavno inventarsi una scusa per giustificare la lunga attesa (anche se mi sembra strano, visto che sono un loro cliente da tempo e molto soddisfatto)?
Sarà meglio indagare a fondo! Nei prossimi giorni li chiamo!
Di Mallteam se n'e' occupata pure Striscia.....
http://groups.google.com/group/it.di...27e320cd592167
....meglio andar cauti!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da james_tont
Bè, potrei risponderti che bisognerebbe andar cauti anche con Striscia...
Io ho acquistato diversa roba da Mallteam e il servizio è sempre stato di ottimo livello a fronte di prezzi ipercompetitivi (e questo è - o era - anche il caso del Pio).
Comunque darò un'occhiata al tuo link, sono proprio curioso...
-
Chiedo a quelli che hanno fatto l'aggiornamento firmware: Avete problemi con il Guide Plus? Da quanto l'ho effettuato non mi carica più i dati, è una coincidenza? Ho provato anche a resettare, niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fufa
Rinnovo le mie richieste per sapere come si comporta a livello di upscaling visionando DVD via HDMI a 1080i o a 720p, vale quel che costa o meglio affidarsi a lettori per la qualità.
Inoltre vorrei sapere dai possessori se trovano utile avere il decoder digitale terrestre integrato o è solo un surplus???
Per vedere i DVD uso normalmente un denon 2910, ho provato a confrontare i 2 player sia a 720p sia a 1080i e devo dire che il pio non sfigura, anzi.
Questa è una mia sensazione, logicamente.
Per il digitale terrestre, boh, praticamente mai usato. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GhePensiMi
Per vedere i DVD uso normalmente un denon 2910, ho provato a confrontare i 2 player sia a 720p sia a 1080i e devo dire che il pio non sfigura, anzi.
Questa è una mia sensazione, logicamente.
Per il digitale terrestre, boh, praticamente mai usato. :)
Denghiù :D l'ho ordinato speriamo bene se non vi vengo a cercare uno ad uno....:eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da killbill1971
Chiedo a quelli che hanno fatto l'aggiornamento firmware: Avete problemi con il Guide Plus? Da quanto l'ho effettuato non mi carica più i dati, è una coincidenza? Ho provato anche a resettare, niente.
stasera provo e ti so dire
-
ciao a tutti!
presto sarò anch'io un possessore del 545HS (senza ddt)...me lo sono aggiudicato ieri su E-bay per 336 euro...mi sembra un affare!
speriamo di non trovare dentro una piastrella al posto dell'hard disk
:D :D :D :D :D :D :D
vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva!
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackdreams
ciao a tutti!
presto sarò anch'io un possessore del 545HS (senza ddt)...me lo sono aggiudicato ieri su E-bay per 336 euro...mi sembra un affare!
speriamo di non trovare dentro una piastrella al posto dell'hard disk
:D :D :D :D :D :D :D
vi farò sapere le mie impressioni appena mi arriva!
Ciao, la differenze tra il 545HX-S ed il 545HS è solo quella che il primo hai DDT?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cips80
Ciao, la differenze tra il 545HX-S ed il 545HS è solo quella che il primo hai DDT?
L'HX-S ha in più uno slot CAM sul retro ed una porta USB sul frontale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
L'HX-S ha in più uno slot CAM sul retro ed una porta USB sul frontale.
Ok grazie, USB+CAM... mi sa che prendo quello senza...
-
Scusate, una domanda ai possessori di 545HX-S: io possiedo il 540HX-S ( che dovrebbe essere molto simile a parte l'uscita HDMI) e mi sono accorto che, guardando su computer le registrazioni fatte dal 540Hx, è presente nelle prime righe orizzontali dell'immagine una serie di trattini bianchi su sfondo nero. Qualcuno ha notato niente del genere? E' un problema del mio apparecchio?
Ovviamente su TV non si nota niente (ho un CRT e quelle righe sono fuori dallo schermo...).
-
Problema risolto, il Guide Plus funziona, errore mio che avevo per sbaglio riavviato la sintonizzazione automatica e non avevo mtv...
Scusate il disturbo...
-
pio 545hx s e sky hd
Ciao, ho anch'io il pio. Passando a sky hd, non riesco più a pilotare tramite cavetto G-link il nuovo decoder (cosa che facevo con il vecchio skybox). Probabilmente dipende dal fatto che il nuovo decoder PACE non è incluso nella lista di Guide Plus. Qualcuno ha informazioni più precise in proposito? (sky come al solito non sa niente). Grazie per eventuali risposte.
P.S.: secondo me il pio è una bomba!
-
ragazzi come si comporta il 545 come lettore in HDMI collegato ad un plasma??