http://img176.imageshack.us/img176/8...nentot4.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Grazie zardolin!!
Direi ottime come foto no? tu ti ritieni soddisfatto dell'acquisto?
Sai pure io vorrei prendere il samsung da 46"..che a mio avviso lo ritengo migliore sia come estetica che come funzioni allo sharp xd1e
Ciao
video del Samsung è davvero notevole dalle foto scattate. se è vero che ha l'hdmi vers.1.3 è proprio il prodotto definito per entrare nel mondo dell'hd. Peccato che la sezione tuner sia solo analogica, si poteva avere un prodotto ancor più riuscito. Comunque vedremo cosa offiranno gli altri marchi ( Sony, LG, Philips, Pioneer, Panasonic, ecc).;) :) :D
ti confermo che personalmente mi ritengo soddisfatto
considera che mancano le foto con pc e programmi sd (mi si e' scaricata la macchina fotografica) che cenchero di fare entro fine settimana
per l'overscan non so ancora se si puo o meno regolare
il menu di serviizo ha un sacco di opzioni
non ci capisco nulla
ho comunque provato a cambiare uno dei parametri white balance sull'uscita hdmi , e l'ha cambiato anche sulla scart.
pensavo si potessero regolare le voci delmenu su ogni uscita , ma almeno per i colori non si puo.
non so se per altre voci sia possibile ma non credo e' un menu unico per tutte le uscite
anche se quando lo visualizza ti dice in alto menu service ....ex1 o ex2 ect
se cambi su una cambi su tutte
comunque non mi lamento di questa piccola mancanza
per la regolazione del tv h(colori, contrasto , luminosita, nitidezza, tono colore , e contrasto/luminosita sui singoli colori) hai 4 programmi modificabili
Perfetto Zardolin!
Aspetto le foto di segnali SD..al più presto...:D
Grazie
Mah il dvd in hdmi non mi sembra molto buono lo trovo molto poco definito!
non possiamo basrci su delle foto, questa eterna questua ha poco senso.Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
L' overscan non è presente su tutti, spero sia regolabile, altrimenti un punto in piu' per Sharp!
Sono andato a vedere di persona il 40" LCD Samsung F71, non era male anzi...tra sharp e samsung penso di prendere al 99%samsung, me lo ha consigliato anche il tecnico....
L'unica cosa che vedendo anche le altre TV, ho visto dei plasma pioneer a 1024*768 che mi sembravano nettamente migliori...pur avendo risoluzioni minori
Il segnale era uno SKY HD collegato in cascata con tutti gli altri in S-VIDEO.
E su alcune immagini veloci aveva leggermente delle quadrettature, sai come quando la risoluzione non è alta alta...mentre i pio plasma erano perfetti...
Però non vorrei comprare un plasma 720p che poi è superato tra un po...e poi cmq voglio sfruttare il 1080p per i blu ray...
A sto punto vada per samsung LE40F71... faccio l'ordine su factous e non appena arriva posto un bell'archivio fotografico...:D
Ciao