Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
orpo ... primo esempio in assoluto di "ban ad orologeria" ....
... ho poche ore di tempo per sparare il maggior numero di cazzate possibili prima che la mannaia moderatrice devasti il mio corpicino.
Fatemi andare a leggere quelle di spidertex che in questo senso e' la mia musa ispiratrice :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
oppure quota un po' di messaggi a casaccio dichiarandoti d'accordo sui concetti espressi
Invece questa e' chiaramente una strategia sbagliata Spider ... il contapost si alimenta quotando messaggi a casaccio dichiarandosi in totale disaccordo per i motivi piu' insulsi.
Litigherai con tutti ma il contapost avra' un impennata che nemmeno Rocco Siffredi ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Oppure apri un thread dichiarando che il plasma Pioneer fa schifo...
.... perche' .... non e' vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
P.P.S. Un saluto anche alla paranoica che si collega ad AVM per sapere quello che faccio...ci sentiamo, forse.
Questo ragazzo e' un vero duro .... le donne vanno pazze per uno cosi' ... e non sto scherzando.
L'altro giorno una ucraina mi ha detto che gli uomini italiani sono buoni e dolci .... ma lei preferisce quelli del suo paese perche' sono dei duri e le trattano rudemente.
Non ci si puo' credere!
Magari si e' inventata una storia per non darmi il suo cellulare ... sta str***a.
P.S. messaggio per la paranoica che si collega ad AVM per sapere quel che fa erick .... lascialo perdere ... ci sentiamo IO e TE in PM... STANNE CERTA!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Visti i trascorsi potevi risparmiartela ;)
visti i trascorsi potevi evitare tu di fare la prima battuta....;)
-
Citazione:
P.P.S. Un saluto anche alla paranoica che si collega ad AVM per sapere quello che faccio...ci sentiamo, forse.
:eek: :eek: sono francamente molto impressionato.....:eek:
-
Citazione:
Io invece ritengo che sia utilizzo improprio di forum pubblico per scopi personali.
...tsk tsk... :nonsifa:
Not politically correct, I suppose...
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
visti i trascorsi potevi evitare tu di fare la prima battuta....;)
Non c'era nessuna battuta ma se vedi cose che non ci sono è un problema tuo. Ho lasciato correre in passato anche quando hai continuato a far polemiche e farò lo stesso ora. Forse dovresti tornare a giocare in chat come ti consigliai tempo fa ;)
Per il resto vedo che non sei affatto cambiato e che il tuo livello rimane lo stesso... basso... molto basso :O
-
NOTIZIONA!!!!!!
ci sono speranze che la nostra crisi di astinenza finisca domani......
Il nostro imperatore sa che stiamo soffrendo e ci vuole bene.....:cool:
pssst lanzo, visto che tutti si candidano come moderatori, non è che mi fai moderare qualcosa anche a me, che so la sezione taglio e cucito, oppure quella per i sub.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Non c'era nessuna battuta ma se vedi cose che non ci sono è un problema tuo. Ho lasciato correre in passato anche quando hai continuato a far polemiche e farò lo stesso ora. Forse dovresti tornare a giocare in chat come ti consigliai tempo fa ;)
Per il resto vedo che non sei affatto cambiato e che il tuo livello rimane lo stesso... basso... molto basso :O
fortunatamente il 3d lo leggono tutti, non c'è bisogno di commentare alcunchè ;)
come al solito, come sempre hai perso un'ottima occasione :cool:
-
Ne sono molto sollevato :D :D
Mi dispiacerà vedere meno alcuni amici ma per il resto tutto ok :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
fortunatamente il 3d lo leggono tutti, non c'è bisogno di commentare alcunchè ;)
come al solito, come sempre hai perso un'ottima occasione :cool:
Guarda, Mauro, penso anch'io la stessa cosa :)
-
ragassuoli, che fate? ricominciate?
abbiate rispetto di un povero malato immobilizzato... :)
su, su, por favor...
-
Citazione:
abbiate rispetto di un povero malato immobilizzato... :)
su, su, por favor...
No, Marsilio, tutto ok. Stai tranquillo. Come va il tuo piede? :)
-
Citazione:
Obi, non temere, non sono come zizou!!!!:D :D