Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Visualizzazione Stampabile
Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da offlines
Io lo vedo ancora. In ogni caso qui siamo OT..Citazione:
Originariamente scritto da eidetic
Con Sky SD, nel menù dei canali, vedo la programmazione di Next: Living landscape... Bikini destination... Concerto di Michael Bublè... landscape... bikini... bikini... landscape... bublè... bikini... bublè... landscape... argh :DCitazione:
Originariamente scritto da derekz
Sicuramente è colpa del TVCitazione:
Originariamente scritto da derekz
La profondità te la può dare solo un CTR.
Fatta una prova tra il mio VP TX200 (diretto hdmi) e un TV mivar da 28 con segnale skyhd in composito trasformato in VHF (antenna).
Filmato di Living L. con alberi in primo piano e montagne innevate sullo sfondo. Naturalmente in questo parametro il Mivar vince a mani basse, facendomi percepire le giuste distanze, mentre col VP un disastro.
E' per questo che aspetto impazientemente il SED :cry:
Ciao Danik io le distanze col mio plasma ti posso garantire che le percepisco bene eccome ;)
L'hai detto...altro che la profondtà te la può dare solo un CRT...è la prima cosa che si nota guardando un canale hd con un plasma!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
quelli che...
...con un plasma vedono saturno quando è bel tempo...
grande cutterman!
salutoni
matteo
Caro Danik,qui ti parla un fortunato possessore di Pana500 , credo che con un plasma di alta qualita' ,l'alta definizione sia gia'oggi..una gran goduria anche nella profondita', ogni persona ,amico,vicino,parente che l'ha osservato....e'rimasto strabiliato!!!!
Sai ad aspettare sempre nuovi apparecchi o tecnologie si rischia di non vedere l'alta definizione per un bel po...
Credimi,gia' oggi e' un gran bel vedere !!!!
U' mamma, ho toccato un tasto sensibile :D
E' solo un mio parere non è una sentenza, se il vostro Vi soddisfa pienamente in tutti i campi sono contento per voi :p .
Ciò non toglie che ho visto anch'io molti plasma, specialmente al TAV che vanno rigorosamente con segnali HD e a fronte di immagini meravigliose mi, sottolineo mi, rimane sempre quel senso di "piatto".
@Giovanni.
Io l'HD già la sto vedendo con un VP da 1200€ e me la godo pure :cool:
E, tanto per non andare OT, con programmi tipo questo
http://img477.imageshack.us/img477/9...tbd1hd9.th.jpg
Però, se devo spendere 5000 ghelli (che non crescono sugli alberi) per un TV, scusami ma aspetto pazientemente un'apparecchio che soddisfi le mie richieste ;)
bo ..beato te ..io fino ad ora su 10 che hanno visto il tv solo 2-3 si sono accorti della differenza fra un canale SD e uno HD .... dicevano "ooooooOOO" appena vedevano il canale SD ma quando spostavo sul canale HD non è che facessero "ooooOOO" di nuovo :DCitazione:
Originariamente scritto da Giovanni
meno male, temevo di essere io il pazzo...!!!Citazione:
Originariamente scritto da Danik
ma è così assurdo??
io sto pazientemente apsettando un buon vpr lcd full hd (magari dlp :rolleyes...) altro che plasma...
Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me. :)
Allora segnala anche me per piacere, perché quoto al 100% Platisctree: un forum é fatto per condividere le proprie esperienze ed approfondire un argomento con l'aiuto degli altri, se però un utente ripete come un pappagallo sempre le stesse domande, pur avendo ricevuto molte risposte e pur essendoci svariati thread sull'argomento, non si progredisce in alcun senso.Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
Forse non hai seguito abbastanza il thread, ma ontheair é stato veramente assillante ed anzi l'analisi di plastictree in merito alla sua indecisione mi sembra concisa ed efficace.
Ciao
Luigi
Questa affermazione, invece, mi sembra meno simpatica.Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
oddio ho scatenato un putiferio :D
sarò stato sicuramente assillante, forse perchè nessuno rispondeva alle mie domande, oppure rispondeva in maniera vaga e io cercavo di avere una risposta più precisa.
Comunque il messaggio di plastictree era veramente simpatico e non vedo il motivo per cui sia stato segnalato da Ninja... voglio dire, stiamo tra persone (più o meno) adulte.
Con questo messaggio un pò OT spero di aver chiuso la questione.
Ritornate a parlare di NEXT e delle tv / vpr che utilizzate per vederlo, che son curioso... sarebbe anche carino fare una sorta di elenco/censimento degli utenti che vedono NEXT, con che tv, e un voto in scala 1-10 (per la qualità, non per la programmazione).