Grazie Ale. :) :friend:
Vedremo se sarà possibile.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Grazie Ale. :) :friend:
Vedremo se sarà possibile.
Ciao.
Figurati.
Dato che mi e' saltato il trip a Toronto, parto domenica per Rodi ma non dico oltre per evitare rosicamenti...I'm very bastard inside:D .
Ma tanto tu prima di ferragosto non avresti comunque potuto.
A presto
Questo thread me lo ero perso...... Obi auguri di pronta guarigione :) ....non ti preoccupare tutto passa, te lo dice uno che con le moto ha avuto molto a che fare...;) :)
Ultimi aggiornamenti:
La convalescenza (prima fase) è andata. La cicatrice è quasi guarita del tutto.
:yeah:
Purtroppo :cry: (ma era già stabilito) domani mi ricovero in day-hospital per la rimozione dei due ferri che sporgono.
Dopodichè (a ferita rimarginata, quindi pochi giorni) si inizia con i primi timidi tentativi di appoggio per cominciare a riprendere la funzionalità del piede.
Per aiutarmi dovrò portare questo modellino all'ultima moda:
http://img488.imageshack.us/img488/4...ktecno8dw2.jpg
Wow! Che eleganza, eh?
Staremo a vedere. ;)
Sono contento per il tuo percorso di guarigione!Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
E poi la zeppa è pure di moda... ma non avevano un modello più estivo? :D
Citazione:
:eekk: :eekk:
mi avevi parlato di scarpetta!!
fattici montare un 2000 BTU inside :D
Facci saper come andra domani ok?
Ciao
Mimmo
Macchè... Questo è quello che passa il convento. :( :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Yessssssssssssss :)Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:yeah: Evvai che a Settembre per il TAV starai in ottima forma!!:sperem:
walk on
sasadf
Io in quella zeppa qualche forellino col trapano ce li farei ::::::D ;) tanto paga la mutua ....:O
ciao ..:cool:
Magari...Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Tutto pagato con i miei (scarsi :D) soldini...
Scarso è relativo .................. 5000€ al mese per qualcuno è na bazzecola ............... per altri ......... un ambito traguardo ...... ;)Citazione:
Ma tanto a te queste cose non ti "toccano" .....:D :D :)
ciao ..:cool:
Finalmente non ho più i ferri esterni!
Bollettino medico :D:
Ieri ricovero in day-hospital in clinica per la rimozione dei due fili d'acciaio che tenevano fermo il 4° metatarso per permettere la formazione corretta del callo osseo.
Io, che pensavo di dover fare un piccolo intervento semi-ambulatoriale, con un po' di anestesia locale e un paio di tenaglie per "sfilare" 'sti ferri, mi sono visto invece accompagnare in stanza, invitare a spogliarmi e indossare il camicione da ospedale e stendermi perchè a breve sarebbe passato il medico per mettermi la cannula per le flebo, in modo da poter iniziare la terapia pre-operatoria!
:eekk:
Accidenti! Non lo sospettavo affatto... :(
E quindi la cosa è andata proprio così: preparazione all'intervento, trasbordo in lettiga verso la sala operatoria, radiografia pre-operatoria (il prof dice che le cose vanno benissimo, meno male), trasbordo dalla lettiga al lettino (fatto da me medesimo perchè ero perfettamente sveglio e non pre-anestetizzato), bloccaggio della mano sinistra e del braccio destro pro-lavoro-anestesista (questa cosa - il sentirsi legati e impotenti - è forse la peggiore), il prof che dice "non preoccuparti, 15 minuti e finiamo", e poi il nulla...
Devo ammettere che l'anestesia è una cosa micidiale come efficacia al giorno d'oggi. In tre secondi forse ero già nelle braccia di Morfeo, e mi sono risvegliato con un cerottone sul piede e la busta in regalo con i ferri appoggiata sul petto.
Questi (fotografati con una penna per capire le proporzioni):
http://img139.imageshack.us/img139/6373/im000708ey7.jpg
Nuova radiografia di controllo e poi mi hanno portato in stanza dove ho sonnecchiato per parte del pomeriggio.
Prima di cena, finalmente, a casa!
E senza ferri (esterni, quelli interni rimarranno lì a perenne monito).
Provata anche la scarpetta (brutta ma efficace): al momento posso quasi camminare, sempre appoggiandomi alle stampelle, ma evitando l'indecente saltellìo in favore di un più umano passeggìo molto molto prudente.
Dovrò badare a non mettere peso sulla parte anteriore del piede per 7-10 giorni, e poi piano piano metterci il carico per riprendere la funzionalità.
Però :D sono contento di essere nella fase di discesa verso la guarigione...
Io che ne vedo diverse, ti posso solo raccomandare di fare una buona riabilitazione. E una cosa molto importante per un recupero totale e veloce.
Stefano
PS: Ottima la scarpetta, le vendo uguali :D
AUGURONI ancora Oki!!!
Spero di vederti di persona al Tav...
Fab