ma dove sono i dvd HD e BRD?
Visualizzazione Stampabile
ma dove sono i dvd HD e BRD?
arrivano, arrivano, e questi lettori Denon crolleranno di prezzo....:rolleyes:
walk on
sasadf
Perdonami ma dei tanti DVD PAL (titoli di film) che ci siamo comprati fin d'ora e di cui godremo per ancora tanto tempo che si fa'...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....si buttan nella discarica?? 'ossu'vvia.. 'enon son 'ose 'addire queste :D
ps: per i primi anni poi calcolate che non stamperanno certi titoli subito ...per vedere certe cose in DVD PAL c'e' voluto un boato di tempo... per non dimenticarci che prima che l'HD (qualsiasi formato prenda piede) sia all'altezza della situazione come stabilita' di macchine e come "maturita'" , bisognera' attendere un 3° o 4° generazione di macchine.... hai voglia quanti DVD PAL ci "berremo" ancora...
Altra nota da non dimenticare, quando ci fu il passaggio da VHS a DVD, nei videostore di noleggio, agli inizi non si trovava un cavolo...anche li bisognera' attendere il passaggio evolutivo di un altra tecnologia, e bisogna vedere come la gente reagira' a questo, quindi si rischia che tra qualche anno staremo qui a parlare di FLOP di formato (vedi SACD o DVD-Audio), ed ecco che il nostro bel player fico per il PAL torna ancora utile ;)
Godersi il presente e' secondo me la scelta giusta. Se aspetti il futuro, il presente ti passera' sempre sotto i piedi senza godertelo :D , cavolo ora sta' frase la metto in signature! :)
Ciao!
si ma il presente non può costare + del futuro che promette molto di più...
davvero spenderesti(e) 1500 euro ora per un player dvd?!? :what:
walk on
sasadf
io credo e dico credo che con il denon a1xva siamo moltissimo vicino a immagini dei dvd hd o bd.
Senza dubbio: in effetti è portentoso il Realta- il probelma è che i soldi son quelli che sono, e vivo oggi il drammatico dissidio interno se scegliere una sorgente per i nuovi supporti o migliorare quella dei dvd(400 dvd ce li ho pure io..:rolleyes: )
walk on
sasadf
io penso che ne passeranno di hanni prima di cambiare,in settimana dovrebbe arrivarmi il denone e lo abbino al mio sharp x molti hanni.mi voglio rivederli tutti.
Io la strada l'ho indicata da un pezzo: il dvd player anche di parecchi anni fa moddato SDI sarebbe ancora buono e renderebbe come se non meglio del Denone con un bel VP30+ABT o meglio ancora un bel VP50 che tornera' sicuramente utile anche con HD-DVD e/o Blue Ray .. ;)Citazione:
Non per niente molti che hanno comprato il denonone stanno ripiegando su quello che avrebbero potuto fare prima ... ;)
Saluti
Marco
peccato che la mia spesa prevede un investimento di circa 1000 euro, la tua almeno quattro volte tanto...:rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.:cmq il VP50 piace da morire anche a me:flower:
Non sono uno che butta i soldi, stai tranquillo che spendero' molto meno ed il lettore e' ancora il vecchio ma sempre attuale Dv747 moddato SDI ........Citazione:
Saluti
Marco
il VP 50 non costa 1000 euro :mbe: ( se non ricordo male, nella CIPMOBILE si parlava di un prezzaccio a 3.750 euro..:eek: )
PEr dirla tutta, gli scaler esterni stand alone per me costano SEMPRE troppo rispetto a quel che offrono!!:mbe:
walk on
sasadf
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=2604
gran bella bestia
Ma no, si trovera' a 2500 Euro senza problemi .......Citazione:
Saluti
Marco
Ps. Se poi usi un proiettore digitale potrebbe anche bastarti un VP20 + Card ABT
e risparmiare meno di 400 euro....:mbe:
resta sempre un prezzo astrofisico....:mbe:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Perche? :rolleyes:
Non l'ho capita...
...se uso un VPR digitale perche' un VP50 non puo darmi di piu che un VP20 (addirittura) ???
PS: perche' hai detto Card ABT?? Non e' integrato nel processore questo chip-scaler? :rolleyes: