Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono.. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Avete visto ieri sera? Partita Bayern-Herta Berlino, logo Sky Sport HD in alto a sinistra e sufficientemente trasparente.. Cvd, quando vogliono possono.. :rolleyes:
Salve a tutti,
sul mio samsung ps42p4a non riscontro alcun problema coi loghi (cinema hd, ecc.), però segnalerò ugualmente la cosa a sky !!
x' il timer e il risultato erano sulla destra...mi sa che l'hanno fatto solo x quello :( :( :(Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Penso proprio di si.La regia tedesca prevede tempo e punteggio a dx!!!
ma è una mia impressione o finalmente il bianco dei loghi lascia travedere una certa trasparenza???
Lo notavo ieri durante la partita delle 15.00.
Non lo so ma devo dire che ieri ho guardato tutto il milan in HD , finito il match il logo era lì stampato ma molto meno del mondiale, infatti dopo 45 minuti di dopopartita il logo era sparito, avevo già notato una minima trasaparenza ma adesso dopo averlo testato sul mio plasma devo confermare, comunquè si può fare di più!
Ciao
Si, si, ovvio.. non era quello che volevo far notare, ma più che altro che il logo lo possono spostare dove e quando vogliono. E' solo un atto di buona volontà che non capisco perchè non vogliano mettere in pratica (così come un aumento di trasparenza del logo stesso). Mah.. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
ti quoto alla grande!!!Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
Ti quoto in tutto...Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Ciao
ma non possono spostarlo ogni ora su un angolo diverso? Per le olimpiadi invernali hanno messo un logo luminosissimo e tutto colorato... considerando che trasmettono per ore ed ore e le gare ti vien voglia di seguirle tutte, quello della ritenzione non è un rischio, è una certezza. Poi se cambi canale ma resti comunque su sky il logo è sempre li in quella posizione :cry:
wow riesumato un thread di 4 anni fa.....la ritenzione non è un problema...il problema che con i logo dei canali sportivi hd ormai il tv è stampato..per il momento lo stampaggio si nota solo se ci sono bande nere nei film...a schermo pieno si nota solo se vado a 50 cm dal plasmone...
si ma in 4 anni nulla è cambiato... anzi. I loghi sky per per le olimpiadi sono un attentato al mio plasma nuovo. Almeno li avessero fatti trasparenti... no... sono una flashata di colori :mad:
questo dimostra ancor + che il problema non è risolto un accidente.la comunicazione lancia il messaggio che il ,problema era dei vecchi plasma....è falso come tante cose che sento dire in questo campo...ma non è tanto il fatto che il plasma soffra ancora di ritenzione che mi scandalizza...mi scandalizza il menefreghismo di sky che mai ha fatto qualcosa(e non costerebbe nulla....) per risolvere i problemi di chi ha un plasma....senza arrivare ad abolire il logo(che sarebbe possibile tecnicamente e su base volontaria tramite tasto verde...chi lo vuole se lo tiene chi non lo vuole schiaccia il pulsantino verde....)ma ad esempio facendoli grigi e non bianco sparato...trasparenti e non pieni(vedi i loghi di olimpia....trasparenza zero)+ piccoli...e ad intervalli di 5/10 minuti cambiare posto al logo....troppo difficile per loro:D
fan c*l intanto il plasma è stampato per colpa di quei st***zi...