Stiamo lentamente migliorando
A me la partita col brasile è sembrata abbastanza buona dal punto di vista immagini... forse con una lieve dominante gialla.... E no, rispetto a quanto scritto poco sopra, non mi sembrava che le maglie fossero fosforescenti.
Una richiesta: cerchiamo di rimanere On Topic... si sta intasando il thread di considerazioni sulla impostazione HD (originale, 1080i , 720, scalers.. ecc)
Ci sono thread più consoni per queste discussioni
Nessuno ha notato che nelle riprese diurne, quando le telecamere a bordo campo vanno in controluce, si nota che hanno l'obiettivo sporchissimo? Pelle di daino please :D
Ieri sera finalmente hanno stretto un po' le inquadrature... ora si che mi diverto. E' vero che i campi larghi alla playstation fanno vedere meglio l'azione e gli schemi... ma pure sul mio 40" visto da 2,5m mi sembrava che i giocatori fossero acari!!!!
Direi che stanno aggiustando in corsa le cose, forse anche in seguito ai feedback del pubblico... nel complesso sono soddisfattissimo dei mondiali HD.
restano da migliorare audio, e vorrei una regia con cambi di inquadratura più frequenti. insomma, una regia come i posticipi seria A di SKY per intenderci!!!
Spagna -Ucraina: goduria!
Saranno le condizioni meteo ideali, saranno i colori delle maglie e degli spalti, sarà la bella partita, ma credo siamo al massimo fino ad ora.....l'audio però!:nera: Non c'è nessuno che abbia notizie dal servizio clienti sul perchè se possiamo dare voto 10 al video, all'audio non si arriva al 5?