Ho risintonizzato ieri sera ma non vedo più né M6 né altri canali del bouquet TPS, voi li vedete ancora? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho risintonizzato ieri sera ma non vedo più né M6 né altri canali del bouquet TPS, voi li vedete ancora? :confused:
non sono visibili
lo so che vado leggermente OT , ma con pochi euro fatevi il dual feed per astra Gia' ora c'e' astra promo che trasmette un promo di almeno 2 ore e a breve ci saranno cose molto interessanti in chiaro
ma a molti non funziona il dual feed con il dec skyhdCitazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Infatti non riesco a prendere il promo di astra con il dualfeed e decoder skyhd.Non trova nessun canale.:(
Qualche feed HD per i mondiali?Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
infatti non è cosa facile.Citazione:
Originariamente scritto da Miscino
io ci sto' impazzendo.
la cosa sospetta pero' è che da qualsiasi parte (intendo collegando il cavo dopo che la sequenza di ricerca va avanti) inizio a scansionare il satellite astra becco sempre gli stessi canali ...che non digerisse bene il diseq questo decoder?
L'ottimo sarebbe se esce un programma editor per connettere il decoder al pc e modificare i canali come si vuole.
Da un paio di gg non becco neanche piu' hdforum....Citazione:
Originariamente scritto da Singultus
nessun HD al di fuori dei ch SKy :mad: :cry:
Ieri sera andava unbel film su ARTE PRO, oggi nulla.
ma non si vede più niente adesso? nè m6 nè arte pro:cry:
Oltre a non farmi piu' nulla non vedo piu' ARTE PRO.
A parte che mi sto accontentando dei mondiali in hd...pero' non c'e' alternativa :(
L'unica soluzione è il pacchetto SKYHD che dal 10/07 attiva per chi ha abbonamento, NationalgeographicHD e FoxHD, in chiaro per tutti Venice Channel, mentre PolsatHD lo davano in chiaro ma in realtà è criptato.
A fine mondiale vedremo !
Secondo me è la stessa cosa che successe con il proliferare delle schede tarocche di sky, ad un certo punto hanno deciso e trovato il modo per non far più by-passare ils egnale e tutti a correre per farsi l abbonamento, sono certo che con skyHD non vedremo altri canali se non i loro...
Triste realtà..
mi sembri un po' troppo pessimista ...sicuramente gli eventi sportivi saranno crioptati come prima ,ma i documentari e i film e i talk show non vedo come possa sky proibirti di vederli... anche se poi sara' tutto in tedesco
Non so se avete notato. Lunedì sera su HDFORUM c'era l'AIDA in HD ripresa da ARTE.... Poi sono stato via un paio di giorni e non so quando sia tornato il "classico" promo....