Visualizzazione Stampabile
-
nuova release uscita pochi minuti fa
http://www.calibreuk.com/firmware_update.php
the following issues have been addressed & features added in this version: - Overheat protection: when the video processor gets too hot the Vantage will go into standby & the two front panel LEDs will flash red. Pressing the standby button will bring the unit out of standby if the processor has cooled down sufficiently. Should this happen we recommend the fan is replaced (or cleaned if clogged up with dust)
- Customizable sync polarity for the current output mode: accessed from “Output menu” -> “Output picture configuration”. This resolves some issues reported with some older NEC plasmas incorrectly detecting their input mode.
- Significantly reduced the problem of the Vantage not booting/coming out of standby.
- Added 720x400@70hz input mode to the VGA port.
- Added key accelerate feature to the front panel & remote control keys.
- Corrected the aspect ratios for SD content.
- Aspect ratio adjust feature now adjusts the aspect ratio, previously it cropped the image.
- Fixed MPEG filter menu item selected but not highlighted.
- Fixed incorrect field order for HD-SDI interlaced content.
- Timeouts on Brightness and Contrast setting controls now uses the same setting as the Info Window (adjustable from the Configuration Menu).
- HDMI EDID configuration now allows the removal of 480p and 576p from the supported modes list as well as from the native modes list in the EDID.
-
Purtroppo non c'è ancora il test pattern generator...
Mi sembra una release di servizio.. giusto per correggere qualche bug.
Il fatto che sia la versione A (della 1.23) fa sperare in una prossima uscita più succosa.
P.S.: stazza, tu che sei informato.. ancora nessuna novità riguardo la scheda HD-SDI ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
P.S.: stazza, tu che sei informato.. ancora nessuna novità riguardo la scheda HD-SDI ?
sì, ma non sono belle. hanno dovuto risolvere un problema sul PCB. ancora almeno 2 settimane......steed 'u maroon
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sì, ma non sono belle. hanno dovuto risolvere un problema sul PCB. ancora almeno 2 settimane......steed 'u maroon
Speriamo che sia compatibile con il Vantage 2
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Speriamo che sia compatibile con il Vantage 2
:D
LOL ma a denti stretti :(
sarà più nuova quando dovrò rivenderla :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Accipicchia sono proprio partiti tutti con il piede sbagliato chi ha implementato il Realta, non c'e' un prodotto di questo tipo che non abbia qualche problema :confused:
-
Al di la delle problematiche software trovo ( da commerciante ) comunque inconcepibili i ritardi sull'hardware ordinato e pagato.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Al di la delle problematiche software trovo ( da commerciante ) comunque inconcepibili i ritardi sull'hardware ordinato e pagato.:rolleyes:
vero, hanno spiegato il difetto come un problema di massa sul PCB della schedina SDI.
marco, secondo me non è tanto l'implementazione del Realta in questo caso, quanto o un errore di ingegnerizzazione del prodotto, o proprio un errore di produzione.
comunque mi ripeto, Steed 'U Maroon :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Accipicchia sono proprio partiti tutti con il piede sbagliato chi ha implementato il Realta, non c'e' un prodotto di questo tipo che non abbia qualche problema :confused:
Ciao Marco,
non vedo cosa possa centrare l'utilizzo del Realta con le problematiche PBC delle schede SDI.
Del resto non vedo in giro prodotti concorrenti anche dal costo superiore al VantageHD esenti da Bug o instabilità varie.
X Raffaele mi spiace ma purtroppo i ritardi sulla consegna delle Schede SDI non dipendono da mè ,l'ordine è stato inoltrato è pagato da mè dalla fine di Agosto ed pure io come voi sono un po' INCA....TO NERO.
Sono comunque fiducioso che per metà Novembre dovrebbero essere pronte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Ciao Marco,
non vedo cosa possa centrare l'utilizzo del Realta con le problematiche PBC delle schede SDI.
Ferdinando, era un discorso in generale, non puoi negare che i problemi sui processori utilizzanti Realta sono stati infiniti ed a questi se ne sono aggiunti altri tipo la ventola rumorosa, lo stand by "non" stand by, non aver dimensionato sufficientemente la flash per i settaggi etc etc
Insomma, un po di negligenza l'hanno dimostrata.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Insomma, un po di negligenza l'hanno dimostrata.
Direi anche troppa, alla luce di quanto costa il "prodottino"
..passi un bug nel SW risolvibile nel futuro (a volte), ma nell'HW (x esempio: stand by "non" s.b.) in prodotti Hi end come questo, ripeto.... NON E' AMMISSIBILE. :cool:
Chi siamo noi acquirenti.... BABBO NATALE ? :D
Quand'e' che i produttori/ingegneri di tali prodotti avranno un po' piu' di UMANITA' e rispetto per il portafoglio del cliente appassionato?????????????????:eh:
ciao
-
forse c'è stato un fraintendimento. il priblema è sulla schedina aggiuntiva HD SDI
-
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
X Raffaele mi spiace ma purtroppo i ritardi sulla consegna delle Schede SDI non dipendono da mè ,l'ordine è stato inoltrato è pagato da mè dalla fine di Agosto ed pure io come voi sono un po' INCA....TO NERO.
Sono comunque fiducioso che per metà Novembre dovrebbero essere pronte.
Ovviamente, nel caso specifico, tu sei il front end ed il cliente finale ( io :D ), fa riferimento a te. Pur operando in un settore completamente diverso anche io devo far fronte ai ritardi della casa madre/produttrice.
Mi riallaccio anche ai discorsi degli altri forumer per confermare una insoddisfazione per la commercializzazione di un prodotto valido, ma molto, molto acerbo.
-
Con le cadenze da film in animazione (Anime) come si comporta?
Certe carrellate dei film di Miyazaki di solito mettono in crisi i deinterallacciatori e si possono vedere degli strappetti o sovrapposizioni nelle transizioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Raffaele
Mi riallaccio anche ai discorsi degli altri forumer per confermare una insoddisfazione per la commercializzazione di un prodotto valido, ma molto, molto acerbo.
Azz... devo essere l'unico cliente soddisfatto del Vantage... :D
Non ho scatti... un'immagine fantastica all'altezza (se non superiore) del mio precedente HTPC (che aveva una configurazione hardware e software al top).
L'unica delusione è relativa al ritardo della scheda hd-sdi (dal momento che ho già upgradato il mio Denon 3910).