mmmmm..... immagino l'assenza di importatori sia il principale motivo dei prezzi allettanti.
Allora tutta la trafila è da fare in lingua inglese :eek: ??? Mi sa che non è roba per me :rolleyes: e poi si paga in € o in $ ??
Visualizzazione Stampabile
mmmmm..... immagino l'assenza di importatori sia il principale motivo dei prezzi allettanti.
Allora tutta la trafila è da fare in lingua inglese :eek: ??? Mi sa che non è roba per me :rolleyes: e poi si paga in € o in $ ??
il prezzo è sempre lo stesso sia che lo acquisti dall'America che dall'Europa.
puoi pagare con paypal, bonifico, carta di credito
In Europa dove si può prendere?
Ma alla fine come suonano questi emotiva?? Hanno qualche caratterizzazione particolare??, E i pre multiCH come si comportano??
Per sapere come suona bisognerebbe ascoltarlo :)
leggendo i forum americani, dopo un inizio non proprio incoraggiante a livello di firmware, ora sembra un prodotto stabile.
Di certo se fosse importato il prezzo finale arriverebbe facilmente a 1.500 e 2.000 euro
Salve, uppo questa discussione per avere notizie e aggiornamenti da parte dei possessori dei prodotti Emotiva. Come si comportano i finali? Vale la pena rischiare di fare un acquisto direttamente dagli USA? Sono stati risolti i problemi di firmware per il pre?
Ho comprato da un utente del forum il finale stereo e devo dirti che è un gran bel finale, ci piloto i frontali del mio impianto puro HT!!
Mi sono deciso dopo la lettura di varie recensioni d'oltre oceano dove se ne parlava veramente bene, bassi controllati e alti dolci che si abbinavano bene alle mie Klipsch, posso confermare che avevano ragione, e potenza da vendere non vanno mai in crisi.
Ordinato qualche giorno fa l'XPA-5 con gli sconti di Natale (che dureranno fino al 15 gennaio) pagato 769 dollari. Presi anche 7 cavi rca e purtroppo viste anche le spese di spedizione di 212 dollari ho speso un totale di 1118 dollari (circa 880 euro..non male). Vedremo la dogana quanto caricherà.. Il tutto dovrebbe arrivare lunedì prossimo.
Ciao, siccome anche io sono interessato a questo finale(in realtà anche al pre XMC-1 e al UMC-200, ma uno sembra che non uscirà mai, mentre l'altro è pieno di problemi), tienici aggiornati sugli sviluppi.
Arrivato lunedì, perfettamente funzionante. L'ho testato ieri sera con la mia catena Focal (826w front, CC 908, e 806v come surround). Ora anche centrale e surround sono diventati molto piu' presenti (anche se la maggior parte del merito è stata del Krell HTS 7.1 di un amico usato per la prova..fighissimo).
Ciao, se vuoi anche in PM, ma quali costi aggiuntivi hai sostenuto alla dogana?
250 euro per un ordine di 880 euro totali (comprese spese di spedizione, perchè si pagano tasse pure su quelle...) In totale quindi sui 1150.
Ciao, come va il finale? Vale quanto costa oppure no? Quali sono le differenze con la precedente soluzione?
Il finalone (38 kg di peso) va benone, vale quello che costa e mi sento di consigliarlo. Purtroppo non posso fare paragoni in quanto assieme a quello ho messo nella catena un altro pre (Krell HTS 7.1) è il miglioramento è stato incredibile, ma il merito è dovuto soprattutto a quest'ultimo.
Con lo yamaha l'ho provato pochissimo e posso assicurare comunque che il centrale era diventato molto piu' presente così come i surround (sui front avevo già un finale da 250wx2 e non ho notato differenze sostanziali).
è stata aperta una discussione dedicata al solo UMC 200 qui