Ora sì che ti riconosco! Sarà fatto :D
P.S. Ma Sasà viene?
Visualizzazione Stampabile
Ora sì che ti riconosco! Sarà fatto :D
P.S. Ma Sasà viene?
Sasà è associato anche se dissociato :D (per via del vino/pesce/carne)...
Quindi verrà, se vuole e se i suoi impegni glielo consentono.
raga', questo w.e. lungo si fa' qualcosa?
ciao ciao
;)
Beh, si potrebbe anche...Citazione:
Originariamente scritto da giapao
Dobbiamo verificare la disponibilità degli Associati.
Cosa proponi? Quando? Dove? Ma... si mangia? :D
@Gordon: allora non fare nulla, aspetta oggi pomeriggio e constata da solo se lo standard delle foto che mi hai mandato, è consono a tutto il resto, oppure...:doh:
@marsilio: nonostante dieta dissociata, vedrò di essere presente, anche senza conto alla romana "dissociato" (si sa che la pizza costa diverso da una bisteccona così:sofico: )
@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah:
walk on
sasadf
a parte che non mi piace il calcio, non ho neanche sky... sara' difficile... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Per il weekend non ci sarei. Fate pure, io comunque organizzo per la prossima settimana. Magari venerdì 9, OK?
Vabbè io vado a prenotare alla Piccola Toscana per Venerdì 9!
Fatemi sapere quanti siamo, se vogliamo un menù fisso (con vini scelti dal sommellier) o vogliamo fare scelta libera. E soprattutto: fuori o dentro?
Devi anche specificare se vuoi che siano ammesse le compagne oppure no...
Quanto costerebbe? :fagiano:
Io mia moglie la lascio a casa :D Voi fate come vi pare, intanto vado a prenotare per una decina (se si aggiunge gente non c'è problema)
Ditemi se volete un menu fisso (sui 40 euri vi va bene?) oppure facciamo scelta libera
Oddìo Sasà! Ma la tua è una vera angoscia!
[QUOTE=sasadf@giapao: ottima idea: io invece ne ho un'altra: PRIMA PARTITA DEL MONDIALE DELL'ITALIA in HD A CASA TUA!:fagiano: :yeah:
walk on
sasadf[/QUOTE]
Io per il weekend non dovrei essere disponibile, pero' avevo gia' in mente di fare un raduno per una partita dell'Italia in Alta definizione da me, dopo il 17 pero' perche' dal 10 al 17 saro' ad un corso di aggiornamento (In Sardegna!!!)
Potrebbe essere anche una riunione dell'EGAV "fuori sede" con degustazione di piatti tipici molisani tipo Lasagna in brodo (oddio se fa caldo non e' il massimo pero' e buona) Torcinelli arrosto (involtini di budellino di agnello) Mozzarella di bufala e formaggi DOP etc etc
Ciao
40 euro!!:eek:
:ops:
:ops2:
qua a Frosinone offro la cena a tutta la combriccola co quei soldi!:rolleyes:
Sei preso in parola! Cena per 10 a Frosinone. Paga Sasà! :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf