SCUSATE UNA DOMANDA. CON LO SKY HD E LA RELATIVA SCHEDA SI VEDONO TUTTI I PROGRAMMI? PER TUTTI INTENDO DIRE HD E NON HD? SKY NORMALE E LE TV FREE VIA SAT SI VEDONO?:confused:
Visualizzazione Stampabile
SCUSATE UNA DOMANDA. CON LO SKY HD E LA RELATIVA SCHEDA SI VEDONO TUTTI I PROGRAMMI? PER TUTTI INTENDO DIRE HD E NON HD? SKY NORMALE E LE TV FREE VIA SAT SI VEDONO?:confused:
solo in notti di plenilunioCitazione:
Originariamente scritto da obe1976
Mi riallaccio a questo discorso,il mio PIO è 1024x768 quindi meglio posizione "originale" sul decoder....ho capito bene?Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Stazza, ma il confronto con lo Humax?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Citazione:
STEVE!!!!!
ma le leggi le risposte!
mi sa che sei te che devi leggere bene. ti ho detto che non sto usando l'adattatore ma direttamente il cavo! e poi non vedo perchè devi alzare la voce. stiamo cercando di aiutarci tuttiCitazione:
Vabbè:D :D
Sono tornato a casa dal lavoro e trovo sulle cassette della posta (all'esterno del condominio) un pacco indirizzato a me.
Ovviamente è lo skyhd.....
Bel modo di consegnare: e se qualcuno lo prendeva a posto mio?:eek:
Bah!!! andiamo a provarlo......
ma se non quoti il mio post, come faccio a capire che rispondi a me?
comunque hai ragione, non avevo capito :fagiano::Prrr:
e poi non ho urlato..
....piano....
ah, eri tranquillo allora. credevo ti fossi adirato:D
QUINDI PER VEDERE SKY NORMALE E LE TV FREE BISOGNA CAMBIARE SCHEDA??Citazione:
No. Con il decoder e la scheda SKY puoi vedere tutti i canali in chiaro trasmessi tramite ASTRA.Citazione:
Originariamente scritto da obe1976
A proposito, nel forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. ;)
riformulo la domanda forse qualche anima pia mi risponderà: ho notato che quando passo dai canali in HD a quelli in SD la Tv fa una specie di disturbo anche sonoro come quando si cambia le impostazioni di definizione del decoder da 576-720-1080. capita anche a voi?
l'ho impostato in originale e questo problema sussidte solo con questa impostazione.
ringrazio se qulacuno risponderà
ciao
Grazie Nemo....
la risposta era brutta... ma non è colpa tua;)
Anche io ho lo stesso problema (anche se il panny ha la scart) e mi sto facendo una ragione del risolverlo attraverso un convertitore scart RGB--->Component. :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Roy55
Se colleghi il cavo s-video alla scart tramite adattatore vedrai in bianco e nero.Citazione:
Originariamente scritto da Roy55
Comunque non credere che il s.video sia molto migliore del composito..