Visualizzazione Stampabile
-
Sto' andando via anchio.
Comunque se non ricordo male sto' usando l'ultima beta.
Ti conviene usare l'autograph poi vedi tu.
Se metti in pausa e lanci graphedit e fai un connect to remote graph vedi il grafico in uso.
Non farci caso al renderer che uso , in pratica VMR7 , e' l'unico che funziona abbastanza bene con Powerdvd ... magari a te con Nvidia ....
http://img299.imageshack.us/img299/4670/dvbv1.gif
http://img299.imageshack.us/img299/2632/dvbv2.gif
http://img299.imageshack.us/img299/2337/dvbv3.gif
-
Pensa che ieri ho comprato anche io DvbviewerPro, ma non mi è ancora arrivata l'email con i dati. :)
Una volta registrato il filtro Pushsource.ax, sei a posto: automaticamente Dvbviewer lo userà, con l'autograph poi è facilissimo :)
-
:cry: :cry: :cry:
Grazie per i consigli ad entrambi. Ora non ho avuto modo di provare effettivamente (a breve spiego il motivo), ma con CoreAVC dovrebbe funzionare o mi devo per forza munire dei Cyberlink? Infatti, provando con il CoreAVC vedevo nero ma non so se sia a motivo dello schifossisimo segnale (30% credo) o del fatto che la trasmissione fosse MBAFF o simili.
Nel grafico ho cmq notato una cosa che tu ciuchino non hai... il famoso Audio loopback - utile nel qual caso non si riesca a "pinnare" due filtri compatibili, se non ricordo male - nel flusso audio. Boh... fra un po' riprovo. Cmq, come ben dicevi alzando gli occhi al cielo al nome TwinHan, ho paura che la scheda faccia davvero ca......
Siccome ho una paura maledetta che non riesca a fare in tempo a vedere i mondiali su BBC HD (ora che lo avevo agganciato :cry:) - e la RAI ogni tanto mi fa passare delle schermate a dir poco inquietanti, ieri leggevo -6; oggi per paura non ho guardato ma credo abbiano fatto passare il -5, e domani sarà peggio, presumo -4 - potete consigliarmi in maniera spassionata una scheda SAT degna di definirsi tale, possibilmente compatibile con la mia scheda madre :D
Purtroppo non ho molto tempo per valutare situazione e vari prodotti quindi, please, help me :help:
-
Io ti consiglierei di provare cmq una Ss2: magari ti brucierà qualche porta della scheda madre, ma magari invece funziona senza problemi :D
Oppure di trovare un bravo figliolo che faccia cardsharing delal sua scheda Sky per Mondiali HD :)
Oppure prova con una card Nova-S
-
Intanto devo dire che mi è arrivata la pass per DvbViewer: con questo programma e il codec di PDVD7 per H.264 HdForum lo vedo perfetto con Cpu-load di 40% di media....gran bel risultato...invece sui canali test di Sky a 720p fa mooolta più fatica.
-
Se domani ti abboni a Sky potresti fare in tempo , oppure girare per i negozi a cercare lo Humax :D
Mi pare che Coreavc non funga proprio con BBC , al limite ti puoi iscrivere a doom9 e chiedere la beta a betaboy o come si chiama.
Se no prova Cyberlink che forse con DXVA attivata qualche gol lo vedi :)
Te l'avevo detto che era quasi come Mission impossible 3.
PS:ho dovuto aumentare i latency nel filtro dvbsource adesso e' quasi una goduria con BBC ... gli manca un tocco di DXVA per il calcio.
A parte che pensavo che i mondiali fossero gia' cominciati :
http://img424.imageshack.us/img424/7295/sky23bj.jpg
Ciao :)
-
Intanto uno 'stardi a tutti e due non ve lo toglie nessuno :D
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Io ti consiglierei di provare cmq una Ss2: magari ti brucierà qualche porta della scheda madre, ma magari invece funziona senza problemi
A me servono tutte le porte, FireWire compresa :D. Me la spedisci tu poi in Germania la scheda madre :D.
Citazione:
Oppure di trovare un bravo figliolo che faccia cardsharing delal sua scheda Sky per Mondiali HD
E qui mi gioco la carta "da Enrider a scrocco" :D
Citazione:
Oppure prova con una card Nova-S
La accendiamo? Guardate che mi fiondo!!
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Mi pare che Coreavc non funga proprio con BBC , al limite ti puoi iscrivere a doom9 e chiedere la beta a betaboy o come si chiama.
Eh eh, credimi caro mio, domani sarà un altro giorno (tipico di quelle espressioni di Via col Vento, sai :D)... uno di quei giorni che cambiano il grigio presente.
P.S. Tanto per curiosità ciuchino, qual'è il tuo livello di strenght/qualità per BBC HD ed Euro1080 così mi faccio un'idea :D
-
-
Se io aumento il latency con i canali SkyHD a 720p, l'occupazione della Cpu mi parte bassa e si vede bene, ma nel giro di alcuni secondi il CPUload sbatte contro il tetto del 100% d'occupazione, quindi perdo dei frame, poi il carico sulla CPU torna basso, si rivede bene fluido, ma si ricomincia col ciclo...se aumento il latency in modo spropositato aumento la lunghezza del ciclo, ma in questo modo dopo un po' di cicli le prestazioni generali degradano di brutto e si blocca tutto in pratica.
Invece con la versione GE il carico medio sulla CPU è più alto, però non sbatte praitcametne mai contro il 100% e i neffetti è quasi al 100% fluido a 720p con SkyIT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
P.S. Tanto per curiosità ciuchino, qual'è il tuo livello di strenght/qualità per BBC HD ed Euro1080 così mi faccio un'idea :D
La fire mi da' solo il livello che non serve a niente.
Mi da' circa 80 sia su BBC che Euro.
MA la sintonizzazione ed ottimizzazione erano state fatte con Humax 5400 e mi ricordo solo che BBC mi dava 45% di livello e 35% qualita' , per Euro1080 molto di piu'.
Parabola 100 ed e' logico visto il footprint dei due satelliti e che io sono di Milano che Euro1080 stia meglio.
La SS2 o Nova che avevo erano sempre piu' alte di Humax.
La sagra dei numeri al lotto ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
E di una Nexus-S?
E' una Skystar1, non supportata da Dvbviewer.
-
Citazione:
Se io aumento il latency
Io tutte le volte che accedo a BBC devo fare un rebuild graph , poi con latency a 500 il loop funziona bene per tutto il tempo.
Se lo registro e poi lo leggo con Tsplayer settando VMR7 XP va' piuttosto bene.
HDFORUM e Sky consumano meno e comunque sembrano andare bene pure loro.
Sicuramente da ottimizzare ... soprattutto la mia ATI :)
-
Su HdForum ho 0 problemi, ma sui 720p di SkyIT...non mi torna bene il tutto. Anche a te Hdforum lo segna 1440x1080i?
-
Citazione:
Su HdForum ho 0 problemi, ma sui 720p di SkyIT...non mi torna bene il tutto. Anche a te Hdforum lo segna 1440x1080i?
Si 1440x1088 10Mbit/S
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
La fire mi da' solo il livello che non serve a niente.
[...]
La SS2 o Nova che avevo erano sempre piu' alte di Humax.
Scusa l'inescusabile ignoranza ( :D ): come mai una Fire? Per aver maggior flessibilità di installazione?
La Nova-S è quindi assimilabile ad una SS2 per qualità? La Nova-S ha un tuner invisibile rispetto alla SS2... spero scaldi proporzionalmente meno :D. Come riproduzione? Fluida? Ho letto tanti di quei problemi simili ai miei nell'allora linkato forum da PynkyZ riguardanti bassi segnali - sia strength che quality - e stuttering, image freezing, signal dropped che sono sul chi va là. Finora la mia esperienza SAT-HTPC non è stata troppo felice :D