Con quello spettacolo di sala HT che ti ritrovi, non c'è WAF che tenga: hai diritto al libero upgrade incondizionato vitanaturaldurante! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Visualizzazione Stampabile
Con quello spettacolo di sala HT che ti ritrovi, non c'è WAF che tenga: hai diritto al libero upgrade incondizionato vitanaturaldurante! :ave:Citazione:
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
E' quello che ho detto alla dolce metà l'ultima volta che mi ha pizzicato con un acquisto non dichiarato (manco fosse la dogana :D ) sai che è successo? Voleva fiondarsi ad acquistare il bimby per ripicca, per fortuna che non lo vendono nei negozi. :sbonk:
La verità IMHO è che noi ci illudiamo di fregare le ns. dolci metà... ma loro semplicemente intervengono quando non tollerano e tollerano quando non intervengono...:D
E soprattutto sanno sempre come farcela pagare, mogli, fidanzate o mamme che siano, tanto sempre femmine sono... :doh: :sbonk:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Tutto tace da mesi...
Nessuna nuova idea? :D
Stai progettando un qualche upgrade? :D
Obviously. :cool:
uff....io vorrei prendere la PS3 principalmente come lettore BD, ed anche per giocare, ma la mia dolce metà non ne vuole (per ora) sapere, dato che mi sono fatto regalare la PSP recentemente, e quindi già posso giocare :cry:
P.S.: mi sono letto il thread tutto d'un fiato, da morire dal ridere :D :D
Ma come non sapevi della vantaggiosa offerta di trade-in di Sony???
Se porti indietro la PSP ti regalano la PS3!!! E se dimostri di saperne fare buon uso.. poi ti ridanno anche la tua PSP..
Puoi sempre dimostrarle che con la PSP puoi comandare la PS3 dal divano. :cool:
Con la ps3 ho semplicemente detto che la tenevo "temporaneamente", tanto l'avrei rivenduta sul mercatino quando volevo rimettendoci poco o niente.
Intanto è ancora la...
Avrei anch'io, però, bisogno di un aiutino:
dopo quasi due anni il Barco 801 installato non mi basta più, come minimo vorrei un BG808 oppure un marquee 8500, che le dico?
Potrei fare finta che sia rotto, e che ripararlo costa di più che acquistarlo nuovo, ma è una trovata troppo poco elegante.
Qualcuno ha un'idea migliore?
Nooooo....devo approfittarne anche io!! prima di tutto però devo recuperare una psp....http://img525.imageshack.us/img525/3...oalapsp2ch.gifCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
http://myweb.tiscali.co.uk/dirtbox/pics/muttley.gif
Martino, direi che potresti riverniciare la scocca... o anche sostituirla con una dalla forma un po' diversa... che ovviamente ti farà un amico nel suo laboratorio... gratis..
Questa non passa, mia moglie è stata poche volte nella saletta, ma ha una memoria forografica eccellente, si accorgerebbe subito che è un altro apparecchio, sopratutto se prendo un marquee :(
ummm... moglie dalla memoria fotografica... è il peggio che può capitare..
puoi provare con il classico downgrade:
Vendi il Barco (mitica marca dalle valutazioni dell'usato iperboliche) e con il ricavato ci prendi un misero Marquee (roba che ti tirano dietro..) e con quello che avanza ci fate un bel week-end romantico..