Visualizzazione Stampabile
-
Io non credo che per i flat tv il discorso dell'obsolescenza sia più presente della tecnologia crt perchè anche per quanto riguarda quest'ultima le novità che avrebbero dovuto rendere "vecchio" un modello di un anno prima non sono mancate. Pensate che io circa dieci anni fa ho pagato un sacco di soldi un sony trinitron 16/9 con decodificatore pal-plus incorporato e dolby surround analogico. Per quanto riguarda il pal-plus non se ne è fatto più nulla, il dolby è diventato "digital" 5.1, nel frattempo sono usciti apparecchi tv con entrate component, quindi quelli con il component progressivo, poi quelli che sono ingrado di visualizzare l'alta definizione, ma senza l'hdmi, poi quelli che l'hdmi ce l'hanno e via di questo passo. La cosa avrebbe potuto continuare se non fosse che la tecnologia crt è stata soppiantata dai flat tv. Il morale della favola è che mentre scrivo sto tranquillamente godendomi un programma con il mio vecchio trinitron collegato a sky, mentre nell'altra stanza ho un "obsoleto" philips lcd che ha il pannello fullhd ma non mi riceve il 1080p. Io credo che si può discutere di tutto quello che concerne le tecnologie video e i vari miglioramenti ma le cose vanno comprate e godute subito. Se uno vuole comprare il 9731 lo faccia tranquillamente. Se tanto mi da tanto è un prodotto in grado di offrire immagini stupende, a giudicare da modello vecchio che ho io.
Acc. adesso che ci penso, dopo che ho comprato la macchina sono uscite le euro4 con l'abs di serie..... dovrò buttarla e prendere l'autobus???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Il morale della favola è che mentre scrivo sto tranquillamente godendomi un programma con il mio vecchio trinitron collegato a sky, mentre..........???
Trinitron?:rolleyes: A si il famoso trinitron brevettato dai fratelli Lumiere:D :D :D
-
quelli hanno inventato un'altra cosa molto tempo prima, e ancora si paga il biglietto per vederla...
-
Aperto altro thread!!
Citazione:
Io non credo che per i flat tv il discorso dell'obsolescenza sia più presente della tecnologia crt
Ho letto con attenzione. Non volendo disturbare oltremodo questo 3d (riservato ai potenziali acquisrenti del Phli) e per evitare di finire OT, ho aperto un 3d quì: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=54863
dove, se volete, possiamo discuterne e ragionarci su.
Ciao.
-
Il mio intervento era comunque sempre relativo alla opportunità o meno dell'aquisto del 9731 in quanto il tv non supporta i 1080p.
-
Citazione:
quelli hanno inventato un'altra cosa molto tempo prima, e ancora si paga il biglietto per vederla...
Era evidentemente una battuta...
-
-
!!
Sinceramente quello che veramente mi intriga di questo TV sono proprio i 3 ms di latenza, perchè le altre caratteristiche non giustificano 3500€, oltre 1100€ in più :eek: per es del prossimo Sharp FullHD !!!!;)
""" Tra 1 anno 1100€ saranno il 50% di un nuovo e sicuramente migliore TV FullHD""" !!!
:)
-
I 3ms sono dovuti al clear lcd,che,se non ho capito male,non lavora in alta definizione.
-
Bad news
:rolleyes: Consegna rimandata alla prossima settimana.
Vada per il week end al lago con consorte senza rimpianti per non poter cominciare a giocherellare con il 9731.
Seguiranno aggiornamenti ed eventuale recensione..
Il sito Philips si è aggiornato ieri con 37PF9731D/10 e 32PF9731D/10, ormai ci siamo
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ludega
Evidentemente Philips ha scelto di intraprendere questa strada con coerenza, visto che ha affinato i modelli dell'anno passato senza snaturarli.
sarà un gran bel televisore ... ho pochi dubbi su questo ... ;)
-
questo mese
su DVHT n.81 di luglio/agosto, c'è la prova a pag.42 del Philips 37PF9731....buona lettura ;) :) :D
-
-
E' già stato detto almeno 3-4 volte,con tanto di stralci della recensione riportati da me.
Ragazzi,non è per cattiveria,però un un pochino più di attenzione nel seguire il topic,bisogna farla,altrimenti ripetiamo ogni 3 pagine le stesse cose.