Per il momento mi limito a seguire i suoi post.
Certo che dalle foto il design è molto 42pv600 oriented.....;)
Visualizzazione Stampabile
Per il momento mi limito a seguire i suoi post.
Certo che dalle foto il design è molto 42pv600 oriented.....;)
Dipende a cosa sei più interessato ............. se ti ascolti più musica ti consiglio lo Yammi se invece guardi più tv, film etc il philips .......;)Citazione:
Originariamente scritto da lance74
naturalmente questo è un parere personale ...
ciao
Ciao,avete qualche informazione dell arrivo in italia del pannasonic 50pv60?sarei intenzionato a prenotarlo.In caso di eccessivo ritardo per i mondiali opterei anche per il pana. 42pv60.
Già... il design... al solito con LG ci si perde un po' tra le varie sigle e le imprecisioni nei loro siti... le foto viste fino ad ora mostrano la parte sotto lo schermo di colore argento, una cornice sottile nera e una conice più grande ancora colore argento (sito LG Germani ma vedi anche il link che mi hai dato di quel sito di vendite online austriaco). Poi vedi le foto del nostro "amico" inglese o (ad esempio) del sito LGE Olanda... e c'è sempre la parte sotto lo schermo di colore argento, ma la cornice intorno allo schermo è tutta nera! Si dovrebbe capire quale è la versione giusta, anche perchè se è la seconda a quel punto non è più identico al 42PC1RR. Vabbè.. ma in fondo chi se ne frega!Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Anche perchè io mi sa che ti abbandono e vado su questo...
http://www.achat-video.com/site/FR/f...ence=mw-71py10
Basta che trovo 68.000 euro e poi faccio l'ordine....:eekk: :eekk: :eekk:
Mi hai beccato, è quello che ho in salotto, ma volevo cambiarlo per qualcosa di + comodo.......:p :p
http://www.audioholics.com/news/uplo...cture_0321.jpg
....visti i consumi dei plasma per questo ci vuole una centrale nucleare per alimentarlo...:eek: :eek:
Io mi fiderei per ora solo di quelle, visto che attualmente è l'unico fortunato possessore.......:DCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Non so se hai letto il nostro amico dall'altra parte, ma ti riporto una frase che mi ha fatto capire che siamo davvero indietro 1000 anni in Italia.
Lui lo ha comprato su un sito Olandese e:
.......the delivery guys opened the box and switch the plasma on, because is insured till the moment I sign for it......
:cry: :cry: :cry:
Notato eccome... ma ho fatto finta di niente per non piangere... Comunque non so chi diceva di accettare gli scatoloni che arrivano da negozi online con la dicitura (insieme alla firma) "salvo verifica del contenuto"...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Facciamo che partecipo anch'io ...........:D :DCitazione:
Poi una settimana per uno ................................ cosi fino alla fine !!!!!
Non mi dirai che uno che spende 34.000 euro per un flat-panel si fa problemi per due euro di trasporto tutte le settimane ...........:D :eek:
ciao
Ciao ragazzi, non sono scomparso...cause di forza maggiore...comunque vedo che basta assentarsi qualche giorno e ritrovi tutto stravolto (...altrimenti che club di indecisi sarebbe??). Fede e Tino, vedo che vi ora vi siete "intrippati" con LG (direi giustamente, visto i prezzi che propone), io purtroppo da "incompetente" non so aiutarvi con valutazioni "tecniche" però vi sostengo in tutto e per tutto perchè penso proprio che farò la mia scelta d'acquisto sulla base delle vostre future analisi e informazioni.....So che non è facile, si è partiti da Hitachi, si è deviato su Pana, allo stop si è svoltato in direzione LG...spero che al prossimo bivio non ci sia da scegliere tra plasma o lcd!!!:D :cry: .Citazione:
Comunque grazie per il vostro impegno a fare chiarezza soprattutto per quanto riguarda la validità dei prodotti (sempre in rapporto al prezzo).
Vi seguo in tutti i vs interventi e commenti sperando di arrivare ad una conclusione non troppo lontana....ciao.:)
Ormai mi sono convinto che non è momento di svenarsi per un flat tv... grattando il fondo del barile posso arrivare a 3000 euro o più... ma ha un senso? E' in corso una rivoluzione e, se le previsioni saranno rispettate, nel 2008 avremo LCD, Plasma, SED, OLED, ecc. ecc., alta definizione diffusa, ecc. Insomma: è un panorama che sta cambiando troppo rapidamente. Mi chiedo se ha un senso spendere un sacco di soldi per un ottimo plasma quando poi tra due anni sia il plasma pagato 1700 euro sia quello pagato 3800 euro saranno comunque "superati" da nuove tecnologie e piena alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Credo che (ma è solo la mia opinione) ad oggi conviene buttarsi su modelli tipo il Pana 60 o, in alternativa se si vuole spendere ancora meno per un TV solo leggerente inferiore, sull'LG che mi ha fatto notare un paio di giorni fa tino.k. (io punto su LG perchè ha in dotazione un paio di gadget di mio interesse). Tanto nel 2008 o 2009 i nostri plasma sembreranno tutti indistintamente "vecchi"...
Poi io parlo coì ma magari, da buon indeciso, venerdì vado a vedermi il NEC, mi "innamoro" e me lo porto via... chissà...
Non che siano bruscolini 1700€........
Cmq io sottoscrivo quello che ha detto Fede tempo fa, il plasma che un giorno acquisterò di sicuro non lo cambierò fino a che non vedrò trasmesso "Mezzanotte e dintorni" di Marzullo in 1080P!!!!!!!!!!!.............tenuto conto di come vanno le cose in italia mi sa che lo useranno anche i miei futuri nipoti....:D
Io invece ragazzi, mi sto orientando sulle prossime uscite (a breve termine) dei nuovi LCD 37" 1980x1080 (philips 9731 - bellissimo ma penso sarà costosissimo) sony bravia serie X, JCV ad illuminazione LED etc...
Quello che mi fa un pò pensare è che diversi produttori stanno abbandonando la tecnologia al Plasma (vedi Sony) e Pioneer addirittura si butta su quella LCD...
Non vorrei che buttandomi sul Plasma scegliessi la tecnologia sbagliata...(vedi consumi, stampaggio etc...)
E' anche vero che gli LCD ancora non si guardano da quanto fanno SC@IFO (IMHO)...ma i nuovi modelli full hd (tipo philips...non sono male)
.............ED HO SEMPRE LA STAFFA INSTALLATA A MURO :cry: :cry:
Luzni, non vorrei tu dovessi aspettare troppo... nel senso che o ti sveni subito oppure per prendere un LCD Full HD a prezzi decenti dovrai aspettare un po'... almeno credo...
Io devo prendere un TV adesso o nei prossimi 2/3 mesi e a quel punto la domanda non è... quale sarà la tecnologia più "prodotta" secondo le scelte dei produttori ma.... quale è IN QUESTO MOMENTO il miglior tv tra quelli attualmente disponibili?
Il fatto che poi i produttori preferiranno l'LCD al plasma per loro esclusiva convenienza economica a noi (che non siamo nè produttori nè azionisti ma consumatori) non deve proprio interessare...
Questa come al solito è solo la mia modesta opinione...
Mi incuriosisce molto capire dove hai appreso queste informazioni.....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
e soprattutto cosa intendi per tecnologia sbagliata....:eek: