Daresti il link esattoCitazione:
Originariamente scritto da bruceas
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Daresti il link esattoCitazione:
Stefano
http://shop.computex.de/main.asp?s=d...tails&kid=1465Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Varedo va bene?;)Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
perche' no?Citazione:
ma stiamo per caso cadendo nel caso "co-buy"???
quasi quasi...Citazione:
Originariamente scritto da Stuka78
Se non ho capito male, l'HT800 ha solo una uscita ad alta potenza, ma io devo attaccare sia il finale multicanale che il finale mono del sub.
Posso usare un'altra presa o devo attaccare una ciabatta?
Ciao
Io ogni tanto passo per Lissone, a quel prezzo quasi quasi me ne prendo un'altra di HTS800... vedete voi se comprate in gruppo, a me va bene...
Dopo aver letto tutto il 3D e dopo averli visti al TAV ho deciso di prendere il Monster Cable HTS 5100 Reference PowerCenter (ha il display e è ancora più sob..one :D ).
Ho rinunciato ai Black Noise per un problema di cablaggio perchè risulterebbe ancora più incasinato di adesso che ho due ciabatte filtrate surge master seire Gold (una per le sorgenti digitali e l'altra per il resto)
Ho contattato Media seller per le modalità di pagamento e per avere l'ultimo prezzo.
Negli USA però circola già la nuova versione 5100 MKII e mi darebbe parecchio fastidio prendere quella "vecchia" se la settimana dopo esce quella nuova.
Qualche indicazione ? qualche sito dove si trova a meno di 900€
ma le ciabatte le vendi o le tieni?!? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Una sicuramente la tengo perchè la uso per il TV, il DVD e il decoder dei miei mentre l'altra non ho ancora deciso se tenerla nel cassetto (molto probabile) o venderla.
Nel secondo caso ti informerò.
Su media seller hanno anche la versione MKII a 916€ trasporto incluso.
Appena i miei vanno in ferie (domenica) lo ordino altrimenti mia madre ci scassa le p..e per una settimana :D
Qualcuno mi potrebbe dare le misure in mm. delle due ciabattone, sul sito americano sembrano in pollici ma non sono sicuro.
Inoltre se viene collegata una ciabatta (belkin contro scariche elettriche) ad una delle schuko del power center ci sarebbe lo stesso la protezione da sovratensioni (in questo caso doppia una del power center ed una della ciabatta belkin) oppure essendoci collegati troppi apparecchi non funzionerebbe :confused: non mi è molto chiaro il principio di funzionamento cioè in caso di un fulmine non verrebbero isolate tutte le schuko e di conseguenza anche la ciabatta belkin in cascata oppure dipende dal carico collegato ad ogni schuko del power center???
Qualcuno poi ha acquistato una delle due HTS800 o 1000 e da dove?
Monster power 5100 MKII ordinato
Domani pago :cry: e poi aspetto...:sperem:
Per caso qualcuno ha fatto acquisti su questo sito :
http://www.backoffice.be/shop/inform...id=AP20500EA3M
Se si, come sono veloci e soprattuto il materiale lo spediscono?:wtf: Visto che non accettano il contrassegno.:D
ciao
Windreef
Mai fatto e non conosco neanche nessuno che ci abbia provato :wtf:
...mi spiace
Ciao
Beh, di Belkin se ne è vista qualche utilizzazione al TAV con la Audiogamma mi sembra...
belli son belli, anche forse più dei Monster Power Center; dentro più o meno son la stessa cosa...
walk on
sasadf