Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ed Ecco Supercioli
....con il suo brufolone tardo adolescenziale in primo piano!!!:D
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
Ed Ecco Supercioli
....con il suo brufolone tardo adolescenziale in primo piano!!!:D
sasadf
http://it.geocities.com/alex_co_99/alex.jpg
boh !
ma perchè.....non si vede :mad:
Io la vedo. Ma solo dopo aver fatto tasto destro/proprieta, poi ctrl+c e ctrl+v in URL e riacaricato la pagina ;)Citazione:
Originariamente inviato da alex_co_99
boh !
ma perchè.....non si vede :mad:
Un pò complicato...avevo già sperimentato che it.geocities non apre col codice img....forse x via dei banner, the best is digilander.
in una tua parola ;)
Se la colpa non è mia provo su digilander: è ora che anche io abbia la possibilità di intasarvi con le mie foto :D :D :D :D
Alex
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Accidendi che foto scompisciose...finalmente volti agli ZERI/UNI ;)
Una domanda:.
Mi sa che al prossimo raduno romano io, peppemar, burgy e MODER ci pigliamo un pendolino e siamo della partita!
PS questi ultimi 2, ovviamente, prima saranno andati dagli avvocati a preparare le carte x il divorzio ;)
CONCORDO !!!! In pieno, ed intanto mi ritengo offeso per non essere stato invitato a questo, se sapevo di questa allegra combriccola mi sarei preso un aereo e sarei arrivato in tempo.
Ma che cosa avete mangiato ?
Quando vengo io pretendo bucatini all'amatriciana e coda alla vaccinara, se no' resto a casa a mangiarmi i cannoli che porterei.
Ciao
Peppe
Stavo guardando le foto un grande bravo a lorenzo si vede che ci metti cura....
mmm...stavo notando che con il passare degli anni divento più fotogenico:D
bando alle cazzate ringrazio tutti per la bella compagnia anche se è durata solo il tempo del pranzo (ammetto non brevissimo).
Sarebbe stato ancora più bello se ci fosse stato un evento catalizzatore per tutti ma sarà per la prossima volta....
un abbraccio a chi c'era.
sono tornato stasera da milano dopo 20 giorni di immersione nella vita del nord, e oltre a non aver potuto controllare mai il mio amato forum, mi sono anche perso il primo raduno romano... che sfiga :rolleyes: ! Speriamo che la prossima volta andrà meglio!
Un saluto a tutti
L.
Ragazzi sono realmente commoso!
Tutti mi fanno i complimenti per le foto, ma la verità è che il fotografo era mediocre come la macchinetta, ma era il resto ad essere stato realmente speciale e sono proprio contento che lo spirito di questo raduno si sia trasmesso anche a tutti quelli che non c'erano attraverso queste poche immagini! :)