giusto! facciamo la spia!
:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
giusto! facciamo la spia!
:D:D:D
Ok vi comunico ufficialmente che sono:
-20..........
più tardi andrò a verificare la disponibilità delle camere e spero entro sera di confermavi che è tutto ok....
Ma tranquilli il vecchio Marçelo ha una soluzione per ogni problema, se l'hotel che vi ho messo in foto non sarà disponibile, ho altre soluzioni
a disposizione chiaramente vi verranno tutte presentate con foto alla mano...Ok
ci sentiamo più tardi
by
Marçelo:p ;)
Buona la seconda Enzo!!Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Per il momento non posso confermare la mia adesione in quanto la mattina seguente sono di matrimonio e probabilmente devo ospitare a casa dei parenti il giorno prima :mad: , finchè non mi fanno sapere qualcosa di definitivo preferisco non prendere impegni.Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Divertitevi anche per me.
Antonio
OT onCitazione:
Originariamente scritto da Puka
Antonio ....... permettimi una curiosita ma il cane che si vede nella foto accanto al nome è il tuo ...... è un segugio vero ....... per caso sei un lepraiolo ..???
OT off
ciao
é un bassotto da divano, la sua passione sono le lucertoleCitazione:
Originariamente scritto da benegi
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
ma invece di andare ot, perche non dai la tua adesione al raduno? :D :D
ciao
Mmmo
Straquoto e sottoscrivo, dai sù forza ragazzi :D partecipate numerosi a questa festa, il miglior Forumer sarà premiato con un audizione in mediaset :D :DCitazione:
Originariamente scritto da MDL
:D :pCitazione:
Originariamente scritto da joseph68
Oton
per quella cosa stai tranqui mi faccio setire lunedi ok? ciao grande
Otoff
ciao
Mimmo
Sono impossibilitato ........................ ciò il certificato ... :read: ..:D :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da MDL
ciao :)
RISTRAQUOTO ALLA STRAGRANDE...!!!!!!!!!!!!!!!!:cincin:Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
AVANTI ragazzi non fatevi pregare:ave:
date la vostra adesione al SUPERMEGARADUNO dei Forumer il primo organizzato in quel di Parma.... vedrete che sarà una serata
memorabile....almeno sto facendo di tutto perchè sia così!!!!!
intanto diciamo che siamo a:
-19....... al grande evento....
e per secondo diciamo:
Ho avuto la conferma dell'hotel, per cui le dieci camere, così come è stata stilata la lista sono state BLOCCATE E PRENOTATE chiaramente la doppia di SASADF e la doppia con lettino per GIAPAO (gl'unici che non mi hanno ancora potuto dare la loro conferma definitiva) sono state prenotate con riserba, così almeno sono sicuro che nel caso i nostri due amici verranno, non ci saranno problemi di sorta per i posti letto.....
confermo le cifre allora siamo a:
35,00€ per la singola
e a 60,00€ per la doppia
questi sono prezzi super che hanno fatto per me, dato che considerando come già vi avevo detto che in quel week-end ci saranno le gare automobilistiche nel vicino Autodromo di Varano de' Melegari, i prezzi che avrebbero applicato sarebbero stati ben diversi !!!!!!:eek:
Vi confermo che nei prezzi è COMPRESA LA PRIMA COLOZIONE DELLA MATTINA !!!!
perciò ragassuoli che volete di più ????
Quindi con i posti letto siamo a posto, la lista dei pernottanti pertanto, a meno che non si ritiri qualcuno che ha preso la camera, la considero assolutamente CHIUSA !!!!!
Un ultimo dettaglio, prego agl'amici che sono inseriti nella lista di chi pernotterà di inviarmi, rigorosamente tramite MESSAGGIO PRIVATO il loro nominativo (nome/cognome) per potermi così
permettere di stilare l'elenco da fornire poi all'Hotel.....;)
Spero di essere stato chiaro, per qualsiasi altra domanda in merito, il Vs. Marçelo resta a disposizione....!!!
Marçelo
ti lascio comunque nella lista, perchè mi auguro diCitazione:
Originariamente scritto da Puka
cuore che tu possa essere dei nostri, un altro nuovo amico
da conoscere non può che essere un qualche cosa di bello...;) ;)
Perciò ti chiedo anzi tutti noi ti chiediamo di non fare solo il possible,
ma l'impossibile per esserci Ok.....!!!!!
Attendo fiducioso la tua conferma all'Evento...;)
Marçelo
io devo almeno vedere quando torna Lya se ci si può organizzare...
quindi posso confermare venerdì prossimo.:boh:
Ma guido non mi ha fatto sapere + nulla..:boh:
walk on
sasadf
Sasà non fare sempre la "sòla"... Non è possibile che non partecipi a nessun Raduno più lontano di Roma, dai! :)
Signor giovinotto:O
si dà il caso che il sottoscritto abbia già partecipato(invero anche organizzato) ben N.4 Raduni in quel di Milano.....:tie:
walk on
sasadf