Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
anche io devo acquistarne uno, mi sono un po documentato, e alla fine sono indeciso tra quello californiano, e l'octava.
Il gefen e' troppo caro, poi sinceramente non necessito di due uscite... insomma non lo sfrutterei a dovere.
Secondo me il problema di quello meccanico è che funzionerà come gli altri da subito (magari in alcuni casi anche meglio visto che non interviene nessuna elettronica...) ma i problemi potrebbero venire fuori dopo un po': secondo me a furia di swicchare, e dai e dai, i contatti andranno a farsi benedire... voglio dire, per quel prezzo il meccanismo non sarà fatto a regola d'arte, no?
Rimane il fatto che per quel prezzo, per sei mesi si puo' utilizzare, nel frattempo aspettiamo che il mercato maturi e vengano proposti prodotti più evoluti a costi più ragionevoli...
-
Citazione:
Quote:
Originariamente inviato da superfess
Anchio pensavo di prendere quello da 45 euro, ma questo punto mi butterei su questo
Citazione:
Gordon
Ce l'ho io (la versione 3 in) e va benissimo. Prendilo tranquillo
Gordon
dove l'hai preso che lo spediscano anche in italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Anch'io l'ho comperato!!! Costa poco e va molto bene. Unico difetto bisogna cambiare ingresso manualmente! Per il resto va da Dio!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Però peccato che non si possano vedere 2 sorgenti insieme, una nell'uscita 1 e l'altra in quella 2:D
Per quello ti serve uno splitter. Mi pare che la Gefen ne faccia.
Ieri da Eur*nics/Trony ne ho visto uno attaccato a 4 plasma che visualizzavano lo stesso filmato HD.
-
Però mi pare che 4.2 non esista; lo hanno solo 2.4 e non farebbe al caso mio
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ieri da MW ne ho visto uno attaccato a 4 plasma che visualizzavano lo stesso filmato HD.
Mi dici dove a Roma?Sarei interessato a comprarlo,ma tu sai anche la marca?
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Per quello ti serve uno splitter. Mi pare che la Gefen ne faccia.
Ieri da MW ne ho visto uno attaccato a 4 plasma che visualizzavano lo stesso filmato HD.
Appunto... a Kevlar sarebbe piaciuto un modello in grado di visualizzare due sorgenti diverse su due display differenti...
Non penso che esistano..
-
Io invece cercavo uno switch hdmi + audio digitale e sono indeciso tra questi 2 modelli, mi lascia perplesso la differenza di prezzo:
1) http://www.livingcinema.nl/catalog/o...aar-p-202.html questo è quello dell'Octava e costa 275€ (ottimo prezzo direi...)
2) http://www.hdtvitaly.com/catalog/pro...products_id=93 questo invece è della Gefen, 429€...
secondo voi, con una differenza di 154€ tra l'uno e l'altro quale conviene prendere? So che sul Gefen andrei sul sicuro, dell'Octava non so nulla, è una buona azienda?
-
Beh la differenza è sicuramente dovuta alla marca e dalla componentistica.
Gefen è un marchio molto noto in usa e fabbrica quei componenti da diversi anni, l'octava è più giovane.
Dipende poi dalla catena video che si possiede e si vuole allestire!!!
Io sto per prendere un Gefen, anche se il prezzo è maggiore.
-
Citazione:
Ma ti permette di vedere 2 tv contemporaneamente in hd?Chiaramente lo stesso canale
-
Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ma ti permette di vedere 2 tv contemporaneamente in hd?Chiaramente lo stesso canale
Certo!! il 4:2 fa proprio questo, e quanto sembra lo farebbe bene e senza dispersione di segnale.
-
Citazione:
Certo!! il 4:2 fa proprio questo, e quanto sembra lo farebbe bene e senza dispersione di segnale.
Se ne compriamo 2 risparmiamo?Quasi quasi......
-
Citazione:
Certo!!
Ma tu quale compri?Puoi mettere il link?Grazie
-
Citazione:
Gefen è un marchio molto noto in usa e fabbrica quei componenti da diversi anni, l'octava è più giovane.
Dipende poi dalla catena video che si possiede e si vuole allestire!!!
L'uso è esclusivamente domestico e proprio per questo anzichè acquistare un nuovo ampli anche uno switch come questo soddisferebbe le mie esigenze, chepo in Hd per il momento ho solo Sky HD ed il dvd recorder + vhs (attualmente collegato in component), ma non per questo vorrei prendere uno switch scadente, bisognerebbe leggere qualche recensione su questo switch dell'octavia...
-