Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da almont41
ho un samsung LE32R51B sui canali hd è comparsa la fantomatica scritta
ho contattato sky ,alla seconda telefonata sono riuscito a parlare con un tecnico, mi riferisce che stanno trasmettendo con hdcp 1.1 e provano a sostituirmi il decoder attualmente un PACE con un AMSTRAD se il problema non si risolve annullano l'abbonamento a HD e mi restituiscono il denaro speso per l'attivazione. Sono perplesso.
Il mio Samsung LE32A41B con ingresso DVI non sta avendo alcun problema. Tutti i canali HD (150, 207, 308, 404) sono visibili. L' LE32R51 è più recente non dovresti avere problemi. Hai aggiornato lo Skybox HD?
-
si l'aggiornamento l'avevo già fatto e comunque anche il tecnico si è preoccupato di farmi verificare se i driver erano aggiornati all'ultima versione, confermo che su tutti i canali hd tranne il 207 compare la scritta "autenticazione fallita".
-
nel menu...
solo un dubbio, quando nel menù di confg dell'alta definizione selezionate una qualsiasi voce che non sia originale (es 720p), una volta premuto ok, lo schermo viene immediatamente riscalato al 720p, giusto?
a me no e forse ho qualche grosso problema...
-
[QUOTE=almont41]ho un samsung LE32R51B sui canali hd è comparsa la fantomatica scritta
PACE anche io e tuo stesso televisore, ma scusa quando premi ok riesci a visualizzare le immagini? io si, e dal pulsante info del tv mi da la risoluzione in HD, quindi quale è il problema. che confusione però.............
-
no, quando premo ok lo schermo diventa violetto , perdona la mia domanda ma per caso hai la scart inserita oltre a l'hdmi, perdona ancora ma non è che sul tv hai selezionato l'ingresso scart? un amico mi diceva la stessa cosa e poi aveva selezionato la scart , quando gli ho fatto disinserire la scart e selezionare l'ingresso hdmi ha avuto lo stesso problema. Ti prego di dirmi qualcosa , per poter identificare il problema ,con gli elementi a mia disposizione e supponendo che sky non abbia problemi con hdcp rimangono 3 alternative 1) il decoder è maffo
2) il circuito hdcp del tv non funziona 3) le hdmi del pace e del tv sono incompatibili . grazie per l'attenzione.
-
Citazione:
ho contattato sky ,alla seconda telefonata sono riuscito a parlare con un tecnico, mi riferisce che stanno trasmettendo con hdcp 1.1 e provano a sostituirmi il decoder attualmente un PACE con un AMSTRAD se il problema non si risolve annullano l'abbonamento a HD e mi restituiscono il denaro speso per l'attivazione. Sono perplesso.
anche a me hanno consigliato di disdire l'abbonamento :eek: :eek:
son perplesso più di te
-
1) il decoder è matto
2) il circuito hdcp del tv non funziona 3) le hdmi del pace e del tv sono incompatibili . grazie per l'attenzione.[/QU
ore 14:00 nessun messaggio di autenticazione fallita, si ho anche la scart, ma sono sicuro di aver selezionato come sorgente l'entrata HDMI
forse, davvero, non so, ma il decoder o sky sono matti
-
Citazione:
io ho un samsung le32t51b e il decoder amstrad ma il problema e lo stesso.ho mandato un e-mail a samsung per chiedere che versione di htcp e il televisore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da TONYSKA
io ho un samsung le32t51b e il decoder amstrad ma il problema e lo stesso.ho mandato un e-mail a samsung per chiedere che versione di htcp e il televisore?
il tecnico sky con il quale ho parlato mi ha riferito che per amstrad bisogna controllare che la versione del software sia 35.020.02 e i driver siano 700I58
-
Citazione:
il tecnico sky con il quale ho parlato mi ha riferito che per amstrad bisogna controllare che la versione del software sia 35.020.02 e i driver siano 700I58
ho effettuato l aggiornamento sw alle 15.30 e ora sembra che vada tutto bene:D speriamo continui cosi!
-
Citazione:
Originariamente scritto da TONYSKA
ho effettuato l aggiornamento sw alle 15.30 e ora sembra che vada tutto bene:D speriamo continui cosi!
Lo spero propio, se è così il problema potrebbe essere del pace, domani vado a farmi sostituire il pace con un amstrad incrocio le dita.
saresti così gentile da comunicarmi più tardi se tutto va bene?
grazie.
-
Citazione:
Lo spero propio, se è così il problema potrebbe essere del pace, domani vado a farmi sostituire il pace con un amstrad incrocio le dita.
saresti così gentile da comunicarmi più tardi se tutto va bene?
grazie.
OK ci sentiamo piu tardi!:D
-
Allora, tanto per aumentare la confusione vi porto la mia esperienza:
TV lcd Sharp LC32GD1E, compatibilità HDCP incerta :confused: ( dai manuali non si capisce), da qulache giorno appare la schermata autenticazione fallita ma poi continuo a veder in HD:D .
Vpr Optoma H78 compatibiltà HDCP certa! stessa schermata di autenticazione fallita ma poi schermata viola!!!!!:cry:
Ma dico io è possibile!:(
Ma sto HDCP quanto rompe i c......
Ciao e vediamo domani.........
-
come ho già scritto su una sezione anche a me con SAMSUNG L4 40 M 61 B mi esce la famigerata scritta autemtificazione fallita. Non riesco più a vedere i canali in hd e vedo anche il 207- 150 ecc in sd???
A sky mi dicono che è un problema del telvisore e che lro non posso farci nulla?
Che posso fare ? Provo a fare l'aggiornamento del decoder hd Pace?
mi date un mano ... per favore.... stasera c'è la finale
-
[QUOTE=shoalebay]come ho già scritto su una sezione anche a me con SAMSUNG L4 40 M 61 B mi esce la famigerata scritta autemtificazione fallita. Non riesco più a vedere i canali in hd e vedo anche il 207- 150 ecc in sd???
il 207 devi vederlo comunque in hd perche attualmente non è protetto dal protocollo hdcp , le versioni di software per il pace deve essere 35.024.07 e per il driver 1.165 se non hai queste prova a fare l'aggiornamento e auguri, se invece come credo il 207 lo vedi ,aspetta per vedere se ci saranno novità. Si rafforza l'ipotesi che sia il PACE ad avere problemi. speriamo!!!!!