iafaccio sono io che ho detto 9700 tutta la vita....che te sei bevuto?
Visualizzazione Stampabile
iafaccio sono io che ho detto 9700 tutta la vita....che te sei bevuto?
ciao a tutti.
sono neo possessore di un lcd 37 pollici lg. ho avuto occasione di vedere alcuni tra i modelli citati nella "gara" (philips, pana 42 pv500, lg42px5r) e devo dire che il pana mi è sembrato molto equilibrato rispetto agli altri. alla fine ho acq l'Lg perchè costava meno(..) e perchè con segnali hd si vede veramente da dio; non ho notato differenze col pana pv500. certo su segnali più scadenti il pana vale il prezzo che costa. gli altri un pochino peggio. sopratutto c'era un fujitsu tremendo: sembrava ci fosse un velo davanti allo schermo. purtroppo non sono riuscito a vedere il pd7200 hitachi, ma non potevo più aspettare..avevo voglia di hd!!!!
E a proposito di hd.. Volevo condividere con voi quel che mi è successo aquistando il mio lcd. Spinto da un'offerta conveniente - e dopo averlo visto all'opera con segnali hd in un'altra catena (con un prezzo superiore di 150 euro però..) mi sono recato in questo ipermercato di Cinisello Balsamo vicino a Monza. c'erano una ventina di tv tra lcd e plasma che trasmettevano tutti lo stesso segnale. Questo segnale era una trasmissione sky CHE ARRIVAVA DA NON SO' DOVE CON UN TRASMETTITORE DI SEGNALE PER OGNI TV (trasmettitore, tra l'altro, in bella vista di fianco ai tv, con cavi svolazzanti e qualità da film anni '30). Mi aspettavo da un momento all'altro di sentirmi dire che ero su scherzi a parte. mai visto niente di così indecoroso. last but not least ho avuto l'ardire di chiedere al commesso se aveva cavi hdmi o component: credo mi abbia preso per pazzo. ho caricato il tv e sono scappato, godendomi finalmente i miei trailer a 720p. Ma se ci ripenso, mi cascano veramente le braccia, per non dire altro:D . un saluto a tutti
Sto assente un po' di giorni e vedo che Pioneer è ancora più saldamente al comando, meditate gente, meditate :)
CIAO SOCIO.. se per quello ognuno vota quello che ha... quello che gli hanno consigliato al momento dell'acquisto i bravi commessi o quello che hanno visto effettivamente...secondo te il pana e' superiore all' hi?Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
per me molti qua dentro nn lo hanno neppure visto.bye:eek:
Per me il miglior plasma rimane il pioneer e anche secondo le prove delle riviste del settore.
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
scometto che ne sei possessore...
in tal caso e' INUTILE PRODIgarsi oltre...appunto NON VOGLIO PRODIgarmi!:eek:
ma il pio come si comporta su segnali deboli.....tipo decoder sky?
Evidenzia (essendo lui pressoché perfetto ;) ) i difetti se difetti ci sono...
Dipende dal bitrate, in caso di sky: sui film (sky cinema 1,2 etc) va benissimo; sul calcio dipende dalla location.
Azzz... Oby ma come scrivi forbyto vaanafond ......( stasera in olandese :cool: )Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao
Il 7200 a differenza degli altri si vede bene anche con il segnale analogico, almeno ho avuto questa impressione!
plasma solo pioneer...il resto e' quasi tutto relativo.
Personalmente ho preso un LCD per diverse di ragioni,ma se si parla di plasma pio regna!!!!!;)
PS.attenti alle trasmissioni di SK*!!!!!per un 50% dei canali NON trasmette in PAL pieno ed ha un BIT rate bassissimo:la qualita' del BIT rate sui canali cinema sta al di sotto della meta' rispetto al piu' "scarso" dvd!!!
Quindi testate pure ma tenete conto di questo...
ergo x il momento con sky il 7200 è insuperabile....compreso il pio prende la paga
Basta esserne convinti .............:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
basta averli testati entrambi......
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Se hai fatto questo test come mai chiedevi poco sopra
"ma il pio come si comporta su segnali deboli.....tipo decoder sky?"
:D :D
ciao