Visualizzazione Stampabile
-
Lancio un appello per qualche poliglotta del forum che non sia come me (che sa solo l'inglese...). Cercate nei forum francesi e tedeschi di audio video se si riesce a capire se il pannello accetta in ingresso i segnali 1080p.
Magari loro, avendolo sottomano da più tempo, ci hanno già capito qualche cosa.
Oppure, dico un sciocchezza, visto che in altre parti del continente è già uscito, perchè non cercare un manuale con le specifiche tecniche, magari in formato Pdf, come fanno quasi tutte le case, così da poterci fare un idea pure noi?
-
Scusate... ho cliccato due volte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
mah sarà cmq un ottimo tv ! ;) spero di vederlo presto in azione ...
;)
Nessuna novità?
Penso che sarà il mio acquisto se i prezzi scenderanno ancora un pochino.
Voster semper voster
Lele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
Qualcuno riesce a chiarire a me e forse anche ad altri partecipanti come cavolo Samsung mette in ordine cronologico le serie dei TV LCD? Voglio dire: per capire quali sono i piu' recenti bisogna vedere la lettera (M, R, ecc) o il numero successivo? oppure le lettere vogliono dire la qualita' (come Sony con S, V e X)? :confused: :confused: :confused:
Da Fnac a Milano ho visto il nuovo Samsung, quello tutto nero lucido e spigoli arrotondati, mi sembra il 73... ma era spento :( , qualcuno lo ha visto acceso? giudizi? grazie
E sì: i numeri finali ti danno l'ordine cronologico, mentre le lettere la qualità: m è meglio di r. Non mi ricordo dove, ma ho scaricato una brochure ufficiale in cui c'erano tutte le uscite samsung, con tanto di tabella comparativa finale in cui le differenze sono proprio chiare.
Il sunto è:
alta gamma: m
facia bassa: r
il top: 46m71b
-
ATTENZIONE: qui dicono, e non so se sia vero, che l'entrata componente non c'è, ma che si deve usare un adattatore da componente a vga. Mah!
-
A perte il fatto che devo ancora capire se anche questi nuovi tipi di pannelli introdotti da Sharp hanno il box esterno per i collegamenti oppure no. Poi per il collegamento non penso che ci siano particolari problemi.... Poi staremo a vedere. Per quanto mi riguarda, io con due Hdmi, sono più che a posto.... ;)
-
Allora, oggi, tanto per fare del soffoco, sono andato nel negozio dove acquistero il prossimo tv, e gli ho tirato fuori il modello del sharp in oggetto. Il commesso, che è pure un mio conoscente stretto, si è attacato al telefono, e dopo un po di tiritere con il rappresentante, sembrerebbe che oramai ci siamo. Il listino ufficiale italiano per questo modello non c'è ancora, ma danno un uscita sugli scaffali entro e non oltre il 15 del prossimo mese (20gg lavorati da oggi). Quindi arrivati a sti punti non ci rimane che aspettare e vedere che succede. Mi sono interessato anche alla serie x di sony, ma dai prezzi del listino del 46" (il sono annunciato fino adesso) penso proprio che un pannello non lo prenderò mai, almeno se non si decidono a immettere dei tagli più "umani".....
Vi terrò informati....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dekard
Allora, oggi, tanto per fare del soffoco, sono andato nel negozio dove acquistero il prossimo tv, e gli ho tirato fuori il modello del sharp in oggetto. Il commesso, che è pure un mio conoscente stretto, si è attacato al telefono, e dopo un po di tiritere con il rappresentante, sembrerebbe che oramai ci siamo. Il listino ufficiale italiano per questo modello non c'è ancora, ma danno un uscita sugli scaffali entro e non oltre il 15 del prossimo mese (20gg lavorati da oggi). Quindi arrivati a sti punti non ci rimane che aspettare e vedere che succede. Mi sono interessato anche alla serie x di sony, ma dai prezzi del listino del 46" (il sono annunciato fino adesso) penso proprio che un pannello non lo prenderò mai, almeno se non si decidono a immettere dei tagli più "umani".....
Vi terrò informati....
saresti così gentile da dirci in che catena di negozi sarà in vendita e a che prezzo (se il commesso te l'ha detto?) tnx
-
Allora, per la catena di negozi, non so proprio che dirti, io sono andato dal primo negozio audio video del mio paesotto, e visto che conoscevo il commesso, mi sono spinto un po oltre al solito "hai per caso in listino....". Per quanto riguarda il prezzo, mi auguro che resti in linea con il resto d'europa (visto che in Francia Olanda Belgio il suddetto pannello è già uscito) quindi attorno 2.400/2.600.
-
Anche io spero tanto in un prezzo "umano".... perchè nel versante sony..... meglio evitare.
-
Citazione:
Allora, oggi, tanto per fare del soffoco, sono andato nel negozio dove acquistero il prossimo tv, e gli ho tirato fuori il modello del sharp in oggetto. Il commesso, che è pure un mio conoscente stretto, si è attacato al telefono, e dopo un po di tiritere con il rappresentante, sembrerebbe che oramai ci siamo. Il listino ufficiale italiano per questo modello non c'è ancora, ma danno un uscita sugli scaffali entro e non oltre il 15 del prossimo mese (20gg lavorati da oggi). ...
Confermo, mi ha risposto Sharp via mail e dice "commercializzato in italia entro fine Giugno".
BENE!!!
-
Meglio ancora. Adesso rimane il solo dubbio risoluzione effettiva. La cosa che a mio avviso risultera dura, sarà nel vederlo in azione. Se dalla missiva di Sharp si enuncia una commercializzazione entro fine Giungno, vuol dire che negli "scaffali" si andrà sicuramente per metà Luglio. Sperando solo che l'estate che avanza non faccia slittare oltre le consegne....
-
Citazione:
Meglio ancora. Adesso rimane il solo dubbio risoluzione effettiva. La cosa che a mio avviso risultera dura, sarà nel vederlo in azione. Se dalla missiva di Sharp si enuncia una commercializzazione entro fine Giungno, vuol dire che negli "scaffali" si andrà sicuramente per metà Luglio. Sperando solo che l'estate che avanza non faccia slittare oltre le consegne....
Oramai ho rinunciato a questo televisore.. :-S
Considerando che il GA9 indicato a listino da inizio aprile ancora non se ne è visto uno che è uno.. è probabile che questo prima di settembre sarà difficile
vederlo in azione.
Oramai mi son spostato sull'half hd: per i mondiali in Hd va più che bene... Lotta a 2
Sharp 37GA9 o Philips 37Pf9631D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Superza
Oramai ho rinunciato a questo televisore.. :-S
Considerando che il GA9 indicato a listino da inizio aprile ancora non se ne è visto uno che è uno.. è probabile che questo prima di settembre sarà difficile
vederlo in azione.
Oramai mi son spostato sull'half hd: per i mondiali in Hd va più che bene... Lotta a 2
Sharp 37GA9 o Philips 37Pf9631D
io ho lo sharp e va da dio :)
certo che palle avere il full hd sarebbe il top :| ma mica mi posso vendere un tv :|
-
riguardo il ga9e da mediaworld a milano ce ne sono due bancali :-) .. peccato che per ora li abbiano collegati con il solo cavo d'antenna :-( !!
comunque io ho in arrivo ...... un 37 GD9E :D :D