Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giform
Ma chi resiste a qualche comparativa? ;)
Io.
Per ora l'unico MacTel che ho è un MacBook Pro, ancora inscatolato da un paio di settimane, perché non ho avuto tempo di aprirlo.
Ma chissà, se quando lo apro mi sento eccessivamente allegro provo ad installare XP, così magari mi passa.
Una cosa direi che è certa, se Apple in prima persona fa una mossa del genere con una mezza dozzina di prodotti simili già in beta avanzate, vuol dire che le compartive le ha già fatte. ;)
Se poi, come si legge sul sito Apple, XP gira nativamente, capisco anche perché Apple sia voluta entrare in BAPCo (Business Applecations Performance Corporation).
Ciao.
-
Ma tu sei completamente pazzo! :D :D :D
Hai un MacBook Pro e non l'hai nemmeno tirato fuori dalla scatola! :eek: :eek:
Vabbè... quello che dici è tutto sacrosanto... ma non resisto alla tentazione di vedere se i programmi per win per quel che concerne la riproduzione video vanno meglio di quelli per Mac a parità di impianto HT.
E non solo. Ti ricordo che al momento,p er esempio non posso visualizzare i WMV
g
-
Citazione:
Ti ricordo che al momento,p er esempio non posso visualizzare i WMV
Ma hai installato Flip4Mac e gli altri codec?
Hai fatto la prova con FR sul TV?
Ciao.
-
1. Purtroppo non è ancora UB, quindi niente WMV...
2. Si, ma si vede "peggio" che con DVD Player...
Purtroppo devo aspettare che escano i driver UB di ATI (oppure fare lo startup di XP e i programmi giusti).
Stasera ho giochicchiato un'oretta con XP e mi sono venuti i brividi... E' una vera schifezza. Ma come fa la gente a usarlo? :eek:
Vabbè... Attendo upgrade e/o istruzioni
g
-
Citazione:
Hai ragione, lo so bene... Ma chi resiste a qualche comparativa? ;)
Ho letto nelle specifiche che i driver per la grafica sono supportati...
Se trovo qualche PC user che mi da una dritta rapida... "CE PROVO!"
g
PROVA PROVA !! ;)
questo utente ha provato il gioco Half-Life 2 e il suo commento e' fenomenale, finalmente e' arrivato il momento di pensionare il mio vecchio PPC, questo e' il link http://discussions.apple.com/thread....32245&tstart=0
Ciao
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Per ora l'unico MacTel che ho è un MacBook Pro, ancora inscatolato da un paio di settimane, perché non ho avuto tempo di aprirlo.
.
Fattelo cambiare con la nuova revision, la prima ha problemi:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...pro_16962.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Don't worry, pagare a 90 giorni fine mese, dà qualche vantaggio. ;)
-
win su mac!!!???:eek:
praticamente due computer in uno
a questo punto la tentazione di liberarsi del cassone ronzante e di passare ad un mini mac è fortissima:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
win su mac!!!???:eek:
praticamente due computer in uno
a questo punto la tentazione di liberarsi del cassone ronzante e di passare ad un mini mac è fortissima:D
Sicuro. Ma non certo per usare windows eh?! :mad:
:D :D :D
-
Citazione:
certo che no . è da meno di un anno che uso mac ma mi sono abituato in fretta pero può capitare spesso e volentieri di doversi interfacciare con win. Inoltre a questo punto aspetto anche con impazienza un mac book con schermo più piccolo che con questa piccola rivoluzione potrebbe diventare il portatile definitivo o quasi.
-
Citazione:
Ho appena preso il MacMini core duo :D
E adesso con BootCamp mi stuzzica l'idea di installare winzozz... ma solo per poter vedere i DVD in WMVHD! ;)
Credo non ci sia altro modo, correggetemi se sbaglio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
…può capitare spesso e volentieri di doversi interfacciare con win.
È allora? Se parli di documenti, connessioni, reti o altra roba simile non ci sono problemi fra OS X e Win.
Poteri averne, e parecchi, fra Win e X.
Citazione:
…aspetto anche con impazienza un mac book con schermo più piccolo che con questa piccola rivoluzione potrebbe diventare il portatile definitivo o quasi.
Se riesco domani posto un paio di foto del MacBook Pro a fianco del PowerBook G4 12".
Anch'io se uscisse un MacBook Pro 12" venderei il 15" e lo prenderei al volo.
Ciao.
-
Esatto. Stiamo aspettando la versione "universal" di WMV... dovrebbe ormai essere pronta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Iena
…ma solo per poter vedere i DVD in WMVHD! ;)
Dei DVD WMVHD non ne ho mai presi né usati su Mac, ma i filmati WMVHD si possono vedere su MAC.
http://img385.imageshack.us/img385/7579/wmvhd9sm.th.jpg
Non ho idea però di come funzioni sblocchi, autorizzazioni ed altre menate varie.
Ciao.
-
Fatto!!! Sono un pazzo!!:D
Ho appena ordinato un mac mini 1.66 un giga di ram hdd da 120 gb
Poi vi dirò