Visualizzazione Stampabile
-
ciao gian de bit mi mandi l mp ma non puoi riceverli??come faccio a risponderti???per questo ti rispondo qui tanto non ho niente da nasei il classico juventino non ce che dire!
per rosicare cosa intendi???
io non mi nascondo stavo solo ricordando a marco pc di lasciar perdere e di non andare a creare un altra spiacevole situazzione come era gia capitato tra te e l altri non mi ricordo ora mi sembra superpippo.
poipotrtesti aprire un trhead della juve visto che manca no??
spero di essermi spiegato se ai altre domande fai pure
-
Anche oggi ci avete creduto in un avvicinamento in campionato, per questo la rabbia si fa' ancora piu' forteeeeee :ciapet: :fuck:
http://img224.imageshack.us/img224/1...erajuve3fe.gif
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
ciao gian de bit mi mandi l mp ma non puoi riceverli??come faccio a risponderti???per questo ti rispondo qui tanto non ho niente da nasei il classico juventino non ce che dire!
per rosicare cosa intendi???
io non mi nascondo stavo solo ricordando a marco pc di lasciar perdere e di non andare a creare un altra spiacevole situazzione come era gia capitato tra te e l altri non mi ricordo ora mi sembra superpippo.
poipotrtesti aprire un trhead della juve visto che manca no??
spero di essermi spiegato se ai altre domande fai pure
Ma stai dando i numeri?
Non ho mai avuto scontri "personali" con superpippo... forse solo sfotto' sportivi casomai ..
Non mi interessa aprire un 3D della Juve, e' piu' bello sfottervi qui (sempre sportivamente) ;)
Per il "classico Juventino" cosa intendi... ? :confused: .... sai se non accetti gli sfotto' sportivi allora cambia sport, nel calcio purtroppo ci sono, io non mi sono mai tirato indietro, le foto postate da DANIK le ho accettate.... quindi non capisco questa definizione ...
Con questo tuo messaggio non capisco dove vorresti arrivare...forse farmi una specie di "velata minaccia?"
Oh mio dio... devo preoccuparmi? :D
ps: brrr. paura... :p :cool: :huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Danik!! Non posso credere che ci ha segnato quello li sulla sinistra.... :(
Va' che faccia! :D .... l'anno prossimo bisogna ritoccare la squadra!! :D ..e magari ci compriamo QUELLO SULLA DESTRA!!!! gh! gh! :p ...e pensare che era nostro e l'abbiamo venduto (Grrr.. roarrr! )
Ciao
Gianni
-
http://www.arsenal.com/images/players/60090.jpg
Già, a vederlo così in foto lo chiamerei Fàdecass :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Già, a vederlo così in foto lo chiamerei Fàdecass :D
:D .... pero' mi hai tagliato quello di destra!! :eek: Non e' che ve lo siete gia' comprato voi??? :cool:
Sara' l'uomo mercato della prossima estate secondo me... ma l'inter puo' stare a guardare :D seeee... gli piacerebbe prendere quel popo' di giocatorino... :Prrr: ...gli molliamo Ibra.. e noi ci prendiamo Henrycuccio !!
-
Ciao gian,
guarda che io non ti ho offeso, ho solo chiesto quanti anni hai....
Io ne ho 40 e ho altro a cui pensare che postare foto del Barca o dell'arsenal. Di solito parlo di calcio con chi ragiona e comunque
non rosico affatto.
Comunque a volte sei un po pesante...forse non te ne rendi conto.
Ti saluto
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoPC
[...]e comunque
non rosico affatto.[...]
Anche perchè sarebbe difficile rosicare, da tifoso del Milan. Oggi sono passato da Arcore ed ho sentito una voce che ripeteva: "Più vincente della storia del calcio...".:D:D:p
Ciao:)
-
gian de bit
minaccie??????perche ti sembrano minaccie???
e propio tu vieni a dirlo a me che mandi messaggi privati dicendo di incontrarci??????
per propio tifoso juventino cosa intendo??uno come te....prova a guardarti con occhio esterno e capirai....
-
ahh mi ero scordato....quando dici non ai mai avuto scontri ma solo sfotto sportivo ti consiglio di tornare a leggere a pagina 7 dove mi sembra che e dovuto intervenire emidio e quotare molte tue frasi per farti vedere che esageravi e qualcuno e stato anche sospeso........
-
PARLIAMO DI CALCIO
Citazione:
Originariamente scritto da MarcoPC
Ciao, sicuramente Shevchenko non era in forma smagliante, ma credo che non fosse affatto facile segnare nelle 2 occasioni che dici.
In quella a Milano lui ha colpito benissimo il pallone,considera che era in piena corsa ed era molto laterale rispetto alla porta.Se l'avesse presa male,magari avrebbe segnato ( ci sarebbe voluto Pippo, magari con lo stinco:D) in quella in Spagna era piu centrale, ma era piu lontano dalla porta e non è riuscito a dare forza al colpo.
La verità è che, anche se Sheva si può essere non espresso al meglio ( c'è da capirlo anche perchè parteciperà ad un mondiale e quando gli capiterà mai più:eek:) il centrocampo è mancato clamorosamente e non abbiamo costruito quasi niente anche per merito delle ottime marcature strette del barcellona ( alla faccia del calcio spettacolo :D )
Come abbiamo visto anche con Inzaghi in campo al ritorno, il risultato non è cambiato per niente. Le punte a mio parere hanno pochissime colpe.
Ciao
MarcoPC
Ripeto non voglio dare le colpe a Sheva però specialmente nella occasione di MILANO quel colpo di testa l'avevo visto dentro mi ricorda proprio i goal impossibili del mitivo Shevchenko. Comunque devo dire che siamo usciti dalla champions a testa alta quindi da milanista mi ritengo soddisfatto.
Ciao
Stefano
-
Mi sembra di ricordare che questa discussione avesse già richiesto l'intervento dell'Amministratore, che aveva ricordato qualche norma di buon comportamento.
Vedo che si sta nuovamente navigando verso acque pericolose.
Ultimo avvertimento, a tutti, il prossimo intervento che non sia nei limiti della correttezza reciproca verrà punito.
Lo stesso dicasi per il prossimo che quota un intero messaggio, magari anche con foto.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da daniele82
minaccie??????perche ti sembrano minaccie???
e propio tu vieni a dirlo a me che mandi messaggi privati dicendo di incontrarci??????
MA tu pensa per te che non sei da meno... :D se non reggi la pressione di uno "sfotto sportivo" allora non postare.. ma cosa vorresti avere la parola solo te? Se si prende in giro un altra squadra bisogna aspettarsi almeno una replica...
Comunque il mio messaggio privato era per un invito a prenderci un caffe' insieme per quando ci incontravamo.... se ci trovi delle minacce in un messaggio del genere scusa se te lo dico ma la vivi MALE :p
Io non mi nascondo dietro ad una tastiera di un PC, (mai, non solo per questo forum), molte volte lo scrivere viene malinterpretato, quindi ti ho solo invitato a prendere un caffe' quando ci sarebbe stata occasione, non ci vedo nessuna minaccia ;)
Poi se qualcuno in passato come dici e' stato sospeso (me compreso, ma non ne faccio un problema come vedi), evidentemente perche' aveva oltrepassato le regole... postare un messaggio privato qui in pubblico come ha fatto l'amico tuo, e' vietato da regolamento....
Poi se c'e' qualcuno che offende sul personale sei tu, io mi sono sempre limitato all'offesa sportiva, mai sul personale!..., tranne ovviamente quando mi sono state fatte offese gratuite.
Parli e continui a offendere dicendo che sono pesante? Ma hai notato che con Danik o Erick non mi prendo mai?? Eppure ha postato foto anche lui (Danik)..... ed io c'ho scherzato sopra, sulla brutta faccia di colui che ci ha buttato fuori dalla champions...:p
Se voi aveste postato foto o quant'altro come sfotto' sportivo, a quest'ora non saremo qui a discutere ;)
Se vuoi te le rimedio io due foto di "brutti ricordi" juventini se non ce l'hai :p ..il fatto e' che le ns foto "disgrazia" risalgono alla preistoria... mentre le vostre sono ATTUALITA' ! :D
Add ogni modo, per tornare a parlare di calcio giocato.... la verita' e' CHE VI BRUCIA che da 3 anni vincete solo queste:
http://img53.imageshack.us/img53/1415/e0546gt.gif avete una supersquadra ma non riuscite a capire come mai non vincete... la malattia si chiama INTERITE ! ..e comunque GRAZIE BARçAAA ! ih ih ih (satanic smile) :p:ciapet:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto Silvestro
Comunque devo dire che siamo usciti dalla champions a testa alta quindi da milanista mi ritengo soddisfatto.
Ciao
Stefano
Ti quoto in toto;)
Ciao
MarcoPC
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Add ogni modo, per tornare a parlare di calcio giocato.... la verita' e' CHE VI BRUCIA che da 3 anni vincete solo queste:
Giusto per puntualizzare, gli anni senza vittorie sono due. Nel 2004 il Milan ha vinto lo scudetto.
Ciao
P.S. ...più vincente nella storia del calcio:D:p