@Hideoschi
Premesso che già con il Thomson era un bel vedere,con il Pioneer essendo HDready e avendo molte più possibilità di regolazioni fini tutte le fonti in entrata sono più contrastate e definite.Ciao
Visualizzazione Stampabile
@Hideoschi
Premesso che già con il Thomson era un bel vedere,con il Pioneer essendo HDready e avendo molte più possibilità di regolazioni fini tutte le fonti in entrata sono più contrastate e definite.Ciao
Bè, il fatto che sia HD ready non dovrebbe comportare vantaggi con il segnale PAL... o sbaglio?Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
@Sommersbi
Mi puoi dire qual'è la sequenza, con il telecomando dell'FDE,per verificare le ore di funzionamento?
La sequenza che ho visto in altri post è per XDE che ha telecomando diverso dal nostro.Grazie
devi premere 7 e no 9
aspetti 4 secondi, poi left,up,left, e poi power
aspetti 4 sec.
poi premi left,up,left,right,power
scusa avevvo cannato a scrivere la sequenza
Scusa la pignoleria, ma non erano 5 i secondi? :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ciao Ragazzi
anch'io da oggi ho collegato il mio nuovo dvd denon 1920 hdmi al pio 436 fde e devo dirvi che sono stupefatto dalla resa video di questo gioiello
ora vorrei da voi qualche trucco per un'ottima resa in hdmi quali settaggi mi consigliate? io al momento lo uso in hdmi 1125i secondo voi va bene ?
:eek: io non lo sono affatto... spero che con un HTPC le cose vadano davvero bene... altrimenti sarò costretto con la lacrimuccia a trovare un'alternativa con altre marche... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
g
ecco,mi spiegato come mai queste risoluzioni? a me in scart RGB risulta 625i,Citazione:
Originariamente scritto da 999sbk
e collegato in HTPC risulta dal pannello 750P o 1125i...
Citazione:
Originariamente scritto da lorevan
ho visto questo cavo http://www.lindy.com/it/productfolde...1102/index.php
costa poco ma ne vale la pena ? c'e' cosi' tanta differenza tra' uno che costa il doppio ?
4 o5 siamo liCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
vai tranquillo in htpc noterai le differenze in meglio:)Citazione:
Originariamente scritto da giform
Comprato nello stesso periodo tuo.Citazione:
Originariamente scritto da highlander72
Rodaggio ? parametri non troppo alti (luminosita ecc.) risparmio energetico su 1.
Necessario ? x me va a c##o comunque x ogni vedi sopra.
Non lo so e vivo meglio cosi :) (preso nel magazzino imballato e sigillato).
Se hai visto il Barcellona ieri sera e ogni tanto guardavi la Juve avrai visto anche tu che cambia molto dal segnale ricevuto (Barcellona effetto vetro sporco Juve tutto ok x me).
Ciao Franne
Io adesso sono con il dvd acceso e mi da 1125i in hdmi con cavo della gebl e sto' vedendo il dvd bad boys 2 e non credo sia male come resa video ...poi se c'e' di meglio sicuramente c'e' non lo so' come impostarlo nel migliore dei modi ...con hz ho messo 100 ma non noto la differenza con 75 hz
@Sommersbi:
Allora io ho fatto così :Pio acceso- con tasto accensione/spegimento spengo- schiaccio tasto 7-aspetto 4 sec-tasto a croce sx-tasto a croce alto-tasto a croce sx-tasto a croce dx-tasto accensione/spegnimento.
Non succede nulla,quando schiaccio il 7 il Pio si accende e si vede quel canale.Dove ho sbagliato?