quello delle cronache di narnia è superiore...
Visualizzazione Stampabile
quello delle cronache di narnia è superiore...
Dopo varie peripezie sono riuscito a collegarmi a xbox live,
ho fatto qualche gara PGR3, ma devo dire che sono abbastanza scarso.
Il mio TAG è Robwin
Che ne dite di darci appuntamento su xbox live ad un ora prestabilita ?
ciao
ops scusate doppio post
Dopo aver sentito parlar bene dell 360 e dopo aver letto del rinvio della PS3...credo di essere arrivato ad una coclusione: acquisto la 360 e quando esce la PS3 che Dio ce la mandi buona...!!!:D
Adesso vorrei dei chiarimenti a riguardo!
Si parla tanto di XBoxLive...,la connessione a tale servizio è gratuita...?come funsiona il tutto...?
Inoltre,io il mio HTPC ce l'ho in rete con un altro PC...,quindi avrei la porta LAN già occupata! Ho notato che i nuovi modem di Alice,per collegarli agli apparecchi, hanno una porta USB e una LAN...,potrei sfruttare la LAN per la Xbox e quella uSB per il PC,magari contemporaneamente?
Grazie anticipato a tutti per la disponibilità!;)
Ottima scelta!!!Xbox live ha due ramificazioni,Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.Citazione:
Originariamente scritto da m3trolino
Gold:fai tutto il resto,costa 59,9€ annui,ma puoi anche fare il trimestrale,si possono usare schede ricaricabili(come per i cell.)oppure carta di credito(il sistema di ricarica e' immediato ed intuitivo).
Per la porta lan,basta che ne acquisti un'altra,oppure fai come hai detto,e' cio' che ho fatto io(modem via usb anziche' lan e xbox via lan).
Per fare cio' smanetta un po' col pc(devi scaricare se non lo hai media connect)poi gli dici di cercare in rete domestica.
Ti ringrazio...genstilissimo...!Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Quindi con XboxLive Silver non posso gareggiare con gli altri utenti Live...?
Citazione:
gareggi tanquillamente on line
ciao
l'amico supernello76 non mi indica questa possibilità nel post sopra...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
Citazione:
Silver:e' totalmente gratuito,scarichi demo,giochi arcade di prova,chatti e usi la modalita' voce e la posta.
io ieri sera ho giocato tranquillamente con l'abbo silver gratuito per un mese.Citazione:
ciao
quindi è gratuito ma ha un limite di tempo...?Citazione:
un'altra domanda...,quale scegliere tra Core e Pro...?
si è gratis per un mese poi dopo......Citazione:
io ho scelto la pro
ciao
Ti confondi con l'abbonamento dato in regalo con la xbox pro,e' un silver che dura sempre,mentre per il primo mese hai anche gold gratuito,ecco perche' giochi gratis...Citazione:
chiedo venia, allora il negoziante era più impreparato di me.Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
grazie Supernello76 per la precisazione.
ciao
Prego....mai fidarsi di un negoziante.....scherzo naturalmente!!!Citazione:
P.S.:ma quando arriva marzo???ho voglia di giocare come si deve,speriamo che i giochi che hanno annunciato escano puntuali...
Io quando me la comprerò prenderò la pro, ha Hd integrato (puoi usare anche alcuni vecchi giochi della xbox), il controller wireless, l'abbonamento silver gratuito.Citazione: