... a chi fosse interessato ad un buonissimo prezzo (credo!!), ho ordinato ieri su casaelettronica il 32LX2R a 1.142 euri. ;)
... costa come il 26" da MW !!!
...spero ci sia davvero dentro la scatola! :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
... a chi fosse interessato ad un buonissimo prezzo (credo!!), ho ordinato ieri su casaelettronica il 32LX2R a 1.142 euri. ;)
... costa come il 26" da MW !!!
...spero ci sia davvero dentro la scatola! :rolleyes:
io volevo prendere un 26lx2r cioè la versione a 26 pollici, voi che ne pensate di questo display?
Ciao Nap anche io sto per acquistare il 26LX1R, sul forum si parla soprattutto del 32'' e viene descritto come uno dei miglior LCD se non il migliore dopo il philip pf9830.
Credo che per il 26'' sarà la stessa cosa IMHO
Su quella dimensione è da tenere in considerazione anche il Thomson ;)
ciao 55AMG quale Thomson?
Ciao a te White ;)
Voilà:
http://www.thomson.it/image.php?page...eens,27LB130S5
diciamo che ilphilips, per l'uso che volevo farne si è rivelato un po una fregatura, credevo fosse un vero true HD ma gestisce solo un segnale di ingresso a 1080i. Dovevo comprare due televisori,uno per ilsalotto, ed uno per lamia cameretta, per la cameretta hooptatoper questo LG vistoche ha tutti gli ingressi possibili ed immaginabili, per il salottoperò volevo un vero true HD, all'inizio date le specifiche (e visotin movimento) credevo che quel philips corrispondesse a ciò che volevo,però non è stato così (anche perchè se vogliospenderei soldi,lo voglio fare bene)Citazione:
Originariamente scritto da White&Blue
garzie per il link ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ho visto lcd non sembra male anche se non sono riuscito a vedere tutte le specifiche tecniche; secondo te qual'e il migliore a parità di prezzo?
White sinceramente non so, il Thomson devo testarlo ancora bene, ma la risoluzione nativa 1280x720 del pannello la trovo ottima. Nel senso che se ti guardi un filmato in HD, nel caso 720P, hai la mappatura 1:1, percui situazione ottimale.
Cosa più importante che non so è il tempo di risposta almeno dichiarato, mi pare di non averlo letto nella scheda sul sito.
Dipende da cosa intendi...aggancia solamente 480p, 576p, 720p (come segnali progressivi) Quindi i 525p non li aggancia. Comunque basta forzare il lettore in NTSC in modo da farlo uscire a 480p e il gioco è fatto.Citazione:
1) 26LX1R è progressive scan o no?
Uno schermo nero con la scritta Nessun Segnale (se hai selezionato la lingua italiana sulla TV)Citazione:
2) se si, collegandoci il mio DVD a 525p con il progressive scan attivato, che risultato dovrei ottenere?
Io lo preferisco in prograssivo i collegamenti interlacciati in genere sono peggio anche se molto dipende dal lettore. Comunque anche sulla scart il lettore in oggetto prende il segnale component (YUV) ma non sò se solo interlacciato o anche progressivoCitazione:
3) se invece no, il DVD è cmq meglio collegarlo con un cavo composite o con una scart si vedrebbe allo stesso modo?
Ecco spera nelle risposte degli altri :) Io non tendo a dare certezze assolute.Citazione:
Scusami per tutte queste domande ma di queste cose non ci capisco nulla, spero in tue risposte o di chiunque ne capisca qualcosa
Grazie:)
ho trovato il tempo di risposta e dovrebbe essere 8msCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Però dalle uscite sbaglio o manca la Copmonent?
2 ingressi audio cinch
1 uscita audio cinch
1 ingresso/uscita video cinch
1 ingresso S-Video
1 ingresso VGA
1 ingresso audio L/R
1 ingresso HDMI/HDCP
2 slot schede memoria (CF, MD, MS, MS Pro, SD, MMC, SM, XD)
Antenna
Presa cuffie
2 scart
USB
aznable-r grazie mille
cmq ho le idee un po' piu chiare.
però credo di non poter forzare il lettore in NTSC in modo da farlo uscire a 480p perchè il mio dvd (philips dvd3010) è pal 625p e ntsc 525p quindi,da quello che ho capito il progressive scan del dvd non lo posso sfruttare,giusto?
A questo punto il dvd è cmq meglio collegarlo con l'uscita component o con la scart rgb otterei la stessa qualità video? perchè un cavo component buono ho visto che costa 50/60 €.
sai percaso se il thomson 27LB130S5 aggancia le 625p o 525p?
grazie
potete dirmi se ilmodello da 26 ha le stesse caratteristiche di quello da 32 e cosa ne pensate di questo tv (quello da 26)? il tempo di risposta da quanto è? il contrasto? mi pare di aver letto sul sito ufficiale che corrisponbdono esattamente a 8ms e 1200:1, sono valori veritieri?
Per quanto riguarda i tempi di risposta, gli LG sono abbastanza veritieri sui dati dichiarati. Non per nulla sono tra i migliori LCD dopo i i Philips serie 9830 ;)
si, ma dico, la differenza tra ilmodello da 32 e quello da 26 sta solo nei pollici? Almeno nelle caratteristiche di base (qualora presentassero differenze) siamo lì (parlo di tempo di risposta, contrasto etc...)? che giudizio date a questo modello da 26"?